Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 71449 volte)

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #15 il: 11 Dicembre, 2019, 10:58:47 am »
É chiaramente un tappa-buchi.

A settembre avremo un altro allenatore.
Balleremo sui tuoi crociati

maurizio

• Visitatore
« Risposta #16 il: 11 Dicembre, 2019, 11:01:08 am »
Si ma cambiate il nome del topic,è che cazzo sembriamo un forum di dementi che non conoscono i nomi :look:

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #17 il: 11 Dicembre, 2019, 11:03:54 am »
Se quel pippone dell’Empoli non tira su Handanovic a 90’ è arrivato in CL con una banda di scappati di casa
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #18 il: 11 Dicembre, 2019, 11:05:35 am »
Mr. Nduja è solo perché così chiamo alcuni amici di Corigliano calabro che conosco benissimo andandoci da 40 anni (sono il classico cuozzo con la casa a mare in Calabria). Io i quartini al vomero non li tengo.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io a fine anni 90 sono andato a villeggiare a  schiavonea.

Mare bellissimo spiaggia poco attrezzata a parte qualche lido  , andavo a un lido che si chiamava scarafaggio mi pare.

Diciamo che i calabresi erano poco accoglienti...

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #19 il: 11 Dicembre, 2019, 11:06:58 am »
Modificate il titolo di questo topic che nun se po' guarda.....GENNARO GATTUSO. Renato era Guttuso, il pittore....
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #20 il: 11 Dicembre, 2019, 11:10:53 am »
Modificato

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline garofedayn

• Capitano
Re:Renato Gattuso
« Risposta #21 il: 11 Dicembre, 2019, 11:10:54 am »
Se quel pippone dell’Empoli non tira su Handanovic a 90’ è arrivato in CL con una banda di scappati di casa
Ma seriamente.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
Re:Renato Gattuso
« Risposta #22 il: 11 Dicembre, 2019, 11:13:37 am »
Vedo che c'è grande entusiasmo :look:

Io spero solo che riesca ad avere presa da subito sulla squadra.Però ha un compito veramente ingrato.

Offline Vince75

• Riserva
  • scusate la sicurezza
« Risposta #23 il: 11 Dicembre, 2019, 11:16:41 am »
E' un campione del mondo, e si e' dimostrato uomo pretendendo lo stipendio per il suo team e nulla per lui (si dimise).
Detto questo, da allenatore NON ha dimostrato nulla. Speriamo cominci a farlo a Napoli.
Forza Ringhio

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #24 il: 11 Dicembre, 2019, 11:17:23 am »
Ma cosa.
4-3-3,2-3 principi di gioco SERI,squadra corta e palleggio con pressione in avanti e perdiamo 1-2 partite in campionato da qua a giugno
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #25 il: 11 Dicembre, 2019, 11:18:11 am »
purtroppo per lui la situazione non è delle migliori, ma sono sicuro che migliorerà l'andamento.

peccato per gattuso, mi è sempre stato neutro tendente alla simpatia

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #26 il: 11 Dicembre, 2019, 11:18:57 am »
Io sono contento. Mi piace il personaggio e mi piace che sia del sud. Poi, come sempre, valuterò quello che farà a Napoli. Ma Gennarino Gattuso mi pare una bella idea.

maurizio

• Visitatore
« Risposta #27 il: 11 Dicembre, 2019, 11:20:11 am »
E' un campione del mondo, e si e' dimostrato uomo pretendendo lo stipendio per il suo team e nulla per lui (si dimise).
Detto questo, da allenatore NON ha dimostrato nulla. Speriamo cominci a farlo a Napoli.
Forza Ringhio
E un uomo e gia questo e un punto in piu rispetto al precedente mister,che ha vinto da allenatore in passato ma qui ha fallito.Quindi 1-1 e palla al centro.

maurizio

• Visitatore
« Risposta #28 il: 11 Dicembre, 2019, 11:20:43 am »
ed aggiungo che stava arrivando in champions con una banda di musica.

maurizio

• Visitatore
« Risposta #29 il: 11 Dicembre, 2019, 11:23:17 am »
"In 82 partite sulla panchina rossonera ha avuto la media di 1.81 punti conquistati a partita (la terza migliore della Serie A dopo quella di Juve e Napoli) da quando è stato in carica".
Nel contratto (che firmerà oggi) c’è un’opzione per i successivi 12 mesi, che scatterà in automatico se il Napoli arriverà almeno quarto. In ogni caso l’opzione è nelle mani della società. Se il contratto sarà prolungato Gattuso guadagnerà 3 milioni lordi per il restante anno di contratto.

Fonte:Giovanni Scotto
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2019, 11:25:32 am da Maurizio »