Autore Topic: L'ammutinamento  (Letto 37021 volte)

Offline Zero

• Capitano
Re:L'ammutinamento
« Risposta #15 il: 06 Novembre, 2019, 11:25:32 am »
giovanni scotto de il roma dice che ancelotti ha cercato di evitare l'ammutinamento.

attendiamo ulteriori informazioni prima di crocifiggere qualcuno.
per me lo scollamento con la proprietà è evidente, bisogna vedere ancelotti come si porrà tra squadra e adl, ripeto che è solo e non ha dirigenti con cui confrontarsi

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #16 il: 06 Novembre, 2019, 11:27:13 am »
impossibile prendersela con tutti i calciatori, vorrebbe dire il fallimento della SSCN.

In casi del genere va trovato il capro espiatorio, anche più di uno. Certo è che Ancellotti non si è dimesso, e suona strano, avrebbe dovuto dimettersi, lui è il "capo" dello spogliatoio, ed ha una sua onorabilità da difendere

maurizio

• Visitatore
« Risposta #17 il: 06 Novembre, 2019, 11:29:56 am »
Ancelotti si deve dimettere, gestione tecnica e ambientale fallimentare,poi via insigne,Mertens,Calle,Allan e Kuly

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #18 il: 06 Novembre, 2019, 11:31:29 am »
mi fa godere l'idea, assolutamente ipotetica e personale, di un adl che sta chiedendo a destra e a manca di avere notizie precise di chi ha avuto l'idea, chi l'ha avallata, chi si è opposto eventualmente ecc ecc
ma non riceverà risposta perché non ha dirigenti.

se sta andando così godo perché una squadra di calcio non è una bancarella del torrone

Online impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #19 il: 06 Novembre, 2019, 11:32:44 am »
l'atteggiamento di Ancelotti che è andato in ritiro è di quello che vuole adeguarsi alle scelte societarie.

l'atteggiamento dei giocatori è quello appunto di ammutinarsi.

qualche vecchio vuole farlo fuori per me. ovviamente posso sbagliarmi.

Se così fosse se ne devono andare solo quelli che hanno voluto farlo fuori.

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #20 il: 06 Novembre, 2019, 11:36:15 am »
La cosa che non è chiara è se le insofferenze nascono da questioni contrattuali di pochi (Callejon, Mertens, Milik, Maksimovic + Allan che dalla mancata cessione al PSG gioca come se fosse un fantasma) o se dipendono dal fatto che i giocatori non sono soddisfatti di come il mister li schiera, e di conseguenza, delle figure di merda a cui sono esposti (Insigne, Koulibaly, Zielinski, Allan stesso, Fabian, ecc.). Molto probabilmente è un'unione delle due cose e la decisione unilaterale del ritiro ha solo aggravato la situazione. Questo è il motivo per cui dico di andare molto piano con la ricerca del colpevole, perché mi sa che ci sono buone dosi di colpevolezza in ognuna delle tre fazioni.

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #21 il: 06 Novembre, 2019, 11:37:04 am »
l'atteggiamento di Ancelotti che è andato in ritiro è di quello che vuole adeguarsi alle scelte societarie.

l'atteggiamento dei giocatori è quello appunto di ammutinarsi.

qualche vecchio vuole farlo fuori per me. ovviamente posso sbagliarmi.

Se così fosse se ne devono andare solo quelli che hanno voluto farlo fuori.

sempre premettendo che non si conoscono ancora i retroscena, io mi schiererei sempre con ancelotti.
anche xkè di giocatori in squadra non ce n'è nessuno cui valga la pena piegarsi, sono tutti mezzi giocatori che non hanno vinto un cazzo, molti anche in scadenza o con la promessa della cessione tra 6 mesi

Online impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #22 il: 06 Novembre, 2019, 11:39:26 am »
è colpa di Ancelotti se kk svirgola e fa autgol o se fa un fallo di rigore da dilettante  ?

Ma veramente ?

Zielinski è stato lui a dire che gli piaceva tantissimo giocare a cc.

L'unico problema manifesto è di Insigne
“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #23 il: 06 Novembre, 2019, 11:40:16 am »
mi fa godere l'idea, assolutamente ipotetica e personale, di un adl che sta chiedendo a destra e a manca di avere notizie precise di chi ha avuto l'idea, chi l'ha avallata, chi si è opposto eventualmente ecc ecc
ma non riceverà risposta perché non ha dirigenti.

se sta andando così godo perché una squadra di calcio non è una bancarella del torrone
Hanno parlato con Edo.
Questo ha il figlio nello spogliatoio eh.

