Autore Topic: 9 - Victor Osimhen  (Letto 12803 volte)

Online out of time

• Capitano
Re:9 - Victor Osimhen
« Risposta #300 il: 29 Aprile, 2022, 07:26:20 am »
Per 100 milioni vendi anche uno buono. Almeno io la penso così.
Per Osimhen e per chiunque altro.

Poi il giudizio dei tifosi conta poco o nulla. Il giocatore viene giudicato per quello che si è visto in questi due anni che è oggettivo. Forse si potrebbe aspettare il terzo anno un poco come da prassi per noi ma se l'offerta già è arrivata va volta al volo.

Ed oggettivamente nessuno si strapperà i capelli per la sua partenza. Speriamo che stavolta si riescano a spendere bene i soldi, perché i limiti di questo Napoli sono nati quando è stato sbagliato il calciomercato post-higuain. 90 mln per Maksimovic, Diawara (che però per quel gol al Chievo è valsa la spesa), Rog, Zielinski e Milik, con gli ultimi due che hanno soltanto inciso, in maniera altalenante sui risultati sportivi degli ultimi cinque-sei anni. Un'occasione persa

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #301 il: 29 Aprile, 2022, 10:53:49 am »
I giocatori bravi si trovano,  il carattere puoi conoscerlo , ma la voglia di vincere , la fame che un calciatore ha a prescindere dalla richieste economiche , quella per me è troppo difficile da capire.

Tipo il problema di zielinski era veramente difficile da comprendere. Ora che è uscito chiaramente però se ne deve andare anche lui.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #302 il: 29 Aprile, 2022, 11:03:04 am »
giornali o insider?
Lo ha confermato anche Pedullà
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #303 il: 29 Aprile, 2022, 11:40:55 am »
I giocatori bravi si trovano,  il carattere puoi conoscerlo , ma la voglia di vincere , la fame che un calciatore ha a prescindere dalla richieste economiche , quella per me è troppo difficile da capire.

Tipo il problema di zielinski era veramente difficile da comprendere. Ora che è uscito chiaramente però se ne deve andare anche lui.

A cosa ti riferisci su Zielinski?

Su Osimhen io mantengo dubbi sulla cifra o almeno penso che per arrivarci sarà dilazionata negli anni e comprensiva di una larga parte di bonus. Certo le inglesi potrebbero permetterselo e sarebbe anche una buona scommessa per loro (quello inglese mi sembra il campionato più adatto per il nigeriano).

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #304 il: 29 Aprile, 2022, 11:47:47 am »
Zielinski ha smesso di giocare,  ha smesso di impegnarsi,  non credo più alla forma.

O voleva aumento o vuole andarsene , non credo a nulla di diverso.

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #305 il: 07 Maggio, 2022, 18:43:02 pm »
Con buona pace di qualcuno più lo vedo giocare più mi chiedo come sia possibile che il Napoli abbia speso, al netto della trastola,50-55 milioni per questo ma ancora di più come possa qualcuno arrivare a valutarlo 100 milioni oggi.
Una roba inconcepibile proprio per me.

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #306 il: 07 Maggio, 2022, 18:45:35 pm »
Con buona pace di qualcuno più lo vedo giocare più mi chiedo come sia possibile che il Napoli abbia speso, al netto della trastola,50-55 milioni per questo ma ancora di più come possa qualcuno arrivare a valutarlo 100 milioni oggi.
Una roba inconcepibile proprio per me.
Forse non capiamo di pallone, che ti devo dire. Stoppa la palla e finisce a due metri dal piede…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #307 il: 07 Maggio, 2022, 18:49:15 pm »
Per me è anche un buon giocatore,giovane e con del potenziale ma per me valeva 30 milioni quando l'abbiamo comprato e al massimo 50 adesso.

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #308 il: 12 Maggio, 2022, 15:48:13 pm »
Su KKN ha dichiarato di voler vincere lo scudetto l'anno prossimo.
Il suo amico invece ha dichiarato che andrà via per una offerta oltre i 100 milioni.

Il Napoli segue davvero Hlosek. Lo feci vedere giorni fa.
Per me è un talento cristallino da prendere subito, magari con un Belotti a parametro zero vicino.

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #309 il: 14 Maggio, 2022, 15:53:51 pm »
I giornalisti a Napoli stanno facendo dopo figure di merda.

Sul serio….

https://twitter.com/victorosimhen9/status/1525430449325195266?s=21&t=uTvPMI7L7MbRgnII8zk6rQ

Online out of time

• Capitano
« Risposta #310 il: 14 Maggio, 2022, 16:27:20 pm »
I giornalisti a Napoli stanno facendo dopo figure di merda.

Sul serio….

https://twitter.com/victorosimhen9/status/1525430449325195266?s=21&t=uTvPMI7L7MbRgnII8zk6rQ

vabbè niente vieta che abbia risposto Edo :look:

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #311 il: 14 Maggio, 2022, 16:48:37 pm »
il livello è veramente basissimo... roba da pettegolezzo altro che giornalisti...