Autore Topic: DI NUOVO ONLINE!  (Letto 6517 volte)

Offline peppemassa

• Capitano
Re:DI NUOVO ONLINE!
« Risposta #15 il: 06 Dicembre, 2020, 20:24:47 pm »
Non va Tapatalk!
È successo pure a me giorni fa. Disinstallata e reinstallata e tutto è andato a posto. Prova a fare così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #16 il: 07 Dicembre, 2020, 08:07:38 am »
Grazie a tutti per il lavoro.

Volevo appunto chiedere...come si fa a usare il forum con questo Tapatalk? Bisogna fare qualcosa in particolare dopo aver scaricato la app?
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #17 il: 07 Dicembre, 2020, 09:47:59 am »
Grazie a tutti per il lavoro.

Volevo appunto chiedere...come si fa a usare il forum con questo Tapatalk? Bisogna fare qualcosa in particolare dopo aver scaricato la app?
non è cambiato nulla con Tapatalk, funziona uguale a prima

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #18 il: 07 Dicembre, 2020, 17:14:25 pm »
Eh, ma io non l'ho mai usato Tapatalk.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #19 il: 07 Dicembre, 2020, 17:20:32 pm »
Eh, ma io non l'ho mai usato Tapatalk.
E provaci. Pure io non l'ho mai usato prima ma ora dal cellulare, con il nuovo template, mi risulta più difficile usare il browser e dunque ho installato Tapatalk e sto usando quello.

Vedrai che ci prendi subito la mano, anche se personalmente trovo sempre più comodo scrivere dal PC, usando il browser.