Autore Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 4289 volte)

Online SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
Re:9 - Victor Osimhen
« Risposta #150 il: 19 Febbraio, 2021, 11:48:13 am »
Presto per dire se è un pacco o meno, anche se non è stato una mossa molto intelligente strapagare un giocatore sconosciuto con zero esperienza e solo una ventina di gol nel campionato francese. Quello che non mi va giù è la supponenza e la strafottenza con cui questo scende in campo, sempre pronto a dare colpe agli altri, a pigliarsi la questione con arbitro o avversari. Un altro (d'altronde "stevemo scarsi") dalla mentalità perdente.

Quoto anche le virgole

Online sololamaglia

• Capitano
« Risposta #151 il: 19 Febbraio, 2021, 22:44:05 pm »
Io vedo che non sa stoppare la palla. Non la sapeva stoppare prima dell'infortunio, non la sa stoppare adesso.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Online out of time

• Capitano
« Risposta #152 il: 20 Febbraio, 2021, 11:52:35 am »
Io vedo che non sa stoppare la palla. Non la sapeva stoppare prima dell'infortunio, non la sa stoppare adesso.

portiamolo ai kennedy, ci sarà ancora qualche scuola calcio ammacchiata di questi tempi :look:

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #153 il: 22 Febbraio, 2021, 08:07:18 am »
Avrebbe bisogno di un anno di calcio “vero”. Allenamenti, stop, palla sul muro e soprattutto tanta ma proprio tanta palestra. Non sa cadere (ogni volta che va a terra rischia la carriera), non difende la palla in modo corretto, non sa passare. È un investimento per il futuro che va tutelato, ma gli va insegnato il calcio vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online geggi69

• Capitano
« Risposta #154 il: 22 Febbraio, 2021, 08:59:31 am »
Avrebbe bisogno di un anno di calcio “vero”. Allenamenti, stop, palla sul muro e soprattutto tanta ma proprio tanta palestra. Non sa cadere (ogni volta che va a terra rischia la carriera), non difende la palla in modo corretto, non sa passare. È un investimento per il futuro che va tutelato, ma gli va insegnato il calcio vero.

certo, possibilmente in mano ad un allenatore vero
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #155 il: 22 Febbraio, 2021, 09:12:04 am »
certo, possibilmente in mano ad un allenatore vero

Trapattoni faceva questo con i ciucci.
Citami un allenatore che oggi insegna le basi del calcio. Tenendo presente che Lozano è un pezzo che ha cacciato Gattuso.

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #156 il: 22 Febbraio, 2021, 09:49:38 am »

a facc do cazz

non sa cadere
non sa difendere la palla
non sa passare

tutto per soli 70 mln

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #157 il: 22 Febbraio, 2021, 09:50:19 am »
La stessa cosa che si diceva di Lozano l'anno scorso.

Offline Amnes

• Capitano
  • L'ultima ruota del carro
« Risposta #158 il: 22 Febbraio, 2021, 09:58:36 am »
La stessa cosa che si diceva di Lozano l'anno scorso.

No Luca, Lozano mostrava altre qualità, almeno io non l'ho mai ritenuto un pacco.
Sarò felice di ricredermi su Osimehn, ma a me non convince proprio da quando è arrivato

Veloce sì, ma con una struttura fisica che secondo me è più adeguata a qualche altro sport, rispetto al calcio..per non parlare della tecnica.

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #159 il: 22 Febbraio, 2021, 09:59:33 am »
No Luca, Lozano mostrava altre qualità, almeno io non l'ho mai ritenuto un pacco.
Sarò felice di ricredermi su Osimehn, ma a me non convince proprio da quando è arrivato

Veloce sì, ma con una struttura fisica che secondo me è più adeguata a qualche altro sport, rispetto al calcio..per non parlare della tecnica.

Le prime 6 partite che ha giocato è stato determinante.
Io direi che al momento non ci sono margini per giudicarlo un bidone completo.

Online sololamaglia

• Capitano
« Risposta #160 il: 22 Febbraio, 2021, 10:22:24 am »
Citami un allenatore che oggi insegna le basi del calcio. Tenendo presente che Lozano è un pezzo che ha cacciato Gattuso.

Beh...Maurizio Sarri....mi ricorda un'intervista ad Albiol che disse 'mi ha fatto capire che sbagliavo proprio il posizionamento della marcatura'....per non parlare di come abbia fatto diventare giocatori di pallone Koulibaly e Hysaj....che vale un po' come il discorso di Osimhen.....parlo di Koulibaly.....un grande fisico con un enorme potenziale, ma ci fai un investimento di 8/10 milioni....non 50 bucce.....
« Ultima modifica: 22 Febbraio, 2021, 10:25:34 am da sololamaglia »
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
9 - Victor Osimhen
« Risposta #161 il: 22 Febbraio, 2021, 10:23:37 am »
Beh...Maurizio Sarri....
e come lo prendi ? Non credo si sia rincoglionito a tal punto da accettare questa squadra. Anche per 10 milioni netti all’anno.
Ad ogni modo lui insegna alla squadra.
Io parlo di allenatore che si impegna su un singolo.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #162 il: 22 Febbraio, 2021, 10:23:59 am »
è assolutamente ingiudicabile quest'anno, sia per problemi suoi fisici e personali sia perché ora calato in un contesto in cui la punta è un di più...

Per lui dobbiamo aspettare l'anno prossimo

Online sololamaglia

• Capitano
« Risposta #163 il: 22 Febbraio, 2021, 10:32:17 am »
e come lo prendi ? Non credo si sia rincoglionito a tal punto da accettare questa squadra. Anche per 10 milioni netti all’anno.
Ad ogni modo lui insegna alla squadra.
Io parlo di allenatore che si impegna su un singolo.

Ma guarda, infatti non penso proprio sia fattibile il suo ritorno purtroppo....anche perché, come vado scrivendo da due anni, il peso di calciatori come Hamsik, Reina, Albiol, Jorginho è insostituibile, così come Insigne, Mertens e KK avevano cinque anni in meno....la società ha fatto scelte sbagliate, ha puntato su calciatori tecnicamente validi ma incapaci di caricarsi responsabilità da leader.....ecco perché ritengo che l'unica via di uscita sia una rifondazione, con un allenatore emergente ma che pratichi un calcio senza fronzoli - Juric - a cui affidare un progetto che abbia l'obbiettivo di tornare entro tre anni a essere altamente competitivo per il posto Champions.....

Anche noi tifosi, dobbiamo immergerci in questa nuova realtà. Il fatto è che siamo una piazza fondamentalmente depressa, che per dieci anni ha fatto l'eterna seconda, che s'è vista sfuggire da mano uno scudetto in quel modo, convinta che con Ancelotti si sarebbe finalmente vinto e invece siamo colati a picco. E' una situazione complicata per tutto l'ambiente, ma bisogna ripartire da zero.

Online geggi69

• Capitano
« Risposta #164 il: 22 Febbraio, 2021, 11:05:20 am »
My 2 cents lozano ha capito un pò meglio il calcio italiano e ha superato l'ostracismo di insigne.

Poi, con tutto che lo schifo, Sarri lo faceva, benitez non ne parliamo proprio
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale