Sondaggio

Chi preferireste in panca per l'anno prossimo?

Allegri
0 (0%)
De Zerbi
1 (25%)
Galtier
0 (0%)
Italiano
0 (0%)
Juric
0 (0%)
Sarri
1 (25%)
Spalletti
2 (50%)

Totale votanti: 4

Le votazioni sono chiuse: 01 Giugno, 2021, 09:59:26 am

Autore Topic: Nuovo Allenatore 2021-2022  (Letto 5928 volte)

Online sololamaglia

• Capitano
Re:Nuovo Allenatore 2021-2022
« Risposta #165 il: 29 Maggio, 2021, 15:52:10 pm »
Spalletti eterno secondo, uno che ha preso batoste da ogni dove.
Forse è buono per il piazzamento in Champions

Giustamente sta venendo ad allenare 'o Real Madrid.....abbiamo avuto uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio e abbiamo visto la fine che ha fatto.....liberiamoci dai preconcetti, torniamo realisti accettando di essere una società storicamente di terza fascia che negli ultimi dieci anni si è innalzata ai vertici della seconda fascia e accendiamo un cero ai Santi se torniamo nelle prime quattro.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #166 il: 29 Maggio, 2021, 15:57:11 pm »
Giustamente sta venendo ad allenare 'o Real Madrid.....abbiamo avuto uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio e abbiamo visto la fine che ha fatto.....liberiamoci dai preconcetti, torniamo realisti accettando di essere una società storicamente di terza fascia che negli ultimi dieci anni si è innalzata ai vertici della seconda fascia e accendiamo un cero ai Santi se torniamo nelle prime quattro.
Quoto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Paolo861

• Capitano
« Risposta #167 il: 29 Maggio, 2021, 17:44:52 pm »
A me va bene.
La dimensione del Napoli la conosco benissimo
Per lo stesso principio Gattuso se ci portava in Champions aveva fatto il fenomeno.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #168 il: 29 Maggio, 2021, 19:49:52 pm »
mi dispiace Luciano, è stato bello finquando è durato

https://twitter.com/ToniAzzurri/status/1398696399491973127
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #169 il: 29 Maggio, 2021, 20:46:27 pm »
Ma questo è proprio scarso a fare le statuette

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #170 il: 29 Maggio, 2021, 20:47:35 pm »
Sarà un triennale, non un biennale.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #171 il: 29 Maggio, 2021, 21:26:19 pm »
Ja ditemi le vostre aspettative che si collegano al carattere dell'allenatore che verranno puntualmente spazzate via da adl e non si verificheranno manco per il cazzo

Online sololamaglia

• Capitano
« Risposta #172 il: 29 Maggio, 2021, 22:22:13 pm »
Mi aspetto il solito gioco offensivo ma con una fase difensiva più seria; mi aspetto maggiore continuità e il piazzamento in Champions.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #173 il: 29 Maggio, 2021, 22:57:51 pm »
Mi aspetto un allenatore serio non un buffone

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #174 il: 05 Novembre, 2021, 15:31:32 pm »
io sono abbastanza agnostico sul nuovo allenatore

Allegri è un pragmatico, con discreta lettura delle partite in corso, concede poco allo spettacolo ma molto di più all'efficacia. Ha dimostrato di sapersi adattare alle situazioni contingenti inventandosi nuove soluzione in base alla rosa che ha. Il problema è che deve avre una squadra di adulti da allenare non la nostra banda di psicolabili che si attaccano al modulo come alla coperta di linus

DeZerbi: il tiki taka della provincia, fase difensiva rivedibile, conosce la Serie A, ma rimana l'incognita della gestione di una big

Galtier: non lo conosco

Italiano: sta salvando una squadra ridicola al suo primo anno in A ma mi sembra immaturo per una big, imho da considerare solo in caso di EL e rifondazione del gruppo

Juric: gioco solido, risultati consistenti, è pronto per provare a fare il salto di qualità, ma anche qui lo prenderei solo in caso di EL e rifondazione della squadra

Sarri: carta conusciuta, ottimo se si vuole galleggiare in zona CL senza provare a vincere nulla e tenere buona la piazza (forse) Magari è maturato (credo di no). Secondo me non ha le palle per confrontarsi con se stesso, rischio elevatissimo di fiasco rovinoso

Spalletti: mi piaceva molto anni fa, tecnico innovativo e pragmatico, con carattere assai spigoloso che non farebbe che aizzare l'ambiente. Funzionerebbe solo con il silenzio stampa però è l'unico oltre ad Allegri che proverebbe almeno a vincere con qualche possibilità di successo

:look:

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #175 il: 05 Novembre, 2021, 15:33:13 pm »
Comunque anche qui il copione sarà scritto:
- presidente spaccone che alla firma si inventa un'altra puttanata tipo James Bond con Ancelotti o ringhio star
- Dopo tre mesi e un po' di vittorie di fila dichiarazione del tipo: Spalletti frigge bene il pesce con l'acqua e sarà il nostro Ferguson
- al primo sbrocco di Spalletti silenzio stampa imperituro
- giornalisti campani che cominciano a malignare sull'allenatore
- giocatori che fanno gruppo contro il presidente per l'allenatore o contro l'allenatore
- ennesima stagione a puttane
- si ricomincia con un nuovo allenatore
loading..... :look:

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #176 il: 05 Novembre, 2021, 15:34:45 pm »
Su Spalletti pesa il marchio dell'infamia del 7 a 1.
Da lì è crollato come allenatore. Sono molto preoccupato di questa scelta.

Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk

:look:

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #177 il: 05 Novembre, 2021, 15:36:12 pm »
Io sposo la linea di Paolo Del Genio: l’allenatore a Napoli è fondamentale, ti sposta 10/15 punti a campionato. Questa squadra ormai è dai tempi di Mazzarri che ha nelle corde 75/80 punti, e visto che tre grandissimi campioni per reparto non li potremo avere mai, serve un allenatore che lavori sull’organizzazione di gioco in maniera maniacale.

Ecco perché io volevo fortemente un Sarri bis o De Zerbi come prima alternativa. Questi tecnici di nome, finora, a Napoli hanno fallito.

Koulibaly, Anguissa, Osimehn :look: