Sondaggio

Per uscire da questa situazione su chi puntereste?

Carlo Ancelotti
6 (33.3%)
Mauricio Pochettino
1 (5.6%)
Luciano Spalletti
0 (0%)
Massimiliano Allegri
2 (11.1%)
Gennaro Gattuso
5 (27.8%)
Zdeněk Zeman
2 (11.1%)
Cesare Prandelli
0 (0%)
Mauricio Pellegrino
0 (0%)
Alberto Zaccheroni
0 (0%)
Davide Ballardini
2 (11.1%)
Gianni De Biasi
0 (0%)

Totale votanti: 18

Le votazioni sono chiuse: 25 Dicembre, 2019, 15:25:24 pm

Autore Topic: Quale allenatore vorresti per il Napoli?  (Letto 9614 volte)

Online peppemassa

• Capitano
Re:Quale allenatore vorresti per il Napoli?
« Risposta #135 il: 09 Dicembre, 2019, 13:58:25 pm »
quindi anche tu hai votato Ballardini come me? :love:
Sì. Per me in questo momento sarebbe ciò che ci vuole: non pretende chissà cosa, fa filare i giocatori, è uno tosto, con cui non c'è molto da discutere e bada al sodo. Ha ottenuto risultati straordinari (ovviamente si parla di "salvezze", non di trofei) in condizioni sempre difficili, ma evidentemente non "si porta" molto, o non ha un manager capace di piazzarlo bene, a differenza di altri, che collezionano brutte figure ed esoneri, ma sono sempre sulla cresta dell'onda. Ho ascoltato un'intervista recentemente nella quale si ricorda anche che fu lui a trasformare Cavani da esterno a centravanti.

Naturalmente, sostenere che si è votato per Ballardini ci fa passare per tifosi che ne capiscono poco, ma va bene lo stesso. Il tifo è come un gioco con regole elastiche: ognuno lo interpreta un po' come vuole.
« Ultima modifica: 09 Dicembre, 2019, 14:02:31 pm da peppemassa »

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #136 il: 09 Dicembre, 2019, 14:00:02 pm »
Sì. Per me in questo momento sarebbe ciò che ci vuole: non pretende chissà cosa, fa filare i giocatori, è uno tosto, con cui non c'è molto da discutere e bada al sodo. Ha ottenuto risultati straordinari in condizioni sempre difficili, ma evidentemente non "si porta" molto, o non un manager capace di piazzarlo bene, a differenza di altri, che collezionano brutte figure ed esoneri, ma sono sempre sulla cresta dell'onda.

condivido quello che dici
però io ero ironico :look:

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #137 il: 09 Dicembre, 2019, 14:03:49 pm »
condivido quello che dici
però io ero ironico :look:

Eh, ma io non ho colto l'ironia... Mi dispiace. Comunque, con Ballardini la salvezza è garantita (visto che qui qualcuno teme di doversi guardare anche dal rischio retrocessione)...
 ;)

Online out of time

• Capitano
« Risposta #138 il: 09 Dicembre, 2019, 14:10:18 pm »
Pistocchi vi legge :look:

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #139 il: 09 Dicembre, 2019, 14:13:05 pm »
Pistocchi vi legge :look:
E ci può fare piacere. Pistocchi mi stava simpatico quando difendeva il Napoli dal sistema arbitrale diciamo un po' pro-Juve, beccandosi l'ostracismo delle TV.

L'intervista a cui facevo riferimento era proprio quella in cui a un certo punto interveniva anche Pistocchi. Non credo raccontasse frottole.

Comunque, chi viene viene, basta che si esca da questa situazione. Se ci riuscisse Ancelotti a invertire questa tendenza negativa, tanto meglio, ma non gli si può concedere un tempo infinito. Se non riprende a vincere bisogna intervenire.

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #140 il: 09 Dicembre, 2019, 16:43:26 pm »
E ci può fare piacere.

mi piace questo nuovo metodo per dire "e me c** 'o c**"

:stralol:

maurizio

• Visitatore
« Risposta #141 il: 09 Dicembre, 2019, 20:36:24 pm »
Sky parla di un piano B se salta Gattuso,ha parlato di Reja x 6 mesi

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #142 il: 10 Dicembre, 2019, 08:15:05 am »
Ma può venire pure Guardiola, senza un altro paio di centrocampisti questa squadra non la resuscita nemmeno il Salvatore.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #143 il: 10 Dicembre, 2019, 08:46:06 am »
mi piace questo nuovo metodo per dire "e me c** 'o c**"

:stralol:

Ma non volevo dire questo. Mi immaginavo Pistocchi che ci legge... sul miglior forum sul calcio Napoli...
 ;)

Offline RandyQuaid

• Capitano
« Risposta #144 il: 10 Dicembre, 2019, 10:51:32 am »
Guardando alla serie A mi sarebbero piaciuti Maran e De Zerbi. Però conta poco, cioè va via Ancelotti ragazzi, 3 Champions League in bacheca, questo vuol dire che ci deve comunque essere una sorta di sintonia nel gruppo, deve nascere un feelingtra squadra e allenatore. Può essere pure che arriva Eziolino Capuano e l'anno prossimo vinciamo lo scudetto.

maurizio

• Visitatore
« Risposta #145 il: 10 Dicembre, 2019, 13:29:16 pm »
Guardando alla serie A mi sarebbero piaciuti Maran e De Zerbi. Però conta poco, cioè va via Ancelotti ragazzi, 3 Champions League in bacheca, questo vuol dire che ci deve comunque essere una sorta di sintonia nel gruppo, deve nascere un feelingtra squadra e allenatore. Può essere pure che arriva Eziolino Capuano e l'anno prossimo vinciamo lo scudetto.
Ma hai visto che squadre aveva?Grazie alla cippa,forse vincevo pure io,ora dove si dovrebbe vedere la sua mano ha toppato,non  adattando un modulo in base ai giocatori ma al contrario,e questo è gravissimo.

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #146 il: 10 Dicembre, 2019, 23:59:14 pm »
Gattuso farà 4-3-3?
Adesso si gioca poco,quindi i cc possono bastare.
Poi a gennaio si vede se prendere un regista e un vice Allan.
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #147 il: 11 Dicembre, 2019, 00:08:12 am »
Gattuso farà 4-3-3?
Adesso si gioca poco,quindi i cc possono bastare.
Poi a gennaio si vede se prendere un regista e un vice Allan.

Matti, quelli ci servono pure se giochiamo 5-5-5 perché Fabian non lo voglio vedere mai più vedere centrale...
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #148 il: 11 Dicembre, 2019, 09:37:53 am »
La storia la devi fare nel club in cui arrivi. Quello che hai fatto in passato conta per strappare contratto e ingaggio, il resto te lo devi guadagnare sul campo. Vale per allenatori, giocatori e dirigenti! A Napoli, appena arrivati, "abbiamo" contestato Hamsik e Sarri ed esaltato Benitez e Ancelotti. E ancora non impariamo la lezione.

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #149 il: 11 Dicembre, 2019, 11:09:20 am »
Si pero voi Benitez mi dovete fare il favore di non citarlo più quando parlate negativamente del Napoli perché fino a prova contraria è l'ultimo ad aver alzate due trofei, di cui una chiavata in faccia a quelle merde.