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #24 il: 06 Novembre, 2019, 11:44:03 am »
Hanno parlato con Edo.

no là stavano ordinando le pizze dato che edo, e questo è vero, andò a fare i panini dopo l'ultima vittoria della coppa italia e quindi è il rider di fiducia

Online impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #25 il: 06 Novembre, 2019, 11:44:27 am »
Hanno parlato con Edo.

esatto  :asd:, sa per filo e per segno chi ha detto cosa

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline Doctor J

• Capitano
« Risposta #26 il: 06 Novembre, 2019, 11:44:37 am »
presidente impone il ritiro

l'allenatore dice ok ma non ci piace
capitano dice ok ma non ci piace

alla prima occasione fuggono tutti, nessuno escluso, compreso allenatore

con chi ce l'hanno?
vogliono la testa di ancelotti....chest'è, perchè qualche vip si è rizelato che l'allenatore si è permesso di fargli fare panchina o un ruolo diverso
Questo secondo me

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #27 il: 06 Novembre, 2019, 11:45:23 am »
La cosa che non è chiara è se le insofferenze nascono da questioni contrattuali di pochi (Callejon, Mertens, Milik, Maksimovic + Allan che dalla mancata cessione al PSG gioca come se fosse un fantasma) o se dipendono dal fatto che i giocatori non sono soddisfatti di come il mister li schiera, e di conseguenza, delle figure di merda a cui sono esposti (Insigne, Koulibaly, Zielinski, Allan stesso, Fabian, ecc.). Molto probabilmente è un'unione delle due cose e la decisione unilaterale del ritiro ha solo aggravato la situazione. Questo è il motivo per cui dico di andare molto piano con la ricerca del colpevole, perché mi sa che ci sono buone dosi di colpevolezza in ognuna delle tre fazioni.
Pochi?
Peraltro dimentichi anche Zielinski e Hysaj.Sono 6 giocatori a cui vanno aggiunti Allan e Insigne che pure hanno bussato a soldi in estate.6-8 giocatori su una rosa di 24 giocatori.
Ma d'altronde l'avevo già scritto in estate e fui spernacchiato perché mi preoccupavo inutilmente.Tanto c'è tempo.
Si è visto.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #28 il: 06 Novembre, 2019, 11:46:22 am »
è colpa di Ancelotti se kk svirgola e fa autgol o se fa un fallo di rigore da dilettante  ?

Ma veramente ?

Zielinski è stato lui a dire che gli piaceva tantissimo giocare a cc.

L'unico problema manifesto è di Insigne

Ma le partite le vedi?
Lo capisci che Insigne arriva davanti alla porta OGNI SANTA VOLTA dopo aver percorso 40 metri di corsa? Un giocatore che già non fa della freddezza il suo forte è costretto a correre 40 m per tirare in porta, perde ovviamente di lucidità in corsa.
Lo capisci che Koulibaly è molto più esposto a fare cazzate perché lo scollamento tra la difesa e il centrocampo del Napoli è tale che gli avversari entrano in area come il coltello nel burro?

E questo solo per fare due esempi... Ieri in molti avete invocato alla sfortuna nel primo tempo, omettendo che ogni volta che il Salisburgo voleva entrare in area lo faceva senza problemi, che sui piazzati per ben due volte si son trovati liberissimi di tirare a rete e per fortuna nostra hanno sbagliato.

Non c'è nessun'altra spiegazione se non lo scempio tattico a cui sono sottoposti ad aver reso all'improvviso giocatori come Koulibaly, Insigne e compagnia dei brocchi totali. E credo che in cuor loro lo sappiano pure loro.

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #29 il: 06 Novembre, 2019, 11:50:43 am »
la tanta imprecisione nei tiri può essere figlia di poca concentrazione, se non di mancanza di serenità e/o determinazione. Resta il fatto che il Napoli, eccetto qualche partita, sta giocando male, a prescindere dal risultato.... di belle partite ne ha fatte 3 (Liverpool, Salisburgo fuori, Atalanta).... nelle altre, pur meritando in certi casi la vittoria, ha giocato male o giù di lì. Da ciò sono nate le critiche della stampa, in primis, della tifoseria...

I calciatori credete non se ne accorgano che stanno giocando male? E a chi credete diano la colpa, a loro stessi?