Autore Topic: (CI - OTTAVI) Napoli - Empoli [COMMENTI]  (Letto 458 volte)

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
Re:(CI - OTTAVI) Napoli - Empoli [COMMENTI]
« Risposta #15 il: 13 Gennaio, 2021, 20:43:49 pm »
Comunque anche oggi Gattuso ci tiene a far sapere che il problema non è sui ma di chi non segna

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #16 il: 13 Gennaio, 2021, 20:48:09 pm »
Oddio se mettevano due gol nei primi dieci minuti.
Il problema è che fanno i globe-trotter.

Ma ovviamente il problema è Insigne che ha giocato 5 minuti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #17 il: 13 Gennaio, 2021, 20:54:49 pm »
Oddio se mettevano due gol nei primi dieci minuti.
Il problema è che fanno i globe-trotter.

Ma ovviamente il problema è Insigne che ha giocato 5 minuti

Il problema e Gattuso

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #18 il: 13 Gennaio, 2021, 20:58:59 pm »
Il problema e Gattuso
Il modulo con Osimhen funziona, senza di lui no.
Ma non si può continuare a vedere 80 tiri in porta senza segnare.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #19 il: 13 Gennaio, 2021, 21:20:40 pm »
Il modulo con Osimhen funziona, senza di lui no.
Ma non si può continuare a vedere 80 tiri in porta senza segnare.

Luca ma solo io vedo che Osimehn sono 3 mesi che non gioca?
A che serve un allenatore?

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #20 il: 13 Gennaio, 2021, 21:24:41 pm »
Luca ma solo io vedo che Osimehn sono 3 mesi che non gioca?
A che serve un allenatore?
Scusa Mario, ma mi apre che malgrado manchino titolari importanti questa squadra sia in corsa per tutti gli obiettivi.

Penso che un po’ di equilibrio almeno tra noi serva

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #21 il: 13 Gennaio, 2021, 23:05:41 pm »
La juve è ai supplementari con la primavera del genoa... e ha rischiato il 3-3

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #22 il: 13 Gennaio, 2021, 23:31:46 pm »
Tutti i cambi che abbiamo in panchina sono nient’altro che una mandria di scappati di casa. Tra giocatori strapagati e sopravvalutati, che non ci hanno mai dato un cazzo, e gente in scadenza e con le palle piene di Napoli.

Un undici titolare forte, ma con gente che non si può permettere mezzo raffreddore perché non ha chi possa giocare al posto suo.

Un allenatore in scadenza e del cui rinnovo - grazie a Dio - non si sente parlare ormai da un pezzo.

Una proprietà segnalata a ‘Chi l’ha visto’ che, a parte la questione del ricorso al CONI, non fiata da mesi.

Lo stadio vuoto. Quello stadio con i tifosi sugli spalti sai quanto sangue gli avrebbe cacare.

Adottiamo una filosofia zen e prendiamoci per buono tutto quello che viene.

Ve lo sto dicendo dall’estate che è una squadra normale, al massimo da Europa League se si verificano una serie di congiunzioni astrali.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Online peppemassa

• Capitano
(CI - OTTAVI) Napoli - Empoli [COMMENTI]
« Risposta #23 il: 14 Gennaio, 2021, 04:27:39 am »
Ho acceso la TV dieci minuti dopo l’inizio. Non sapevo che alcuni giocatori dell’Empoli e l’allenatore erano stati bloccati in albergo dall’ASL perché avevano avuto un contatto con un positivo diversi giorni fa. Letto solo adesso. Questo rende la figura barbina ancora più imbarazzante. A me interessa poco che la Juventus abbia faticato col Genoa. Io sono tifoso del Napoli. Della Juve mi interesso solo in relazione al Napoli.

Online peppemassa

• Capitano
« Risposta #24 il: 14 Gennaio, 2021, 04:36:10 am »

Quello che dicevo nella diretta
Insomma, Gattuso è passato da un approccio catenacciaro, stile provinciali di una volta, a una svolta zemaniana, tipo l’importante è fare un gol più degli avversari. Chi poteva immaginarlo? Ovviamente senza la spettacolarità del miglior Zeman (forse quello di Pescara, con Insigne, Verratti & Co.), con attaccanti che sbagliano a raffica prima di centrare la porta e una difesa che si fa bucare da chiunque, visto anche il famoso centrocampo a due, il cui filtro è a maglie troppo larghe. E continua a non voler cambiare approccio, malgrado gli esiti delle ultime settimane. Mah!

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #25 il: 14 Gennaio, 2021, 07:28:16 am »
Ieri il Genoa primavera stava fregando i gobbi e li ha portati ai supplementari. Per dirne una: il Bayern è stato eliminato dal Kiel.
Siamo alla quinta partita di gennaio...con le riserve in campo.
Secondo me si deve guardare con più serenità al futuro perché queste partite le abbiamo sempre perse e male. Ricordate il Bologna all’epoca di Mazzarri?

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #26 il: 14 Gennaio, 2021, 07:51:48 am »
Luca ma ottimismo esattamente in base a quale obiettivo?
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #27 il: 14 Gennaio, 2021, 08:48:29 am »
Ieri il Genoa primavera stava fregando i gobbi e li ha portati ai supplementari. Per dirne una: il Bayern è stato eliminato dal Kiel.
Secondo me si deve guardare con più serenità al futuro perché queste partite le abbiamo sempre perse e male. Ricordate il Bologna all’epoca di Mazzarri?

abbiamo sempre perso contro squadre di serie B che schieravano le riserve?

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #28 il: 14 Gennaio, 2021, 10:11:31 am »
abbiamo sempre perso contro squadre di serie B che schieravano le riserve?

L'anno del secondo scudetto andammo ai rigori ad oltranza contro il Monza.
Ad ogni modo ieri non mi pare che abbiamo perso. Ripeto, guardate al risultato e non alla prestazione: in questo momento il Napoli non è equilibrato ma agli attaccanti serve come il pane giocare così e segnare.
Io mi tengo il pessimo equilibrio attuale e i gol. Come ad Udine.
Contro l'Inter abbiamo fatto una partita sontuosa. Siamo stati superiori a loro in tutto e per tutto; equilibrati come una macchina appena uscita dall'officina. Ma abbiamo perso soprattutto perché non abbiamo quasi mai tirato in porta con cattiveria. L'anno scorso giocavamo compatti ma segnavamo praticamente...zero. Ora facciamo partite da 4-5 gol. Se si sbaglia quando si arriva davanti al portiere 8 volte a partita, la colpa non è nel modulo o nella tattica ma è tutto nella testa degli attaccanti. Che devono sbloccarsi e basta.

Vi invito alla calma. È una stagione strana, distruttiva sotto il profilo psicologico e fisico per tutti. Mancano i tifosi, si gioca ogni due giorni e non ci si allena.
Chi è infortunato ritorna dopo mesi proprio perché non c'è il tempo di allenarsi tutti insieme.

non fate come questo pezzo di merda

« Ultima modifica: 14 Gennaio, 2021, 10:15:39 am da Koji_Kabuto »

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #29 il: 14 Gennaio, 2021, 10:16:50 am »

Tutto quello che vuoi ma non fate questi paragoni.
La Juve...il Bayern....sono squadre che che VINCONO! Se escono da una coppetta se ne strafottono e sono anni che portano successi a "suffunn"!
Noi il campionato è finito a novembre, l'EL facciaqmo figure di merda, la Suoercoppa vogliamo rinviarla, perdevamo pure in Coppa Italia e tutt'appost!