Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 69737 volte)

Offline Leonemoro

• Capitano
Gennaro Gattuso
« il: 11 Dicembre, 2019, 02:55:06 am »
... credo sia a momenti l'ufficialità. Finalmente! io credo in lui

Offline Leviatano

• Capitano
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #1 il: 11 Dicembre, 2019, 07:20:39 am »
Renato? Non si chiamava Gennaro :look:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #2 il: 11 Dicembre, 2019, 07:40:14 am »
Renato? Non si chiamava Gennaro :look:

Lo hanno confuso col pittore, Guttuso....
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #3 il: 11 Dicembre, 2019, 07:41:19 am »
Troppa cultura per i miei gusti

maurizio

• Visitatore
« Risposta #4 il: 11 Dicembre, 2019, 08:34:22 am »
Ciao Renato :look:

Offline Paolo861

• Capitano
« Risposta #5 il: 11 Dicembre, 2019, 08:37:19 am »
Non mi piace lo dico prima, felicissimo di sbagliarmi

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #6 il: 11 Dicembre, 2019, 08:38:18 am »

Effettivamente adda fa un'opera d'arte :look:

maurizio

• Visitatore
« Risposta #7 il: 11 Dicembre, 2019, 08:39:38 am »
Benvenuto RINGHIO,attualmente era la miglior scelta possibile,non c'era altro migliore,in questo momento meglio di allegri e spalletti.

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #8 il: 11 Dicembre, 2019, 09:06:47 am »
Vediamo Mr. Nduja come vuole impostare il gioco. L'anno passato volle fare il 433 Sarri style che questa rosa non può fare per ovvie ragioni.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #9 il: 11 Dicembre, 2019, 09:09:36 am »
Manco è arrivato e già lo offendete :stralol:
io sinceramente spero che riesca a raddrizzare la barca fin da subito, ma non ci metto troppe aspettative. Di certo sarà difficile fare peggio del suo predecessore

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #10 il: 11 Dicembre, 2019, 09:19:04 am »
Offendere? È il mio allenatore, ha tutto il supporto del mondo. A differenza di tanti che hanno spalato merda su ancelotti sin dal primo istante.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #11 il: 11 Dicembre, 2019, 09:21:00 am »
Benvenuto Renato :look:

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #12 il: 11 Dicembre, 2019, 09:22:44 am »
Offendere? È il mio allenatore, ha tutto il supporto del mondo. A differenza di tanti che hanno spalato merda su ancelotti sin dal primo istante.

mr Nduja :) non mi risulta che quissù qualcuno abbia dato del presutto ad Ancelotti appena arrivato. Anzi, eravamo tutti contenti, in quel frangente era la miglior scelta possibile e tutti hanno elogiato ADL (me compreso) per la scelta del mister. Poi, ammetto di aver fatto qualche giudizio frettoloso a inizio della prima stagione che con il senno di poi rivedo tranquillamente. Ma sul disastro tattico messo in campo dal mister da gennaio in poi (ben prima dell'epopea dei cuozzi), non c'è Champions League vinta o forma di parmigiano reggiano che tenga ;)

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #13 il: 11 Dicembre, 2019, 09:25:23 am »
Mr. Nduja è solo perché così chiamo alcuni amici di Corigliano calabro che conosco benissimo andandoci da 40 anni (sono il classico cuozzo con la casa a mare in Calabria). Io i quartini al vomero non li tengo.

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #14 il: 11 Dicembre, 2019, 09:26:04 am »
mr Nduja :) non mi risulta che quissù qualcuno abbia dato del presutto ad Ancelotti appena arrivato. Anzi, eravamo tutti contenti, in quel frangente era la miglior scelta possibile e tutti hanno elogiato ADL (me compreso) per la scelta del mister. Poi, ammetto di aver fatto qualche giudizio frettoloso a inizio della prima stagione che con il senno di poi rivedo tranquillamente. Ma sul disastro tattico messo in campo dal mister da gennaio in poi (ben prima dell'epopea dei cuozzi), non c'è Champions League vinta o forma di parmigiano reggiano che tenga ;)
Io non sono mai stato contento, lo ammetto :look:
Però non mi sono mai permesso di insultarlo se non nell'ultimo mese (chiamandolo impostore) in cui ha dimostrato di tenere solo e soltanto allo stipendio e non al bene del Napoli. Uno normale, come Gattuso, si sarebbe dimesso. E sottolineo che Gattuso si è dimesso dal Milan, rinunciando ai soldi, per incompatibilità con la società. Un uomo con le PALLE.