Fabio io concordo su tutto, tranne su una cosa. Insigne non è un campione, ma un ottimo giocatore. Il migliore in questa rosa. Il punto non è darlo via, ma affiancargli giocatori più forti di lui. è qui che si riscontra il limite del Napoli di Adl, e sono d'accordo con te che puntare su di lui come miglior giocatore è allo stesso tempo il simbolo e il limite della assenza di prospettiva di crescita degli ultimi anni.
io credo proprio invece che adl abbia proprio inconsciamente insigne come modello massimo di giocatore del napoli.
questo sia a livello psicologico che a livello sportivo.
insigne come vivrebbe l'acquisto di un giocatore, soprattutto offensivo, che viene e vuole comandare?
hai visto chi abbiamo comprato? osimeh e lozano, prima di loro politano, prima verdi, prima ancora machac, ounas e younes, io non penso sia un caso, chi di questi dovrebbe spostare gli equilibri della squadra?
Parlo a livello di carattere, perché alla fine per vincere il talento non basta, su lozano e osimeh possiamo ancora avere dubbi sul talento ma non sul carattere, che subito esce fuori.
a sta squadra manca un giocatore coi pucuni per reparto.
è la cazzimma che manca, chi ce l'ha più di tutti è mertens che ieri si è inventato un rigore. mertens con la cazzimma ha fatto oltre 100 gol fuori ruolo. ma tiene 34 anni.
a centrocampo peggio ancora e non mi voglio dilungare nemmeno