Autore Topic: Aurelio De Laurentiis  (Letto 316899 volte)

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
Re:Aurelio De Laurentiis
« Risposta #6750 il: 04 Settembre, 2021, 14:24:44 pm »
1 anno e mezzo di stadio chiuso poi ci si lamenta dei prezzi ed anche del mercato...

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #6751 il: 04 Settembre, 2021, 14:24:55 pm »
io rimango perplesso: ma i soldi per la squadra da dove devono uscire secondo voi?
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #6752 il: 04 Settembre, 2021, 14:46:28 pm »
io rimango perplesso: ma i soldi per la squadra da dove devono uscire secondo voi?
Dalle feste di paese che sono la prima fonte di reddito delle bancarelle del torrone. Non lo sai?

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #6753 il: 04 Settembre, 2021, 14:50:26 pm »
Io invece rimango perplesso perché:

a) tutti quelli che vanno allo stadio abitualmente si lamentano dei prezzi di quello strozzino
b) guarda caso, tutti quelli che dicono che i prezzi sono giusti sono quelli che hanno il culo comodo sopra il divano.

Comunque non fa niente. Io 50 € per la Juve non ce li ho. Così come non avevo 70 per il Barcellona, e a malincuore dovetti rinunciare.

Così ho richiesto alla società il biglietto in prestito con diritto di riscatto, pagabile in tre esercizi, con compartecipazione della società alle spese di trasporto e di convivialità (nelle clausole proposte ciò include benzina, parcheggio abusivo, pizzetta alla focacceria, berretella e caffè borghetti).

Vediamo che succede il giorno prima.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #6754 il: 04 Settembre, 2021, 14:55:54 pm »

a) tutti quelli che vanno allo stadio abitualmente si lamentano dei prezzi di quello strozzino
b) guarda caso, tutti quelli che dicono che i prezzi sono giusti sono quelli che hanno il culo comodo sopra il divano.

Comunque non fa niente. Io 50 € per la Juve non ce li ho. Così come non avevo 70 per il Barcellona, e a malincuore dovetti rinunciare.

Così ho richiesto alla società il biglietto in prestito con diritto di riscatto, pagabile in tre esercizi, con compartecipazione della società alle spese di trasporto e di convivialità (nelle clausole proposte ciò include benzina, parcheggio abusivo, pizzetta alla focacceria, berretella e caffè borghetti).

Capisco Carmine. Infatti seguo il tuo ragionamento. Ma in un anno in cui hai la capienza dimezzata, vieni da un anno e mezzo senza introiti da stadio, te lo potevi aspettare no? La società non ha toccato la squadra…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #6755 il: 04 Settembre, 2021, 15:19:42 pm »

È il metodo di pagamento della Juve, la tua squadra del cuore, non credo faranno problemi per il settore ospiti
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #6756 il: 04 Settembre, 2021, 15:37:36 pm »
È il metodo di pagamento della Juve, la tua squadra del cuore, non credo faranno problemi per il settore ospiti

Patético. E chi te lo tocca il papponcino tuo

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #6757 il: 04 Settembre, 2021, 15:45:13 pm »
Capisco Carmine. Infatti seguo il tuo ragionamento. Ma in un anno in cui hai la capienza dimezzata, vieni da un anno e mezzo senza introiti da stadio, te lo potevi aspettare no? La società non ha toccato la squadra…

Sinceramente me lo posso aspettare da trenitalia, non da una squadra di calcio. Ma saremo sempre divisi su quest'argomento: per voi i tifosi da stadio sono clienti, per me no. E la società pecca in parecchi aspetti verso i tifosi, poi fanno queste cose ridicole per cui mettono la Juve a 50 € e ti aprono un'amichevole a 1,50 € come contentino. A chi pensano di prendere per il culo?

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #6758 il: 04 Settembre, 2021, 16:11:33 pm »
Sinceramente me lo posso aspettare da trenitalia, non da una squadra di calcio. Ma saremo sempre divisi su quest'argomento: per voi i tifosi da stadio sono clienti, per me no. E la società pecca in parecchi aspetti verso i tifosi, poi fanno queste cose ridicole per cui mettono la Juve a 50 € e ti aprono un'amichevole a 1,50 € come contentino. A chi pensano di prendere per il culo?
Credo ci sarà occasione per venirsi incontro. Lo auspico

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #6759 il: 04 Settembre, 2021, 16:28:36 pm »
Io ricordo un presidente che diceva che i ricavi da stadio erano marginali e che contava lo stadio virtuale. Adesso non penso che si risolvano i problemi - sempre che ci siano- delle casse del Napoli mettendo a 50€ le curve.
Per carità è liberissimo di farlo come sono liberi i tifosi di non comprarli.Io personalmente non lo prenderò (e non l'avrei pagato)anche se penso che alla fine vincerà comunque lui riuscendo ugualmente a vendere.
Personalmente al posto della società avrei fatto una scelta diversa. Più distensiva diciamo.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #6760 il: 04 Settembre, 2021, 20:37:43 pm »

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #6761 il: 05 Settembre, 2021, 08:56:48 am »
Pare stiano arrivando multe da 150 euro per aver occupato posti non assegnati o assegnati ad altri.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #6762 il: 05 Settembre, 2021, 09:01:15 am »
Pare stiano arrivando multe da 150 euro per aver occupato posti non assegnati o assegnati ad altri.

Questa è un'altra vergogna, si stava già verificando prima della pandemia. Io sto valutando davvero di non andarci più allo stadio.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
Aurelio De Laurentiis
« Risposta #6763 il: 05 Settembre, 2021, 09:01:47 am »
Questa è un'altra vergogna, si stava già verificando prima della pandemia. Io sto valutando davvero di non andarci più allo stadio.
Non rispettare le regole è vergognoso, Carmine

« Ultima modifica: 05 Settembre, 2021, 09:03:25 am da Koji_Kabuto »

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #6764 il: 05 Settembre, 2021, 09:12:19 am »
Non rispettare le regole è vergognoso, Carmine

Vabbè, si vede che allo stadio non ci vai.