Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sul possibile divorzio tra Gattuso e la Fiorentina: "La situazione è pericolosa per Gattuso. Commisso non si può rovinare, poi tra l'altro per far arricchire ulteriormente Mendes che potrebbe comprarsi tanti club italiani per quanto è ricco. La situazione è rischiosa per Gattuso, hai avuto problemi a Napoli con dichiarazioni contro il presidente, ora a Firenze, a questo punto un presidente prima di prenderlo si interrogherà. Ricordo col sorriso le dichiarazioni di alcuni: lui e Commisso sono due calabresi e si sarebbero trovati alla perfezione, ne avete indovinata un'altra...".
Se vedete nel topic, a Febbraio esprimevo enorme preoccupazione per il fatto che l'allenatore avesse un seguito mass-mediatico sproporzionato rispetto alla SSCN.
Il tutti contro scatenato ha portato ADL al silenzio stampa che oggi tutti contestano.
Credo che al di là di tutto e del fatto che proprio da febbraio l'allenatore ha fatto molto bene, ora si debba aprire una discussione sulle capacità psichiche di Gattuso. Perché una cosa del genere in un paese normale, distrugge in modo sacrosanto...le carriere.