Autore Topic: Gennaro Gattuso  (Letto 45340 volte)

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
Re:Gennaro Gattuso
« Risposta #30 il: 11 Dicembre, 2019, 11:26:38 am »
Fortissimo... chissà perché era a spasso...

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #31 il: 11 Dicembre, 2019, 11:27:05 am »
In 82 partite sulla panchina rossonera ha avuto la media di 1.81 punti conquistati a partita (la terza migliore della Serie A dopo quella di Juve e Napoli) da quando è stato in carica".

Dovrà fare molto meglio di così se vogliamo finire in CL. La proiezione a 1.81 da qui alla fine del campionato è di 39 punti, che aggiunti a quelli che abbiamo fanno giusto 60

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #32 il: 11 Dicembre, 2019, 11:30:15 am »

Con questa ironia a volte date l'impressione di tifare più per/contro i personaggi che per la squadra. Io tifo Napoli e mi auguro che Gattuso si riveli fortissimo. Così come mi auguravo che Ancelotti venisse cacciato perché si è rivelato palesemente inadeguato

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #33 il: 11 Dicembre, 2019, 11:32:31 am »
Con questa ironia a volte date l'impressione di tifare più per/contro i personaggi che per la squadra. Io tifo Napoli e mi auguro che Gattuso si riveli fortissimo. Così come mi auguravo che Ancelotti venisse cacciato perché si è rivelato palesemente inadeguato
Ma figurati, io sostengo Gattuso è chi per lui...
Ma proprio perché sono tifoso del napoli capisco che il problema non è l’allenatore ma i giocatori

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #34 il: 11 Dicembre, 2019, 11:36:08 am »
Fortissimo Ancelotti. Chissà perché è a spasso. Che livello...

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #35 il: 11 Dicembre, 2019, 11:45:31 am »
Ma cosa.
4-3-3,2-3 principi di gioco SERI,squadra corta e palleggio con pressione in avanti e perdiamo 1-2 partite in campionato da qua a giugno

Volesse il cielo.
Mi piace il tuo ottimismo.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #36 il: 11 Dicembre, 2019, 12:18:18 pm »
Io pure sono ottimista, nei limiti della situazione attuale. Cioè, sono sicuro che con Gattuso, che non è così male come dipingete molto, non avremo la media obbrobbriosa di 1,4 punti in campionato. Ma non è il salvatore venuto a portarci in CL semplicemente perché non ci sono le condizioni ambientali per una rimonta clamorosa come quella. A meno che non sia capace di rassenerare i giocatori e  a meno che ADL non investa sul mercato di gennaio per un paio di centrocampisti di livello (Torreira e un vice Allan, a mo' di esempio). Cosa succederà non lo so, ma ho la certezza che il Napoli verrà schierato meglio in campo e potrà portare più punti rispetto a quanti ne abbia portati Ancelotti.

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #37 il: 11 Dicembre, 2019, 12:24:44 pm »
È appena atterrato a Capodichino
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
« Risposta #38 il: 11 Dicembre, 2019, 12:26:20 pm »
Era a spasso perché ha rifiutato tutte le offerte perché il suo agente (Mendes) gli ha consigliato di aspettare "qualcosa di piú importante". Con il Milan non ha fatto un cattivo lavoro.. uno che arriva quasi in CL con Ricardo Rodriguez, Cahlanoglou, Biglia, Calabria e Cutrone..
Noi non siamo una squadraccia di gente che non sa giocare a calcio, abbiamo singoli che sono fortissimi, ci sono dei problemi che vanno risolti ed io penso che ci riuscirá a risolverli. A Gennaio un paio di prestiti con diritto di riscatto ed a Giugno tiriamo le somme. La situazione non é proprio del tutto irrecuperabile ma stiamo per affrontare una serie di partite di merda. Se ne usciamo bene voliamo

Offline garofedayn

• Capitano
« Risposta #39 il: 11 Dicembre, 2019, 12:26:22 pm »

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #40 il: 11 Dicembre, 2019, 12:31:40 pm »
Dai su facciamo i seri.
Se è per questo anche Ancelotti quando è venuto stava a spasso.

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
« Risposta #41 il: 11 Dicembre, 2019, 12:34:21 pm »
Io sono fiducioso.

maurizio

• Visitatore
« Risposta #42 il: 11 Dicembre, 2019, 12:38:10 pm »
Dovrà fare molto meglio di così se vogliamo finire in CL. La proiezione a 1.81 da qui alla fine del campionato è di 39 punti, che aggiunti a quelli che abbiamo fanno giusto 60
ma lui aveva una banda di musica,siamo superiori a quel Milan,ci sono i problemi ma non possiamo far altro che tifare e sperare.

maurizio

• Visitatore
« Risposta #43 il: 11 Dicembre, 2019, 12:39:38 pm »
anche Ancelotti era a spasso cacciato dal Monaco!
ironia spicciola da 4 soldi :look:

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #44 il: 11 Dicembre, 2019, 12:42:07 pm »
ma lui aveva una banda di musica,siamo superiori a quel Milan,ci sono i problemi ma non possiamo far altro che tifare e sperare.
Peraltro per me 60 punti sarebbero già un risultato di tutto rispetto per la situazione in cui ci troviamo.
Forse qui non ci si è resi conto che abbiamo fatto 5 punti nelle ultime 7 partite giocando con bologna,udinese e genoa.Roba se non da lotta salvezza sicuramente da lato destro della classifica.