Solutions our Mission! ® > Feedback e Supporto

Napolinetwork.it *** CHANGELOG ***

(1/3) > >>

Koji_Kabuto:
Ciao, scrivo velocemente questo post per evidenziare i cambiamenti alla piattaforma e raccogliere eventuali segnalazioni di bug e malfunzionamenti.

Abbiamo trasferito il forum su un server dedicato da 2 vCPU e 8 GB di Ram con indirizzo ip dedicato.
Il software del Forum è SMF nell'ultima versione stabile disponibile, la 2.0.17.
Non ci saranno ulteriori modifiche al template per due motivi:
    1) Su tapatalk il template è ininfluente;
    2) Successivi upgrade potrebbero richiedere molto più tempo a causa delle modifiche.

Sul server è stato installato un certificato SSL pertanto le connessioni allo stesso sono private e criptate. Se riscontrate problemi, pulite la cache del browser e riconnettetevi.
Ora il Forum è GPDR compliant. C'è il banner che richiama la pagina in cui sono specificati i termini e le condizioni di utilizzo.

Ad ogni buon conto ora siamo sufficientemente tranquilli. Grazie a Mario @p4ppo per il tempo che ha dedicato a tutto ciò.

out of time:
Ciao,
segnalo che dopo aver pulito la cache il sito è comunque segnalato non sicuro dal mio browser (Firefox). Per entrare ho cliccato su "avanzate" e "accetta i rischi", o qualcosa del genere.
Grazie per il vostro lavoro

Koji_Kabuto:
Noi non abbiamo più questo problema. Prova ad accedere con il www. davanti....anche se su .htaccess sono stati definite tutte le url.
Diciamo che è una cosa momentanea perché il certificato al momento è stabile. Alla fine se hai accettato il certificato dovrebbe essere tutto ok ora.

peppemassa:
Grazie Luca e grazie Mario.

Ho avuto lo stesso problema di Carmine con gli avvisi sulla pericolosità del forum, il certificato, ecc. Seguito le indicazioni di Mario e tutto è andato a buon fine.

Spero di leggere ancora qualcosa di Luca - alias @Koji_Kabuto - anche per quanto riguarda i contenuti calcistici e di varia natura del forum.

Per Mario - alias @p4ppo - non c'è bisogno di sperare, perché di solito non fa mancare il suo contributo alle varie discussioni che si svolgono sulle pagine del forum.

:D

p4ppo:

--- Citazione da: out of time - 03 Dicembre, 2020, 10:35:51 am ---Ciao,
segnalo che dopo aver pulito la cache il sito è comunque segnalato non sicuro dal mio browser (Firefox). Per entrare ho cliccato su "avanzate" e "accetta i rischi", o qualcosa del genere.
Grazie per il vostro lavoro

--- Termina citazione ---
in realtà è il forum che segnala te come non sicuro :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa