Autore Topic: Aurelio De Laurentiis  (Letto 316901 volte)

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
Re:Aurelio De Laurentiis
« Risposta #6765 il: 05 Settembre, 2021, 09:20:46 am »
Vabbè, si vede che allo stadio non ci vai.
Io al San Paolo non vado per ovvi motivi. Sono lontano. Ma fino a due anni fa se a San Siro occupavi un altro posto, o a Torino, Bologna, Udine, Reggio Emilia o Genova…gli steward ti accompagnavano al tuo posto è in casi estremi arrivava la polizia. Ora con il Decreto che prevede l’individuazione dei contagi e la disposizione durante gli eventi pubblici non sia scherza più. Mica le multe le fa la SSCN

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #6766 il: 05 Settembre, 2021, 10:09:22 am »
Vabbè, si vede che allo stadio non ci vai.
perchè non possiamo essere come gli altri posti del mondo? Ovunque si rispettano i posti...

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #6767 il: 05 Settembre, 2021, 14:13:00 pm »
Diciamo che se pago 50 euro gradirei trovare il posto che ho comprato
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #6768 il: 05 Settembre, 2021, 16:41:56 pm »
Il Milan ha abbassato i prezzi dopo le proteste dei tifosi….
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #6769 il: 05 Settembre, 2021, 17:36:49 pm »
Pare stiano arrivando multe da 150 euro per aver occupato posti non assegnati o assegnati ad altri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero non sia vero.
Onestamente sarebbe vergognoso dopo aver assistito a una gestione della sicurezza a dir poco pessima.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #6770 il: 05 Settembre, 2021, 18:19:58 pm »
Spero non sia vero.
Onestamente sarebbe vergognoso dopo aver assistito a una gestione della sicurezza a dir poco pessima.

Ma come, tu non paghi per sederti al tuo posto? :look:

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #6771 il: 05 Settembre, 2021, 18:56:20 pm »
Ma come, tu non paghi per sederti al tuo posto? :look:
Mi fa sorridere leggere che col Covid ancora di più vanno fatti rispettare i posti non sapendo ad esempio che col Venezia alle 20:40 hanno aperto i cancelli e i tornelli permettendo l'entrata a chiunque.

A ogni modo sarei curioso di vedere queste multe che "fioccano".Anche due anni fa si parlava in termini similari e poi in realtà le multe le ebbero solo persone che erano in piedi sopra i sediolini(e secondo me saranno stati si e non qualche decina i multati).

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #6772 il: 06 Settembre, 2021, 08:17:58 am »
Il discorso, secondo me, è che l'incasso dello stadio è solo una piccola parte delle entrate della società. Viceversa, lo stadio può essere un traino per l'indotto e per altre entrate (uno sponsor con 10000 spettatori ti da tot con 40000 di più).
Il problema che con l'era De Laurentiis si era iniziato bene. Stadio pieno in C, trasferte vertiginose, abbonamento paytv ecc ecc
Ora, nonostante una squadra più o meno competitiva, il Napoli non è mai stato così lontano dai tifosi e viceversa. La politica di DL è nefasta e autolesionista. E non parlo del fatto che ci schifano 100 volte tanto che è un dato di fatto.
Giocatori lontano, silenzi stampa, settore giovanile inesistente, politica anti tifosi stanno portando le nuove generazioni lontano dal Napoli e, abbinato agli schifi vari, lontano dal calcio.
Ormai a Napoli i campi di calcio si contano sulle dita della mano ed ora stanno scomparendo anche quelli di calcetto per far posto al Padel.
Tra 10 anni, se Dio lo permetterà, i tifosi del Napoli saranno la metà e tra 20 di questa gestione scellerata il Napoli potrebbe avere gli stessi tifosi del Pomigliano calcio.
Ma attenzione io per politica scellerata non parlo di investimenti e campagne acquisti in generale, parlo di rapporto inesistente con i tifosi, il costante allontanamento della squadra dai media in generale (con la stampa che ci marcia) i dispetti e la mancanza di rispetto. Ed è prorpio questa politica che fa pesare le "non vittorie" rispetto ai Napoli di Ferlaino ed altri.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #6773 il: 06 Settembre, 2021, 08:42:11 am »
dai per cortesia, la stampa locale fa schifo, e i tifosi sono vicini alla squadra, basta vedere l'affollamento ogni anno a Dimaro o Castel di Sangro. Chi si è allontanato sono gli ltras, perchè giustamente dela si rifiuta di finanziarli sottobanco e questi hanno creato un clima infame in curva e fuori

E comunque tutte le squadre soffrono un calo di tifosi, ma il problema è che il campionato è ormai poca cosa, tecnicamente esasperato, e con intrallazzi visibili a tutti. Finquando non radiano la juve e mettono fine alla combriccola dei presidenti e dei ds amici non si caverà un ragno dal buco

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #6774 il: 08 Settembre, 2021, 14:44:19 pm »
perchè non possiamo essere come gli altri posti del mondo? Ovunque si rispettano i posti...

Me lo chiedo anche io :sysy:

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #6775 il: 08 Settembre, 2021, 15:31:39 pm »

Magari quello con il telefonino all'orecchio è un "congiunto" di DeLa...
 :look:

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #6776 il: 08 Settembre, 2021, 15:54:02 pm »

dela è al posto suo, quindi la mula la becca quell'altro

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #6777 il: 08 Settembre, 2021, 16:16:58 pm »
L'altro è Vigorito.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #6778 il: 08 Settembre, 2021, 16:22:35 pm »
L'altro è Vigorito.
Fa rima con "rincoglionito"...
 :P

Lo so che non lo è, anzi! Però non ho saputo resistere alla tentazione...
 ;)

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #6779 il: 08 Settembre, 2021, 21:08:29 pm »

8 daspo e 30 multe… magari così si imparano questi incivili, pure Vigorito