Solutions our Mission! ® > La Differenziata
Re:24 - Lorenzo Insigne
Leviatano:
Che tifoseria di merda mamma mia.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Leonemoro:
--- Citazione da: Leonemoro - 09 Novembre, 2019, 02:18:26 am ---Baggio Del Piero, a cui Insigne fu paragonato... quelli erano campioni, tuttavia va rispettata ogni opinione diversa
--- Termina citazione ---
peppemassa:
Sarà vero? È verosimile?
Per me se veramente spara cifre fuori budget può andarsene all'Inter, sempre che lo vogliano e che siano pronti a soddisfare e sue richieste. Certamente a Milano non sarebbe un titolare inamovibile.
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/i-gazzetta-i-insigne-l-agente-incontra-l-inter-vuole-7mln-alla-firma-per-rinnovare-i-dettagli-484361
peppemassa:
--- Citazione da: out of time - 09 Novembre, 2021, 12:37:55 pm ---Io spero che l'anno prossimo vadano via sia lui che Mertens. Finiranno i capri espiatori inventati o presunti e chi di dovere finalmente dovrà assumersi le proprie responsabilità. E i napoletani, soprattutto quelli d'alto borgo, dovranno trovare qualcuno su cui scaricare le proprie frustrazioni che non sia più il frattese muccoso e ignorante che tanto li ossessiona mentre da anni continua a essere uno dei 2-3 migliori giocatori della nostra rosa.
--- Termina citazione ---
Io spero che vadano via tutti quelli che vogliono guadagnare di più altrove, o che hanno pretese esagerate per il Napoli attuale, e che restino quelli contenti di restare. I nomi sono relativi. Il discorso vale per chiunque.
Mertens c'entra poco. Ha avuto il suo rinnovo a certe cifre, perché in quel momento la situazione era diversa. Se però dovesse riprendersi, soprattutto dal punto di vista fisico-atletico, non penso sarebbe uno spreco se il Napoli gli proponesse un rinnovo per uno o due anni a un costo ritenuto equo e lui accettasse.
Se poi volesse anche lui guadagnare ancora qualche soldo, magari negli USA, gli sarei comunque grato per i bei ricordi lasciati a Napoli e gli augurerei il meglio altrove.
peppemassa:
Insigne l'incompreso: mi fa pensare al titolo di un film di Comencini: "L'incompreso", appunto... Certo, il passaggio dal «Magnifico» all'«Incompreso» deve essere stato pesante.
https://www.spazionapoli.it/2021/12/17/insigne-sarri-gioia-io-incompreso/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa