Autore Topic: 12 - Eljif Elmas  (Letto 15252 volte)

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
Re:12 - Eljif Elmas
« Risposta #165 il: 16 Novembre, 2022, 11:30:16 am »
Ma non era mia intenzione distruggerlo... :look:

Volevo dire che per fare bene il trequartista probabilmente ha poca fantasia (non è giocatore che inventa la giocata mirabolante per intenderci) e per fare l'esterno non ha la sprint che hanno Lozano e Politano per fare un esempio vicino a noi. Da mezz'ala invece ha il passo ed il fisico per potersi imporre, la sua sfortuna attuale è che il Napoli nel suo ruolo ha 3 ottimi giocatori e quindi lui deve ritagliarsi lo spazio dove può. 
La penso anche io così.
Non lo trovo un grandissimo giocatore altrimenti sarebbe titolare e già il fatto che dopo anni stiamo ancora qui a discutere su quale sia il suo ruolo è molto indicativo,ma se accetta il ruolo da gregario ci sta benissimo in rosa. Peraltro non parliamo di un semplice gregario ma di uno che Spalletti usa come jolly per farlo giocare con continuità.

Offline PASQUALE64

• Riserva
Re:12 - Eljif Elmas
« Risposta #166 il: 18 Novembre, 2022, 08:01:53 am »
Per fortuna Spalletti non la pensa come te.
Altrimenti non avremmo visto 2 gol e un assist nelle sue ultime 2 da titolare.
E' normale per come è andata ma non mi risulta che chi abbia giocato finora abbia sfigurato, anzi. Magari con un altro avresti perso o vinto meglio, chi può saperlo.
In ogni caso da il meglio quando si accentra (gol ed assist compresi), da esterno non mi piace.