Autore Topic: I nuovi giochi fanno cagare  (Letto 3741 volte)

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
Re:I nuovi giochi fanno cagare
« Risposta #15 il: 06 Maggio, 2020, 08:54:56 am »
I giochi in line sono la merda. Lasciatelo dire da uno che ha buttato centinaia di euro in slot, é gioco d’azzardo puro.

:look:

i videogiochi online...

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #16 il: 06 Maggio, 2020, 08:57:28 am »
io mi sto divertendo con i giocatori in scatola , ho fatto appassionare mia moglie e mia figlia di 7 anni ne va pazza.

Restando in tema virus giochiamo a pandemic  :look:

Gioco cooperativo in cui devi salvare il mondo da 4 virus   ;)  ,altro che Burioni e Galli  :patt:

c'è anche la versione on line su XBOX LIVE

i giochi da tavolo pure mi piacciono
Carcassone e Cartagena sono gli ultimi due che abbiamo preso che consiglio

Online impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #17 il: 06 Maggio, 2020, 13:32:49 pm »
i giochi da tavolo pure mi piacciono
Carcassone e Cartagena sono gli ultimi due che abbiamo preso che consiglio

Carcassone lo conosco l'altro no.

Al mio compleanno mi hanno regalato il gioco da tavolo di Dark souls  :sbav:

è parecchio tosto , come il videogioco , miniature veramente molto belle , spero di convincere mio fratello a dipingerle , è bravino.
“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline annemaarup79

• Promessa
  • *
« Risposta #18 il: 11 Maggio, 2020, 14:53:43 pm »
Ho sentito che il nuovo Assasins Creed è buono. Ti piace il Napoli in FIFA?

Offline ratilainenjenni78

• Promessa
  • *
« Risposta #19 il: 21 Maggio, 2020, 21:06:10 pm »
Ho sentito che il nuovo Assasins Creed è buono. Ti piace il Napoli in FIFA?

L'ultima FIFA è fantastica! Hai visto il gameplay?

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #20 il: 22 Maggio, 2020, 12:32:13 pm »
Questi bot quando sveleranno il vero motivo per cui sono quí?
Un admin per sfizio geolocalizzi l'ip

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #21 il: 22 Maggio, 2020, 13:07:58 pm »
Questi bot quando sveleranno il vero motivo per cui sono quí?
Un admin per sfizio geolocalizzi l'ip
Per fortuna che me lo hai suggerito...

Offline Zero

• Capitano
« Risposta #22 il: 22 Maggio, 2020, 13:40:13 pm »
Si ma da dove vengono?

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #23 il: 22 Maggio, 2020, 14:14:56 pm »
Sono informazioni riservate

Online geggi69

• Capitano
« Risposta #24 il: 22 Maggio, 2020, 15:22:22 pm »
Sono informazioni riservate
non gli si può far installare l'app Immuni? :nono:
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #25 il: 22 Maggio, 2020, 15:27:41 pm »
non gli si può far installare l'app Immuni? :nono:
A [mention]Zero [/mention] ?

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
« Risposta #26 il: 27 Novembre, 2020, 17:00:41 pm »
Ho deciso, dato che sto cazzo di stadia non fa uscire PES e che non me ne frega un cazzo degli altri giochi pure se non ho visto uno ambientato a Londra che sembra carino ma non ci spendo 60 pounds, credo prenderò la nuova Xbox. Costa 240 sterle, é quella senza dischetto e con 500 giga di memoria. Non sono pochi? Quanto é grande un gioco come PES oggi? Inoltre c’è l’offerta che per 20 al mese (compresa la console) per due anni ho pure accesso a una specie di store della Xbox con 100 giochi da giocare, ma ho visto che é tutta roba vecchia, tipo Fifa 2015 :look: Cosa ne pensate? La Play nuova, senza dischetto costa giusto 100 pounds in più, perché la Xbox é meno cara?
Balleremo sui tuoi crociati

Online Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #27 il: 27 Novembre, 2020, 20:22:47 pm »
Ho deciso, dato che sto cazzo di stadia non fa uscire PES e che non me ne frega un cazzo degli altri giochi pure se non ho visto uno ambientato a Londra che sembra carino ma non ci spendo 60 pounds, credo prenderò la nuova Xbox. Costa 240 sterle, é quella senza dischetto e con 500 giga di memoria. Non sono pochi? Quanto é grande un gioco come PES oggi? Inoltre c’è l’offerta che per 20 al mese (compresa la console) per due anni ho pure accesso a una specie di store della Xbox con 100 giochi da giocare, ma ho visto che é tutta roba vecchia, tipo Fifa 2015 :look: Cosa ne pensate? La Play nuova, senza dischetto costa giusto 100 pounds in più, perché la Xbox é meno cara?
Xbox S insomma. Temo solo la capacità di storage perché i giochi next gen saranno assai pesanti. Io penso di puntare sulla X. Comunque andrò su microsoft perché il discorso gamepass è assai interessante. Con dieci euro al mese giochi anche ai titoli di punta oltre a tutti quelli della EA. Inoltre MS sta facendo grande campagna di acquisizione di software house, tra cui Zenimax / Bethesda

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
« Risposta #28 il: 27 Novembre, 2020, 21:13:19 pm »
Però magari con poche decine di euro ci piazzi un hard disk esterno e te la sfanghi? Io tv 4K da 50 pollici non la tengo quindi delle super prestazioni non mi interessa. Su stadia ho preso f12020 e sto bestemmiando da settimane. Senza volante è un gioco completamente ingiocabile. Orami i videogiochi so na roba che ti ci devi applicare per giocare e francamente un teng genio. Stadia sembrava un buon compromesso ma giochi di pallone non ce ne sono. Dico giochi di pallone perché ormai sono gli unici rimasti dove accendi ti fai una partita e stammi bene giusto per staccare il cervello. A me piace pure il basket preso il gioco di basket e ci vuole un mese solo per capire i comandi. Mo sta in offerta a 4 euro uno degli ultimi tomb raider se pure quello é diventato un’impresa stacco tutto e vado di giochini su telefono.
Balleremo sui tuoi crociati

Online Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #29 il: 27 Novembre, 2020, 22:02:12 pm »
Però magari con poche decine di euro ci piazzi un hard disk esterno e te la sfanghi? Io tv 4K da 50 pollici non la tengo quindi delle super prestazioni non mi interessa. Su stadia ho preso f12020 e sto bestemmiando da settimane. Senza volante è un gioco completamente ingiocabile. Orami i videogiochi so na roba che ti ci devi applicare per giocare e francamente un teng genio. Stadia sembrava un buon compromesso ma giochi di pallone non ce ne sono. Dico giochi di pallone perché ormai sono gli unici rimasti dove accendi ti fai una partita e stammi bene giusto per staccare il cervello. A me piace pure il basket preso il gioco di basket e ci vuole un mese solo per capire i comandi. Mo sta in offerta a 4 euro uno degli ultimi tomb raider se pure quello é diventato un’impresa stacco tutto e vado di giochini su telefono.
Se non sei un gamer accanito credo che serie S con gamepass e hd esterno sia il top.
Tutte quelle menate sui frame rate sono cose per nerdoni.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk