Autore Topic: DI NUOVO ONLINE!  (Letto 6518 volte)

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
DI NUOVO ONLINE!
« il: 02 Dicembre, 2020, 08:51:21 am »
Siamo di nuovo online!

Abbiamo avuto problemi di Hosting ma grazie a Luca che ci ha offerto spazio e DB da lui, ora abbiamo un'infrastruttura ottima e funzionale a titolo gratuito (grazie Socio  :anna: ).

Siamo dovuti ripartire da zero perchè il software del forum era molto datato, ma siamo riusciti a salvare i messaggi.
Ora cercheremo di riportare il tutto con le vecchie funzionalità e magari qualche novità, abbiamo fatto il conto che il forum esiste da 15 anni...

grazie per l'attesa
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2020, 12:03:14 pm da p4ppo »

Offline Leviatano

• Capitano
Re:DI NUOVO ONLINE!
« Risposta #1 il: 02 Dicembre, 2020, 12:08:28 pm »
Grazie a Luca per la disponibilità. Spero che ritorni anche a scrivere.
Grazie a Mario per il lavoro.
Grazie alla roma per i quattro palloni

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
« Risposta #2 il: 02 Dicembre, 2020, 12:23:27 pm »
Grazie ad entrambi per il lavoro svolto. Ed un saluto a Luca se ci legge.

Online peppemassa

• Capitano
DI NUOVO ONLINE!
« Risposta #3 il: 02 Dicembre, 2020, 12:30:31 pm »
Grazie a tutti quelli che si sono dati da fare per la migrazione e per tornare online. Mi sono mancati il forum e lo scambio di idee con gli amici che ci scrivono. Che questo nuovo inizio sia foriero di cose buone per tutti.
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2020, 13:59:49 pm da peppemassa »

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #4 il: 02 Dicembre, 2020, 13:51:01 pm »
Io direi di lasciarlo offline se la conseguenza è dare 4 palloni alla Roma :look:

PS grazie a tutti!

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #5 il: 02 Dicembre, 2020, 13:59:11 pm »

Avevo pensato la stessa cosa, ma dobbiamo battere anche la scaramanzia.

Offline mas

• Cuore Azzurro
  • Pulcino
  • **
« Risposta #6 il: 02 Dicembre, 2020, 17:13:55 pm »
Grazie Ragazzi, mi avete fatto prendere un colpo :D

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #7 il: 02 Dicembre, 2020, 21:23:40 pm »
Se provo a collegarmi via browser dal PC ottengo un messaggio che invita a desistere... Come mai? Sì, so la faccenda di http e https, ma oltre alla scritta solita che incollo in calce, ne ho avuto anche uno in cui si dice che il sito contiene del malware (ho provato ad allegare uno screenshot, ma il sistema non mi consente di caricare allegati - e in verità nemmeno l'avatar):

"The site ahead contains malware. Attackers currently on testsafebrowsing.appspot.com might attempt to install dangerous programs on your computer the steal or delete your information (for example, photos, passwords, messages, and credit cards)."

Questo con il browser Google Chrome.

Forzando un po' e usando un altro browser, ho avuto quest'altro messaggio:

La connessione non è privata
Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da napolinetwork.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni
NET::ERR_CERT_AUTHORITY_INVALID

Gli utenti malintenzionati potrebbero provare a carpire le tue informazioni da napolinetwork.it (ad esempio, password, messaggi o carte di credito). Ulteriori informazioni

Contribuisci a migliorare la sicurezza sul Web per tutti inviando a Google gli URL di alcune pagine visitate, informazioni limitate sul sistema e alcuni contenuti delle pagine. Norme sulla privacy
Questo server non è riuscito a dimostrare che si tratta di napolinetwork.it; il relativo certificato di sicurezza non è considerato attendibile dal sistema operativo del computer. Il problema potrebbe essere dovuto a un'errata configurazione o a un malintenzionato che intercetta la connessione.

Procedi su napolinetwork.it (non sicuro)

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #8 il: 02 Dicembre, 2020, 21:42:33 pm »
Se provo a collegarmi via browser dal PC ottengo un messaggio che invita a desistere... Come mai? Sì, so la faccenda di http e https, ma oltre alla scritta solita che incollo in calce, ne ho avuto anche uno in cui si dice che il sito contiene del malware (ho provato ad allegare uno screenshot, ma il sistema non mi consente di caricare allegati - e in verità nemmeno l'avatar):

"The site ahead contains malware. Attackers currently on testsafebrowsing.appspot.com might attempt to install dangerous programs on your computer the steal or delete your information (for example, photos, passwords, messages, and credit cards)."

Questo con il browser Google Chrome.

Forzando un po' e usando un altro browser, ho avuto quest'altro messaggio:

Contribuisci a migliorare la sicurezza sul Web per tutti inviando a Google gli URL di alcune pagine visitate, informazioni limitate sul sistema e alcuni contenuti delle pagine. Norme sulla privacy
Questo server non è riuscito a dimostrare che si tratta di napolinetwork.it; il relativo certificato di sicurezza non è considerato attendibile dal sistema operativo del computer. Il problema potrebbe essere dovuto a un'errata configurazione o a un malintenzionato che intercetta la connessione.

Procedi su napolinetwork.it (non sicuro)

ciao Pasquale,

sul certificato stiamo lavorando, puoi come tranquillamente accettarlo e proseguire senza paura.
Comunque sarebbe bene cancellare del tutto la cache del browser visto che sono cambiate un po' di cose

Per quanto riguarda gli avatar, ora dovrebbe funzionare

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #9 il: 03 Dicembre, 2020, 01:53:47 am »
ciao Pasquale,

sul certificato stiamo lavorando, puoi come tranquillamente accettarlo e proseguire senza paura.
Comunque sarebbe bene cancellare del tutto la cache del browser visto che sono cambiate un po' di cose

Per quanto riguarda gli avatar, ora dovrebbe funzionare
Ok. Seguite tue indicazioni per il browser. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #10 il: 04 Dicembre, 2020, 08:20:27 am »
Mamma mia. 15 anni di forum più gli anni di tuttonapoli...............ci conosciamo da mezza vita!

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #11 il: 04 Dicembre, 2020, 14:27:08 pm »
btw da edge riesco a connettermi al forum, firefox mi blocca
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #12 il: 04 Dicembre, 2020, 16:31:22 pm »
salve,
so entrato sul forum ed ho visto che è succiess il crash annuale.
anche se mi avete fatto venire lo schifo del web :look: vorrei partecipare come l'anno scorso ai costi annui. con chi devo paralre?
per il futuro, pure se non scriverò per i prossimi 4 anni, contattatemi senza remora alcuna.

saluti
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2020, 16:33:09 pm da Zero »

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #13 il: 06 Dicembre, 2020, 18:49:55 pm »
Non va Tapatalk!

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin