abbiamo sempre perso contro squadre di serie B che schieravano le riserve?
L'anno del secondo scudetto andammo ai rigori ad oltranza contro il Monza.
Ad ogni modo ieri non mi pare che abbiamo perso. Ripeto, guardate al risultato e non alla prestazione: in questo momento il Napoli non è equilibrato ma agli attaccanti serve come il pane giocare così e segnare.
Io mi tengo il pessimo equilibrio attuale e i gol. Come ad Udine.
Contro l'Inter abbiamo fatto una partita sontuosa. Siamo stati superiori a loro in tutto e per tutto; equilibrati come una macchina appena uscita dall'officina. Ma abbiamo perso soprattutto perché non abbiamo quasi mai tirato in porta con cattiveria. L'anno scorso giocavamo compatti ma segnavamo praticamente...zero. Ora facciamo partite da 4-5 gol. Se si sbaglia quando si arriva davanti al portiere 8 volte a partita, la colpa non è nel modulo o nella tattica ma è tutto nella testa degli attaccanti. Che devono sbloccarsi e basta.
Vi invito alla calma. È una stagione strana, distruttiva sotto il profilo psicologico e fisico per tutti. Mancano i tifosi, si gioca ogni due giorni e non ci si allena.
Chi è infortunato ritorna dopo mesi proprio perché non c'è il tempo di allenarsi tutti insieme.
non fate come questo pezzo di merda