Autore Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 4643 volte)

Online SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
Re:9 - Victor Osimhen
« Risposta #90 il: 12 Gennaio, 2021, 10:30:52 am »
Per descrivere Milik ricordatevi il gol che stava sbagliando contro il Lecce.

Una sciagura unica. 5 anni. Grazie solo per il gol ai rigori alle merde in Coppa Italia. Per il resto fuori dal cazzo e vaffanculo gobbo di merda.

Per quanto riguarda questo, gli devono fare una lavata di testa. Per una convocazione di merda con la Nigeria mesi fa tra una settimana faranno una puntata a Chi l'ha visto

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #91 il: 12 Gennaio, 2021, 10:46:19 am »
Per descrivere Milik ricordatevi il gol che stava sbagliando contro il Lecce.

Una sciagura unica. 5 anni. Grazie solo per il gol ai rigori alle merde in Coppa Italia. Per il resto fuori dal cazzo e vaffanculo gobbo di merda.

Per quanto riguarda questo, gli devono fare una lavata di testa. Per una convocazione di merda con la Nigeria mesi fa tra una settimana faranno una puntata a Chi l'ha visto
Ma io me la prenderei con Osimhen per la festa senza mascherina. Per la nazionale cosa gli vuoi dire? Era un suo diritto e questi giocatori di origine africana sono giustamente orgogliosi di rappresentare il loro paese. Il rischio c’è sempre, pure con gli europei. Il primo crociato di Milik non saltò proprio in nazionale? Non ricordo bene, ma mi pare di sì.

Non sono medico, ma mi è venuto il dubbio che forse per l’infortunio di Osimhen si sarebbe perso meno tempo se si fosse operato per sistemare il problema chirurgicamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online geggi69

• Capitano
« Risposta #92 il: 12 Gennaio, 2021, 12:34:30 pm »
Ma io me la prenderei con Osimhen per la festa senza mascherina. Per la nazionale cosa gli vuoi dire? Era un suo diritto e questi giocatori di origine africana sono giustamente orgogliosi di rappresentare il loro paese. Il rischio c’è sempre, pure con gli europei. Il primo crociato di Milik non saltò proprio in nazionale? Non ricordo bene, ma mi pare di sì.

Non sono medico, ma mi è venuto il dubbio che forse per l’infortunio di Osimhen si sarebbe perso meno tempo se si fosse operato per sistemare il problema chirurgicamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se è un problema dei nervi del braccio non puoi risolverlo chirurgicamente
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online O Libberista Missionario

• Capitano
« Risposta #93 il: 12 Gennaio, 2021, 12:35:35 pm »
Mi hanno riferito di stagione finita.
Balleremo sui tuoi crociati

Online out of time

• Capitano
« Risposta #94 il: 12 Gennaio, 2021, 12:44:24 pm »
che ciorta.

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #95 il: 12 Gennaio, 2021, 15:35:04 pm »
De Nicola oggi:"Osimhen? Se è un problema del nervo non credo siano sufficienti due mesi, se riguarda quello il ragazzo ha passato un guaio. La lesione nervosa, certo dipende dal nervo, però normalmente non si rinsalda o cicatrizza quando è completamente lesionato e retratto. Come si fa? Si tenta l'intervento chirurgico, ma tenga presente che alcuni hanno fatto anche 10/15 interventi per problemi legati al nervo. Speriamo ci sia soltanto una compressione, ma bisogna vedere qualche nervo è, se c'è una lesione dello sciatico rimani zoppo, c'è poco da fare".

Online Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #96 il: 12 Gennaio, 2021, 15:49:59 pm »
Facciamoci una salutare grattata di palle.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #97 il: 12 Gennaio, 2021, 15:57:47 pm »
vabbè ma che ci azzecca il nervo sciatico se parliamo el braccio??

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #98 il: 12 Gennaio, 2021, 16:02:22 pm »
vabbè ma che ci azzecca il nervo sciatico se parliamo el braccio??

Pare non si sia capito dove si è fatto male dopo la manovra effettuata dai medici Nigeriani.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #99 il: 12 Gennaio, 2021, 16:17:05 pm »
Pare non si sia capito dove si è fatto male dopo la manovra effettuata dai medici Nigeriani.
ti acconcio una spalla e ti rompo il nervo sulla gamba???

Online The UnderRoller

• Capitano
9 - Victor Osimhen
« Risposta #100 il: 12 Gennaio, 2021, 16:31:50 pm »
No ma de Nicola intendeva dire che i nervi sono delicati.
Ha detto che non conosce il quadro clinico però ha portato ad esempio il nervo sciatico,se si lesiona sei zoppo.
In pratica ha detto che eventuali lesioni ai nervi sono spesso gravi
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #101 il: 12 Gennaio, 2021, 17:04:28 pm »
Ha detto che non conosce il quadro clinico però ha portato ad esempio il nervo sciatico,se si lesiona sei zoppo.

Però posso dirla una cosa? Ho letto due medici lanciarsi in diagnosi apocalittiche senza aver né visitato né visionato il video dell'infortunio.
Non so se sia professionale, ma fatto sta che Azzi dice che torna il 31 per il Parma...

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #102 il: 12 Gennaio, 2021, 17:05:06 pm »
ti acconcio una spalla e ti rompo il nervo sulla gamba???
Ma la nostra ciorta la conosci, no?  :fiore:

Online sololamaglia

• Capitano
« Risposta #103 il: 12 Gennaio, 2021, 23:20:12 pm »
Un'intera stagione con Petagna titolare. Se me l'avessero detto 4-5 anni fa che avrei avuto al centro dell'attacco della mia squadra quel giocatore che sfottevano tutti quanti perché segnava 2 gol a campionato mentre noi festeggiavamo il record di Lotain e l'anno dopo Mertens cominciava a sfondare rezze a ripetizione avrei riso di gusto. Ora c'è solo da piangere.

Abbuó, sta Mertens. Su con la vita.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Online sololamaglia

• Capitano
« Risposta #104 il: 12 Gennaio, 2021, 23:21:06 pm »

Io non sono un medico, però posso aggiungere un ‘e grazie ‘o cazz’?
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."