Walkaround > Hi-Tech & Games
I nuovi giochi fanno cagare
O Libberista Missionario:
Fabio Zero mi ha consigliato Stadia e lo ringrazio, ma i giochi di nuova generazione fanno schifo al cesso. Grafiche mostruose ma per il resto sono molto noiosi.
Ho acquistato Red Dead Redemption, allettato dal fatto che arrivasse dagli stessi sviluppatori di GTA, e mi sono invece ritrovato a cavalcare il mio cavallo per 10 minuti. San Andreas rimane una spanna sopra, pure avendo ormai 15 anni. Gioco lentissimo sto Red Dead. Per non parlare degli spara tutto a base di alieni e zombie. I Tomb Rider nuovi come sono?
Mordecai:
Ti dico io che devi giocare, se ti piacciono gli fps.
Borderlands.
Parti dal 2 e poi il 3.
Tanto non ci giocherai lo so.
E ti sarai perso un miracolo videoludico
Mamma mia ho visto dei video un gioco proprio di merda. Sarà con i videogiochi non sono mai stato un drago, li ho ripresi in mano dopo anni ma sono delusissimo.
Ho preso Monopoli a 10 euro, con quello ci faccio delle partite ed é bello. Oggi Stadia ha dato dei giochi gratis, una roba che si usa logica e un gioco dove devi fare a pezzi orde di zombie.
Speriamo che mettano presto un gioco di calcio.
Sono prorpio io più casual dei gamer. :look:
Mordecai:
quindi ti sei comprato la ferrari per farci i giri nel garage.
come preferisci, basta che ti diverti, io da secoli oramai non mi piace più nulla, sto crescendo forse...
Ma é che sono fatti proprio male. Sto Red Dead devi fare fuori la selvaggina e scuoiarla. Bella roba :look:
Ho fatto una missione e sono stato in sella al mio cavallo quasi quindici minuti per arrivare nel punto indicato.
Cioè io sono più portato verso una roba che mi collego magari on line e faccio una partita di calcio o di macchine. Non tengo più la capa di mettermi appresso a un gioco a pomeriggi interi.
Figurati che sta in offerta FM ma sono restii a prenderlo, quello é un gioco che ti chiede troppo tempo e a cap non c’è più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa