Autore Topic: Cancellazione Account  (Letto 2523 volte)

maurizio

• Visitatore
Cancellazione Account
« il: 30 Dicembre, 2019, 20:15:13 pm »
Come da titolo mi cancellate cortesemente l'account,da regolamento lo ho chiesto in privato.
Non mi basta che non scrivo piu voglio essere cancellato,non mi sento piu a mio agio sul forum,vengo preso sempre di mira da un paio di utenti e addirittura anche minacciato,Io mi ero iscritto per distrarmi e pariare un po,ma non lo si puo fare piu vengo paraculiato e minacciato e mi sembra troppo.GRAZIE

maurizio

• Visitatore
Re:Cancellazione Account
« Risposta #1 il: 30 Dicembre, 2019, 20:22:18 pm »
Se ci sono Mod o Admin in linea,potreste cortesemente prendere in carico la mia richiesta.E un mio diritto.

maurizio

• Visitatore
« Risposta #2 il: 30 Dicembre, 2019, 20:29:38 pm »
@p4ppo 
"Si fa infine presente che lo staff non cancella gli account su richiesta: tuttavia, se l'utente lo richieda in forma privata, tutti i suoi dati potranno essere azzerati ad eccezione del record degli indirizzi IP che saranno a disposizione dello staff per individuare eventuali reiscrizioni e/o per essere forniti alle Autorità giudiziarie nei casi imposti dalla legge."

GRAZIE

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #3 il: 30 Dicembre, 2019, 20:57:23 pm »
@p4ppo 
"Si fa infine presente che lo staff non cancella gli account su richiesta: tuttavia, se l'utente lo richieda in forma privata, tutti i suoi dati potranno essere azzerati ad eccezione del record degli indirizzi IP che saranno a disposizione dello staff per individuare eventuali reiscrizioni e/o per essere forniti alle Autorità giudiziarie nei casi imposti dalla legge."

GRAZIE
Ti ho già risposto in privato, non campo sul forum...

maurizio

• Visitatore
« Risposta #4 il: 30 Dicembre, 2019, 21:00:44 pm »
OK,Grazie e attendo l'eliminazione account.Buona serata.

Online geggi69

• Capitano
« Risposta #5 il: 30 Dicembre, 2019, 21:01:05 pm »
Come da titolo mi cancellate cortesemente l'account,da regolamento lo ho chiesto in privato.
Non mi basta che non scrivo piu voglio essere cancellato,non mi sento piu a mio agio sul forum,vengo preso sempre di mira da un paio di utenti e addirittura anche minacciato,Io mi ero iscritto per distrarmi e pariare un po,ma non lo si puo fare piu vengo paraculiato e minacciato e mi sembra troppo.GRAZIE
Oh ovviamente scherzavo eh, non segnalerei manco out of time
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

maurizio

• Visitatore
« Risposta #6 il: 30 Dicembre, 2019, 21:02:38 pm »
Oh ovviamente scherzavo eh, non segnalerei manco out of time
Eugenio,non è per quello,ma non mi diverto piu.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #7 il: 30 Dicembre, 2019, 21:13:14 pm »

Ua’, Mauri’, ma perché una decisione così drastica? Avevi deciso di ignorare gli utenti con cui eri in contrasto. Non era sufficiente? Perché privare anche gli altri della tua partecipazione al forum? Così rischia di diventare un mortorio. Resta.
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2019, 21:14:52 pm da peppemassa »

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #8 il: 30 Dicembre, 2019, 21:16:13 pm »
Sono d’accordo con Peppemassa. Fai come me, salta i loro post e passatene per il ca
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Online geggi69

• Capitano
« Risposta #9 il: 30 Dicembre, 2019, 21:30:06 pm »
Che poi io lo chiesi un paio di anni fa la cancellazione dell'account e mi dissero che non era possibile, non sopporto questi favoritismi :look:
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #10 il: 02 Gennaio, 2020, 15:15:19 pm »
azz, stava troppo scaurato per stare su di un forum, detto ciò, nonostante io sia stato bellamente offeso e preso per il culo da maurizio, l'atteggiamento di chi l'ha portato ad abbandonare è da modificare a mio avviso

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #11 il: 02 Gennaio, 2020, 15:58:19 pm »
Chiede la cancellazione; trattative serrate, si chiude in giornata. Le cifre:

maurizio

• Visitatore
« Risposta #12 il: 02 Gennaio, 2020, 16:37:48 pm »
azz, stava troppo scaurato per stare su di un forum, detto ciò, nonostante io sia stato bellamente offeso e preso per il culo da maurizio, l'atteggiamento di chi l'ha portato ad abbandonare è da modificare a mio avviso

ma over fai?l'atteggiamento di chi mi ha costretto ad abbandonare(P4ppo)mentre geggi( si e chiarito comunque in privato)) e lo stesso che hai sempre avuto tu nei miei confronti,quindi non fare la zoccola cundignosa,cha butti la pietra e nascondi la mano.
Chiede la cancellazione; trattative serrate, si chiude in giornata. Le cifre:
Magari in giornata si chiude :sisi:

Ps:non è bello parlare di chi non c'è, e magari non puo rispondervi. :ok:
« Ultima modifica: 02 Gennaio, 2020, 16:54:53 pm da Maurizio »

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #13 il: 02 Gennaio, 2020, 16:56:59 pm »

ma over fai?l'atteggiamento di chi mi ha costretto ad abbandonare(P4ppo\geggi)) e lo stesso che hai sempre avuto tu nei miei confronti,quindi non fare la zoccola cundignosa,cha butti la pietra e nascondi la mano.Magari in giornata si chiude :sisi:

Ps:non è bello parlare di chi non c'è, e magari non puo rispondervi. :ok:

Mauri’, ma resta. Perché mollare? Mica hai problemi con tutti? Cominciamo bene l’anno. Dai! I veri problemi sono fuori dal forum, nella vita reale. Quelli sul forum sono roba di poco conto. Godiamoci le cose buone del forum e non diamo troppo peso alle altre.

maurizio

• Visitatore
« Risposta #14 il: 02 Gennaio, 2020, 17:26:01 pm »
Mauri’, ma resta. Perché mollare? Mica hai problemi con tutti? Cominciamo bene l’anno. Dai! I veri problemi sono fuori dal forum, nella vita reale. Quelli sul forum sono roba di poco conto. Godiamoci le cose buone del forum e non diamo troppo peso alle altre.
Buonasera e buon anno grazie del consiglio,io direi che si puo pure chiudere il topic e non parlarne piu,se mi cancella bene,altrimenti è lo stesso,non sono fatto io evidentemente per i forum.Buonasera!