Autore Topic: 14 - Dries Mertens  (Letto 52523 volte)

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
Re:14 - Dries Mertens
« Risposta #780 il: 07 Agosto, 2022, 17:52:40 pm »
Se andava alla Juve era un traditore, lo stesso vale per Lazio,Roma o altre italiane.
Se andava a prendere 2-3 milioni o tipo andava all'Anversa era un traditore per non aver accettato il Napoli a pari ingaggio.
Se va al Galatasaray lo fa perché è un mercenario.
Tra traditore e mercenario condivido con lui la scelta della seconda strada.

Chissà perché non sono state dette le stesse cose per Koulibaly dopo le belle parole nei suoi confronti di allenatore e società che addirittura gli aveva offerto 60 milioni lordi,un posto da dirigente e una scultura a grandezza naturale a Castel Volturno. Nonostante fosse addirittura africano.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #781 il: 07 Agosto, 2022, 18:12:10 pm »
Se andava alla Juve era un traditore, lo stesso vale per Lazio,Roma o altre italiane.
Se andava a prendere 2-3 milioni o tipo andava all'Anversa era un traditore per non aver accettato il Napoli a pari ingaggio.

Chissà perché non sono state dette le stesse cose per Koulibaly dopo le belle parole nei suoi confronti di allenatore e società che addirittura gli aveva offerto 60 milioni lordi,un posto da dirigente e una scultura a grandezza naturale a Castel Volturno. Nonostante fosse addirittura africano.
prima cosa: io non lo sto criticando. Ha fatto la scelta dei soldi, come quasi tutti, per me è normalissimo. Mi sarei risparmiato quel "non è finita come volevo io", che ad oggi pare un po' eccessivo.

PS: KK non ha l'età di Mertens e non è andato a prendersi la pensione, oltre ad aver portato un po' di soldi in cassa, io non credo che si possano accomunare le 2 situazioni...

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #782 il: 07 Agosto, 2022, 20:54:53 pm »

Che c’entra KK?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #783 il: 08 Settembre, 2022, 11:29:05 am »
Chissà se quel "giornalista" che malignò sul nome dato da Mertens al figlio ieri ha visto il belga allo stadio.