Secondo me siete troppo duri con una squadra che è al primo pareggio stagionale.
Stiamo giocando ogni tre giorni e a dicembre tutte le squadre fanno i conti con un momento non brillante.
Non si può prescindere da Demme se si gioca senza Osimhen, ma si deve prescindere da Fabian che è un giocatore imbarazzante.
Zielinski ha accusato la stanchezza della partita con la Roma.
Non ci vedo niente di preoccupante visto che in campionato senza il punto in meno saremmo secondi in piena lotta con al natura avversaria vera che è l’Inter.
Non possiamo giocare a 3 con Bakayoko perché è lento. E giocare contemporaneamente con un giocatore lento ma ordinato come il francese, un bradipo presuntuoso come lo spagnolo e un reduce dal Covid, ci mette in difficoltà.
Piccola nota a margine per Mertens: capisco la gratitudine ma deve vedere il campo per mezz’ora e basta. Se si vuole giocare con il 4-2-3-1, come è giusto che sia, serve un trequartista.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Ruiz sono parzialmente d'accordo: può essere utile ma non sempre, ovviamente.
Oggi, soprattutto nel primo tempo, un po' tutti sono stati leziosi oltre che lenti e hanno sbagliato un numero di passaggi impressionante.
Per quanto concerne Bakayoko, io qualche volta farei giocare comunque Demme al posto suo, se bisogna scegliere uno dei due.
Se si deve giocare con il 4-2-3-1 anch'io darei spazio a Zielinski dietro Osimhen, al posto di Mertens.
Con una rosa così ampia, possono giocare un po' tutti, a seconda delle partite e delle esigenze del momento. Non ci si deve fossilizzare su uno schieramento predeterminato.