Autore Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 12141 volte)

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
Re:9 - Victor Osimhen
« Risposta #240 il: 11 Gennaio, 2022, 12:14:32 pm »
Comunque si conferma abbastanza pazzo. Caratterialmente non mi piace, è troppo instabile.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #241 il: 11 Gennaio, 2022, 12:15:53 pm »
Pare abbia risposto per le rime a un tifoso della Juventus, su Twitter. Secondo me non si dovrebbe mettere a battibecchiate con i tifosi, soprattutto quelli avversari, ma la risposta che gli ha dato, se veramente l’ha scritta lui e non ha qualcuno che gli cura il profilo, mi ha fatto morire dalle risate.

https://m.tuttonapoli.net/dai-social/foto-clamoroso-osimhen-ad-un-tifoso-della-juve-sui-social-tuo-padre-ha-sprecato-suo-spr-a-per-uno-str-o-come-te-492413

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
« Risposta #242 il: 11 Gennaio, 2022, 12:22:40 pm »
Comunque si conferma abbastanza pazzo. Caratterialmente non mi piace, è troppo instabile.

Ho sempre la sensazione che possa fare qualcosa di stupido. E' bravo, è promettente, ma calmati Cristo santo..

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #243 il: 11 Gennaio, 2022, 12:39:08 pm »
Ho sempre la sensazione che possa fare qualcosa di stupido. E' bravo, è promettente, ma calmati Cristo santo..

Promettente e bravo non può essere pagato quello sproposito

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #244 il: 11 Gennaio, 2022, 12:45:09 pm »
Sta esaurito,meglio che sfoga in campo
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #245 il: 11 Gennaio, 2022, 12:46:24 pm »
Sta esaurito,meglio che sfoga in campo

Vai con altre tre giornate di squalifica appena ci mette piede

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #246 il: 11 Gennaio, 2022, 13:25:09 pm »
Questo non ha la femmina. Deve chiavare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #247 il: 12 Gennaio, 2022, 16:34:17 pm »
Il suo acquisto è a bilancio per 75 milioni. Direi che è chiusa anche la questione plusvalenze (mettere Karnezis e 4 giovani a 5 milioni è oltremodo onesto).

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #248 il: 12 Gennaio, 2022, 18:35:04 pm »
Il suo acquisto è a bilancio per 75 milioni. Direi che è chiusa anche la questione plusvalenze (mettere Karnezis e 4 giovani a 5 milioni è oltremodo onesto).

Io ho sempre letto di 60 milioni più bonus (per un totale di 75-80 milioni) e che Karnezis e i ragazzini erano stati valutati complessivamente 20 milioni.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #249 il: 12 Gennaio, 2022, 18:38:05 pm »
Io ho sempre letto di 60 milioni più bonus (per un totale di 75-80 milioni) e che Karnezis e i ragazzini erano stati valutati complessivamente 20 milioni.

è stato pubblicato il bilancio. 75 milioni per Osimhen e 20 milioni i ragazzini + Karnezis.
Marchette di dubbio gusto

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #250 il: 12 Gennaio, 2022, 18:53:25 pm »
è stato pubblicato il bilancio. 75 milioni per Osimhen e 20 milioni i ragazzini + Karnezis.
Marchette di dubbio gusto
Non è una marchetta. Sarebbe stato di dubbio gusto se davvero lo avessero pagato 35 come si diceva…

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #251 il: 12 Gennaio, 2022, 19:09:18 pm »
Vale 75 milioni di euro un giocatore che ha fatto nella sua carriera due campionati minori in Europa con 25 gol totali, in piena crisi covid, acquistato l'anno prima dal Lille per soli 12 milioni? Se si scopre che ADL ha qualche trastola con il presidente del Lille non mi stupirei. L'anno prima hanno pure tentato di rifilarci quel pacco di Pepè a cifre simili.

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #252 il: 12 Gennaio, 2022, 19:22:50 pm »
Vale 75 milioni di euro un giocatore che ha fatto nella sua carriera due campionati minori in Europa con 25 gol totali, in piena crisi covid, acquistato l'anno prima dal Lille per soli 12 milioni? Se si scopre che ADL ha qualche trastola con il presidente del Lille non mi stupirei. L'anno prima hanno pure tentato di rifilarci quel pacco di Pepè a cifre simili.
…che poi ha venduto a 80 milioni all’Arsenal.
Tra l’altro io presidente del Lille non è più lo stesso e lui a bilancio mi pare lo abbia messo a 45 tanto è vero che estorto indagine.

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #253 il: 12 Gennaio, 2022, 20:44:25 pm »
Non è una marchetta. Sarebbe stato di dubbio gusto se davvero lo avessero pagato 35 come si diceva…

Ma chi ha mai parlato di 35 milioni? Quei cazzoni dei giornalisti francesi hanno fatto un gran scandalo scrivendo stesso loro che una parte dei soldi è andata alla precedenti società,una parte a tizio,una a Caio il tutto meno i 20 milioni da dare indietro.
Ah e con pagamento dilazionato e in parte variabile.

ADL aveva bisogno di una plusvalenza e il presidente del Lille stava alla canna del gas e indubbiamente si sono gonfiati i prezzi.Certo il flusso di cassa qui c'è stato a differenza delle operazioni di qualcun altro...

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #254 il: 12 Gennaio, 2022, 20:51:14 pm »
Scusa il link ma è il primo che ho trovato,quello che conta comunque è che descrive come si arriva ai 36 milioni di cui parlavi. Il Napoli ne versa 75 ma nelle casse del Lille ne entrano 36 per questi motivi:
"Per l’Equipe"il vero prezzo di Osimhen" è di 36 milioni, ben lontano dagli 81 milioni dichiarati a suo tempo.

Vanno tolti infatti 20 milioni fatturati per quattro giocatori entrati nella transazione. In primis il portiere Karnezis, valutato 5 milioni, e poi ci sono Ciro Palmieri, Luigi Liguori e Claudio Manzi ai quali sono stati addirittura rescissi i contratti. I tre militano nelle serie inferiori italiane, e per l’Equipe sono stati "sopravvalutati", considerati gli stipendi da massimo 10mila euro lordi al mese. Vanno poi sottratti 3 milioni di indennità di formazione, e 8,3 milioni di percentuale sulla plusvalenza alla rivendita, rispetto al prezzo di acquisto dal Charleroi da 12 milioni. E infine vanno tagliati 4 milioni di transazione tramite Banca Ifis. Si arriva così a 36 milioni, al netto di 6 milioni di commissioni degli agenti, congelate dal club che ha girato i documenti in procura"

« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2022, 20:53:31 pm da Faustinho Jarbas »