Solutions our Mission! ® > Feedback e Supporto

Cancellazione Account

(1/4) > >>

maurizio:
Come da titolo mi cancellate cortesemente l'account,da regolamento lo ho chiesto in privato.
Non mi basta che non scrivo piu voglio essere cancellato,non mi sento piu a mio agio sul forum,vengo preso sempre di mira da un paio di utenti e addirittura anche minacciato,Io mi ero iscritto per distrarmi e pariare un po,ma non lo si puo fare piu vengo paraculiato e minacciato e mi sembra troppo.GRAZIE

maurizio:
Se ci sono Mod o Admin in linea,potreste cortesemente prendere in carico la mia richiesta.E un mio diritto.

maurizio:
@p4ppo 
"Si fa infine presente che lo staff non cancella gli account su richiesta: tuttavia, se l'utente lo richieda in forma privata, tutti i suoi dati potranno essere azzerati ad eccezione del record degli indirizzi IP che saranno a disposizione dello staff per individuare eventuali reiscrizioni e/o per essere forniti alle Autorità giudiziarie nei casi imposti dalla legge."

GRAZIE

p4ppo:

--- Citazione da: Maurizio - 30 Dicembre, 2019, 20:29:38 pm ---@p4ppo 
"Si fa infine presente che lo staff non cancella gli account su richiesta: tuttavia, se l'utente lo richieda in forma privata, tutti i suoi dati potranno essere azzerati ad eccezione del record degli indirizzi IP che saranno a disposizione dello staff per individuare eventuali reiscrizioni e/o per essere forniti alle Autorità giudiziarie nei casi imposti dalla legge."

GRAZIE

--- Termina citazione ---
Ti ho già risposto in privato, non campo sul forum...

maurizio:
OK,Grazie e attendo l'eliminazione account.Buona serata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa