Autore Topic: 14 - Dries Mertens  (Letto 52522 volte)

Offline sololamaglia

• Capitano
Re:14 - Dries Mertens
« Risposta #750 il: 03 Luglio, 2022, 09:16:52 am »
Sarebbe la cosa più sensata, resta in zona, la famiglia può rimanere a vivere a Posillipo con buona pace di tutti.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #751 il: 03 Luglio, 2022, 12:37:07 pm »
Sarebbe la cosa più sensata, resta in zona, la famiglia può rimanere a vivere a Posillipo con buona pace di tutti.
Sarebbe comunque una risorsa importante in meno. Certo che se Spalletti lo considera un di più, allora c'è poco da discutere. Ma poi: la Lazio si può permette ingaggi superiori a quelli del Napoli?

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #752 il: 03 Luglio, 2022, 14:14:01 pm »
In realtà lui ha casa a Roma da un paio di anni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
14 - Dries Mertens
« Risposta #753 il: 09 Luglio, 2022, 20:59:15 pm »
Anche qui: 2.5 di rinnovo all’anno per due anni. 10 lordi

« Ultima modifica: 09 Luglio, 2022, 22:38:17 pm da Koji_Kabuto »

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #754 il: 09 Luglio, 2022, 23:00:22 pm »
Se non ha accettato 2.5 è una lota. O meglio, si è giustamente guardato attorno. Ma non ci cacasse il cazzo lui, Ciro, la città, ecc.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #755 il: 09 Luglio, 2022, 23:18:08 pm »
Chissà che va.L cercando..

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #756 il: 11 Luglio, 2022, 14:25:06 pm »
Starace a precisa domanda del mio vicino di spalti, ha detto che Mertens arriverà a breve in ritiro. Quindi ha rinnovato

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #757 il: 11 Luglio, 2022, 15:09:55 pm »
Torrenapoli su twitter (non so che informazioni abbia) conferma la tua indiscrezione.

Io ci vado ancora con i piedi di piombo, ma se fosse vero ne sarei troppo felice.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #758 il: 11 Luglio, 2022, 15:51:33 pm »
Torrenapoli su twitter (non so che informazioni abbia) conferma la tua indiscrezione.

Io ci vado ancora con i piedi di piombo, ma se fosse vero ne sarei troppo felice.
Io non ho lanciato una indiscrezione. Me lo ha proprio detto “in faccia”. Poi che sia una persona poco attendibile, ok. Ma credo che sia Mertens stesso a parlare con lui

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #759 il: 11 Luglio, 2022, 15:53:56 pm »
Dai, se iniziamo a dubitare pure di Starace siamo finiti.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #760 il: 11 Luglio, 2022, 16:26:40 pm »

Penso che Starace sia una fonte attendibile. Non si sarebbe sbilanciato così. Però l'ultima parola la dirà probabilmente DeLa, quando arriverà in ritiro: non si sa mai.

Se Mertens rinnova con la testa giusta, cioè se poi non si mette in rotta di collisione con l'allenatore, che magari non lo farà giocare molto, resta una risorsa considerevole sui cui contare, imho.

Se invece si dovesse mettere a fare il Politano bis, allora sarebbe meglio se non accettasse. Meglio per lui e soprattutto per il Napoli.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #761 il: 16 Luglio, 2022, 21:48:09 pm »
Oggi Spalletti in piazza lo ha messo tra i giocatori andato via. Quindi non se ne fa nulla, ha vinto il Mister.

Ho trovato anche una trascrizione

«Buonasera a tutti, mamma mia quanti siete! Alcuni calciatori sono andati via e portano con sé delle cose, perché gente come Ospina, Ghoulam, Koulibaly, Mertens, Insigne portano via tanto con sé. Ma altri ne sono arrivati e portano altro, portano entusiasmo, e altri ne arriveranno. Questo è il calcio. Quello che non deve andar via è il vostro supporto, il vostro entusiasmo. Quello non è sostituibile e non si può comparare. Restiamo uniti e forza Napoli!».

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #762 il: 17 Luglio, 2022, 00:35:26 am »
Che squallore "salutarlo" così.
Il tutto col presidente arriva in ritiro e si chiude in una stanza d'albergo. Il figlio viene e dice che rinnovare Koulibaly è la priorità assoluta e due giorni dopo il calciatore parte per Londra.
Siamo arrivati a metà luglio e abbiamo preso due nuovi calciatori a fronte di sette (7) addii.
Mah.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #763 il: 19 Luglio, 2022, 10:59:17 am »
Che squallore "salutarlo" così.
Il tutto col presidente arriva in ritiro e si chiude in una stanza d'albergo. Il figlio viene e dice che rinnovare Koulibaly è la priorità assoluta e due giorni dopo il calciatore parte per Londra.
Siamo arrivati a metà luglio e abbiamo preso due nuovi calciatori a fronte di sette (7) addii.
Mah.
Ehhh, ma il Napoli mica tratta tutti allo stesso modo. Ad Ospina hanno dedicato un sentito ringraziamento con un bel video su Twitter. Su quello di Mertens stanno ancora lavorando, perché i suoi gol spettacolari sono parecchi: forse di più delle parate di Ospina... Ci vuole tempo per selezionare i più belli...  ;)

https://twitter.com/sscnapoli/status/1549305325341270016?s=20&t=n69eYzU_rRc3P09zAT6ErA

P. S. Per quanto riguarda gli addii: pare che pure Elmas possa salutare, malgrado Spalletti desidererebbe non privarsene.

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
« Risposta #764 il: 19 Luglio, 2022, 13:05:31 pm »
Oggi Spalletti in piazza lo ha messo tra i giocatori andato via. Quindi non se ne fa nulla, ha vinto il Mister.

Ho trovato anche una trascrizione

«Buonasera a tutti, mamma mia quanti siete! Alcuni calciatori sono andati via e portano con sé delle cose, perché gente come Ospina, Ghoulam, Koulibaly, Mertens, Insigne portano via tanto con sé. Ma altri ne sono arrivati e portano altro, portano entusiasmo, e altri ne arriveranno. Questo è il calcio. Quello che non deve andar via è il vostro supporto, il vostro entusiasmo. Quello non è sostituibile e non si può comparare. Restiamo uniti e forza Napoli!».

Bene. Ora vediamo quest’anno chi punta Spalletti.
Balleremo sui tuoi crociati