Autore Topic: Domanda per gli esperti di PC  (Letto 39963 volte)

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
Re:Domanda per gli esperti di PC
« Risposta #45 il: 26 Aprile, 2020, 09:40:46 am »
Una recensione sul servizio: veramente ottimo. Funziona molto meglio si Ethernet che su wifi ovviamente. Ieri, essendo sabato, la banda era minore (BT fa così nei weekend) ma sono comunque stato in grado di giocare mentre la mia ragazza vedeva roba in streaming su Netflix. Io ho avuto qualche problema di sfasamento dell’immagine e di comandi ma per il resto tutto ok. Non so dirvi nulla sulla qualità della grafica ahimè, non sono un esperto, ma mi sembrava comunque eccellente. Ma non so se si tratta di 4K, fps o puttanate del genere.

Credo che per chi come me cerchi un servizio che non costi un botto e che magari giocherà a fine pandemia solo su qualche gioco di macchine (speriamo F1 2021 esca presto) e calcio più qualche altro in offerta qui e lì sia ottimo senza svenarsi il portafoglio con l’ultima consolle.

Balleremo sui tuoi crociati

Offline Leviatano

• Capitano
« Risposta #46 il: 26 Aprile, 2020, 15:14:28 pm »
Una recensione sul servizio: veramente ottimo. Funziona molto meglio si Ethernet che su wifi ovviamente. Ieri, essendo sabato, la banda era minore (BT fa così nei weekend) ma sono comunque stato in grado di giocare mentre la mia ragazza vedeva roba in streaming su Netflix. Io ho avuto qualche problema di sfasamento dell’immagine e di comandi ma per il resto tutto ok. Non so dirvi nulla sulla qualità della grafica ahimè, non sono un esperto, ma mi sembrava comunque eccellente. Ma non so se si tratta di 4K, fps o puttanate del genere.

Credo che per chi come me cerchi un servizio che non costi un botto e che magari giocherà a fine pandemia solo su qualche gioco di macchine (speriamo F1 2021 esca presto) e calcio più qualche altro in offerta qui e lì sia ottimo senza svenarsi il portafoglio con l’ultima consolle.
F1 2021? Iniziamo a capire se si fa il mondiale 2020