Gattuso ha il merito di aver messo una pezza ad un'emorragia di risultati e gioco che è sotto gli occhi di tutti.
KK ha incominciato a fare acqua quando Mister Todocampista gli ha tolto la barriera del centrocampo rimanendo in balia (anche insieme ad Albiol) alle scorribande avversarie. Troppi uno contro uno in campo aperto. Mettiamoci che ha perso Albiol ed affiancato a Manolas che è un buon difensore ma gioca troppo per cazzi suoi amplificando i difetti di KK.
In questi anni abbiamo perso Higuain, Albiol, Jorginho, Hamsik su tutti e non sostituiti degnamente. Ora di parla di cedere Allan, callejon, Milik, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam ecc per comprare Osaccesoloje, Vedilosuyoutube, Kicazzosape e Ciocriscimm.
Demme mi da l'impressione di Romano. Pescato dalla B contribuì alla vittoria dello scudetto (cazzo avevamo Pecci!) per poi dimostrare il suo reale valore di giocatore di serie B. E' un giocatore sufficiente ma se si mette lui alla guida del centrocampo ....
Troppo spesso abbiamo fatto acquisti inutili o preso pacchi e sprecato risorse economiche davvero preziose ma si tende a percorrere sempre la stessa strada. Inoltre le programmazioni si fermano sempre a metà mancando degli investimenti di coronamento. Sono stati plasmati alcuni buoni giocatori ma invece di costituire il fulcro di una squadra, quando si doveva affiancargli almeno uno di spessore...ecco la cessione e si ricomincia daccapo.
Inoltre basta con i bravi ragazzi. Basta con chi hanno le gambe che tremano. Ci vogliono i killer, i "Savastano" del pallone.
Voglio pezzi di merda che gli avversari se solo li guardano scappano!
Ai nostri alla prima contrarietà si sciolgono come neve al sole.