Autore Topic: Governo Targaryan  (Letto 19848 volte)

Online O Libberista Missionario

• Capitano
Re:Governo Targaryan
« Risposta #480 il: 07 Aprile, 2021, 09:55:02 am »
Anche oggi somministrano mezzo milione di dosi domani.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

É tutto molto bello. Un ectoplasma (che però sembra abbia qualità manageriali importanti) al comando, quando parla é un evento. Intanto l’Italia é un paese distrutto. Non disperare andremo su Marte con i pannelli solari e l’idrogeno, in molti però andranno a lavorare per Amazon a 500 euro al mese.
Balleremo sui tuoi crociati

• Capitano

• Capitano
« Risposta #482 il: 07 Aprile, 2021, 13:03:58 pm »

• Capitano
« Risposta #483 il: 07 Aprile, 2021, 16:40:43 pm »
Ci vediamo fra due settimane qua

https://youtu.be/yVwu1bHH-MU

Online SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
« Risposta #484 il: 07 Aprile, 2021, 17:07:52 pm »
Ci vediamo fra due settimane qua

https://youtu.be/yVwu1bHH-MU

Hanno il pubblico e non mi sembra nemmeno ci siano particolari indicazioni come in Israele ad esempio.

Non ti nascondo che quando vedo immagini simili mi sento scoppiare. Che depressione

• Capitano
« Risposta #485 il: 07 Aprile, 2021, 17:25:29 pm »
Ma farà più caldo da loro, la densità abitativa é diversa, hanno l’app che li trakka, hanno fatto più vaccini etc scegliti tu un perché. Che scoppi a fare, non serve a nulla, nessuno ti ascolta.

• Capitano
« Risposta #486 il: 07 Aprile, 2021, 20:23:47 pm »
Stessi morti oggi di un anno fa. Io non ho più parole per questo schifo. Nessuno che faccia domande. É uno strazio.

Online Zero

• Capitano
« Risposta #487 il: 08 Aprile, 2021, 10:32:23 am »
il più grande fallimento politico della storia della repubblica

Online SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
« Risposta #488 il: 08 Aprile, 2021, 11:00:33 am »
Stessi morti oggi di un anno fa. Io non ho più parole per questo schifo. Nessuno che faccia domande. É uno strazio.

Per le questioni dei morti, dovresti vedere che cazzo stanno combinando negli ospedali.

• Capitano
« Risposta #489 il: 08 Aprile, 2021, 12:15:15 pm »
Io non mi preoccupo. Siamo agli arbori di una grande rivoluzione a suon di leggi inutili. Vivremo tutti più felici e contenti. Ad esempio, da ottobre non potrò più guidare la mia 1.4 che fa il 30 a litro a Londra, macchina sulla quale non ci pago nessuna tassa perché non inquina di fatto. Quindi dovrò comprare una nuova automobile, magari un bel suv euro 6 che fa il 10 a litro. Oppure una bella Lamborghini che beve come un cavallo e inquina come una ciminiera. Ma io glielo metto in quel posto e o inizio a girare a piedi o mi compro una benzina usata.
In Italia ci stanno 5 milioni di euro 0. Però hanno messo gli ecoincentivi sulle elettriche che costano 30.000 euro, come se uno che guida una macchina di 20 anni fa possa permettersi quei veicoli. Invece di pagargli una Panda di merda da 8000 euro.

Ma non disperate, in tutte le rivoluzioni cadono delle teste, bisogna solo capire quali.
Gli ecoincentivi per l’ibrida a 8000 euro no, ampiamente alla portata di tutti, ma gli ecoincentivi per l’elettrica da 30000 euro si. Con costi superiori per le casse dello stato. Siamo governati da idioti, accecati da ideologie. Oppure corrotti. O entrambi.

https://www.alvolante.it/news/lombardia-operativi-incentivi-2021-21-auto-importi-372336
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2021, 12:24:23 pm da O Libberista Missionario »

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #490 il: 08 Aprile, 2021, 13:44:03 pm »
Voi però vi dimenticate che la Sanità non è competenza del Governo.

Online Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #491 il: 08 Aprile, 2021, 14:57:46 pm »
Lo è il piano vaccinale.

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #492 il: 08 Aprile, 2021, 16:28:13 pm »
Lo è il piano vaccinale.

No è competenza regionale anche quella. La supervisione è del Governo per quanto concerne gli acquisti dei vaccini.

• Capitano
« Risposta #493 il: 08 Aprile, 2021, 17:43:03 pm »
No è competenza regionale anche quella. La supervisione è del Governo per quanto concerne gli acquisti dei vaccini.

Sono una banda di idioti ed é ora che se ne rendano conto prima loro e poi chi ancora li appoggia. Siamo da un anno appresso a ste tarantelle. Il problema sono le regioni? Bene, il governo si occupi dei vaccini in prima persona. Altri sei mesi di sta roba e alle prossime elezioni Salvini e Meloni pigliano il 50% solo loro, perché sempre più gente non sa più a che santo appendersi e andrà in bocca al primo che gli offre una via d’uscita.  Basta cazzate. Qua va ancora in televisione gente che se ne esce che il virus esisterà per sempre, senza far almeno intravedere una via d’uscita a una popolazione che non ne può più. C’è gente che non vede la forma di un euro da 12 mesi e io non capisco come si intenda gestire sta roba. Salvini, un imbecille, ha capito che i voti la stanno ora e se ne esce con proposte improbabili.
Complimenti a tutti. Se il piano é far andare al potere la destra reazionaria e portare il paese fuori dall’Europa ci stanno riuscendo. Sai che se ne fotte il ristoratore e la partiva iva del recovery found e delle pale eoliche.

• Capitano
« Risposta #494 il: 08 Aprile, 2021, 17:48:51 pm »
Iniziamo con il riaprire musei e cinema e teatri, con le opportune limitazioni così come pure i locali che con l’arrivo della bella stagione possono mettere i tavolini fuori. Le chiese stavo piene di fedeli questa Pasqua. È uno scandalo.  E non se ne escano che in spiaggia ti viene il Covid quest’estate che manco loro ci credono.