Autore Topic: 12 - Eljif Elmas  (Letto 15253 volte)

Offline Armandino

• Riserva
Re:12 - Eljif Elmas
« Risposta #120 il: 06 Dicembre, 2021, 20:02:13 pm »
Vendiamolo subito :look:
Giusto il tempo che lo legge ADL...

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #121 il: 06 Dicembre, 2021, 21:30:55 pm »

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #122 il: 06 Dicembre, 2021, 21:37:40 pm »
Immediatamente!
A me non piace particolarmente,ma una cosa del genere col punto esclamativo non la direi mai.
I giovani sono strani,esplodono all’improvviso e poi ti mangi il cazzo a vita.
Potrei citare numerosi casi,dico solo Henry,Salah,e De Bruyne,venduti come giovani incompiuti diventate poi stelle mondiali
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #123 il: 06 Dicembre, 2021, 22:35:05 pm »
A me non piace particolarmente,ma una cosa del genere col punto esclamativo non la direi mai.
I giovani sono strani,esplodono all’improvviso e poi ti mangi il cazzo a vita.
Potrei citare numerosi casi,dico solo Henry,Salah,e De Bruyne,venduti come giovani incompiuti diventate poi stelle mondiali
Con tutto il bene 70 milioni li accetto subito.Ma anche 60.
Ma io penso sempre che bisogna accettare certe offerte.D'altronde qui sono l'unico a pensare che fu un errore rifiutare 100 milioni (ma anche 90 o 80)per Koulibaly e parliamo di un grande giocatore figurati Elmas che deve ancora esplodere.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #124 il: 06 Dicembre, 2021, 22:47:27 pm »
Questo però fa capire che la valutazione di un giocatore è aleatoria.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #125 il: 07 Dicembre, 2021, 12:06:21 pm »
Con tutto il bene 70 milioni li accetto subito.Ma anche 60.
Ma io penso sempre che bisogna accettare certe offerte.D'altronde qui sono l'unico a pensare che fu un errore rifiutare 100 milioni (ma anche 90 o 80)per Koulibaly e parliamo di un grande giocatore figurati Elmas che deve ancora esplodere.
Prendi il caso di Bruno Fernandes.
Novara udines e Samp sembrava un Krunic o un Praet.
Il Manchester lo ha pagato 90 bombe.

#liberailnapoli

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #126 il: 07 Dicembre, 2021, 12:17:20 pm »
Prendi il caso di Bruno Fernandes.
Novara udines e Samp sembrava un Krunic o un Praet.
Il Manchester lo ha pagato 90 bombe.
Ma francamente non avrei molti rimpianti se vendo Elmas a 70 e poi dopo due anni questo viene venduto a 90.
Ho il rimpianto se lo vendo a 30 e poi vedo che arriva a valere 90 o se non lo vendo a 70 per poi cederlo in un secondo momento a 30.

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #127 il: 07 Dicembre, 2021, 12:41:15 pm »
Ma francamente non avrei molti rimpianti se vendo Elmas a 70 e poi dopo due anni questo viene venduto a 90.
Ho il rimpianto se lo vendo a 30 e poi vedo che arriva a valere 90 o se non lo vendo a 70 per poi cederlo in un secondo momento a 30.
È giusto il ragionamento,io mi riferivo più all’aspetto di campo.
E ripeto,a me non fa impazzire

#liberailnapoli

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #128 il: 07 Dicembre, 2021, 12:52:49 pm »
È giusto il ragionamento,io mi riferivo più all’aspetto di campo.
E ripeto,a me non fa impazzire
Ma se vendi sopra i 50 il giocatore per forza è forte come lo erano Cavani o Higuain ma non ho rimpianti per le loro cessioni.Poinda tifoso posso pensare a quanto ci avrebbe fatto comodo un Cavani negli ultimi anni ma razionalmente la cessione fu giusta.
I giocatori vanno e vengono quindi dobbiamo solo ringraziare quando andando via lasciano in dote certe cifre.Il problema casomai è come investi quei soldi.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #129 il: 09 Dicembre, 2021, 23:24:29 pm »
Stasera ha placidamente ammesso di non saper dire con precisione quale è il suo ruolo.

P.s.:le voci di questa settimana gli hanno fatto bene

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #130 il: 10 Dicembre, 2021, 13:55:30 pm »
Potrebbe fare lo stesso percorso di Hamsik: arrivato come giovane promessa già di un certo valore e maturato e affermato nel Napoli. In questo caso Spalletti potrebbe avere un ruolo determinante per portarlo a certi livelli.

Non entro nel discorso sul cederlo a un certo prezzo, ma se ciò che ha detto DeLa coincide con il suo vero pensiero: non c'è più nessun incedibile in questo Napoli, a patto di ottenere il congruo prezzo.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #131 il: 10 Dicembre, 2021, 13:56:34 pm »
Stasera ha placidamente ammesso di non saper dire con precisione quale è il suo ruolo.

P.s.:le voci di questa settimana gli hanno fatto bene
A me pare abbia detto che gioca in qualsiasi ruolo, anche se dentro di sé sa quale sarebbe. Devo rileggere l'intervista. Non sono sicuro di aver capito bene.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #132 il: 10 Dicembre, 2021, 14:11:59 pm »
Potrebbe fare lo stesso percorso di Hamsik: arrivato come giovane promessa già di un certo valore e maturato e affermato nel Napoli. In questo caso Spalletti potrebbe avere un ruolo determinante per portarlo a certi livelli.

Non entro nel discorso sul cederlo a un certo prezzo, ma se ciò che ha detto DeLa coincide con il suo vero pensiero: non c'è più nessun incedibile in questo Napoli, a patto di ottenere il congruo prezzo.

Hamsik però ci ha messo una partita per affermarsi. Elmas lo aspettiamo da tre anni.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #133 il: 10 Dicembre, 2021, 14:25:04 pm »
A me pare abbia detto che gioca in qualsiasi ruolo, anche se dentro di sé sa quale sarebbe. Devo rileggere l'intervista. Non sono sicuro di aver capito bene.
Trovi facile proprio il video in cui lo dice (per carità col sorriso sulle labbra).

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #134 il: 10 Dicembre, 2021, 14:40:27 pm »
Hamsik però ci ha messo una partita per affermarsi. Elmas lo aspettiamo da tre anni.
Hamsik era titolare in quel Napoli, ed era gestito da un allenatore, elmas si è dovuto scontrare con quella capra di gattuso
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale