e come lo prendi ? Non credo si sia rincoglionito a tal punto da accettare questa squadra. Anche per 10 milioni netti all’anno.
Ad ogni modo lui insegna alla squadra.
Io parlo di allenatore che si impegna su un singolo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma guarda, infatti non penso proprio sia fattibile il suo ritorno purtroppo....anche perché, come vado scrivendo da due anni, il peso di calciatori come Hamsik, Reina, Albiol, Jorginho è insostituibile, così come Insigne, Mertens e KK avevano cinque anni in meno....la società ha fatto scelte sbagliate, ha puntato su calciatori tecnicamente validi ma incapaci di caricarsi responsabilità da leader.....ecco perché ritengo che l'unica via di uscita sia una rifondazione, con un allenatore emergente ma che pratichi un calcio senza fronzoli - Juric - a cui affidare un progetto che abbia l'obbiettivo di tornare entro tre anni a essere altamente competitivo per il posto Champions.....
Anche noi tifosi, dobbiamo immergerci in questa nuova realtà. Il fatto è che siamo una piazza fondamentalmente depressa, che per dieci anni ha fatto l'eterna seconda, che s'è vista sfuggire da mano uno scudetto in quel modo, convinta che con Ancelotti si sarebbe finalmente vinto e invece siamo colati a picco. E' una situazione complicata per tutto l'ambiente, ma bisogna ripartire da zero.