Solutions our Mission! ® > La Differenziata

Re:Aurelio De Laurentiis

(1/2) > >>

RobertAbruzzo:
Ovviamente Sarri va odiato a livello personale (secondo alcuni)  ma a livello tecnico?  Solo con lui siamo stati a due passi dallo scudetto o vi piacciono le partite e il gioco di gattuso? Roba che nel 1920 lo avrebbero contestato, come dice Luca (Koi che saluto) i risultati e i punti parlano, 270 punti e un gioco che ci rendeva orgogliosi, di che parliamo del Napoli di oggi, assenze a parte? Poi rispettabili tutte le opinioni sia chiaro.

Koji_Kabuto:

--- Citazione da: Armandino - 22 Aprile, 2021, 18:27:18 pm ---La cosa peggiore è che la Roma è anche quotata in borsa, quindi non solo Deloitte glieli firma, ma la CONSOB non dice niente di tutto ciò!!!!

--- Termina citazione ---
Se a bilancio metti tutto, Deloitte te lo approva. Perché non dovrebbe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Koji_Kabuto:
Si parla di Benitez solo per dire che J8 è arrivato a Napoli come tutti gli altri: spiaggiando il gommone.
Jorginho fu preso perché italiano, Benitez nell’intervista parlava di giocatore per il futuro. Ci soffiarono Bastos nello stesso calciomercato.
Ma la trattativa era antecedente a Benitez solo che il Verona non trovò il sostituto a giugno.

Però fatemelo dire, parlando di Benitez non si può negare che J8 sia stato valorizzato da Sarri visto che poi il secondo anno di Pachialone fece la fine di Lobotka con Gattuso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Koji_Kabuto:

--- Citazione da: Zero - 02 Luglio, 2021, 11:47:06 am ---L'ho spiegato troppe volte, non posso sempre sprecarmi. Ti consiglio solo ei non andare a dirlo in giro che non ci fai bella figura.

Voi altri che leggete, non fatevi fottere dai 275 milioni

Mi scuso se non sono alla tua altezza. Lo dirò al prossimo CDA

Mordecai:

--- Citazione da: Koji_Kabuto - 02 Luglio, 2021, 11:47:44 am ---Mi scuso se non sono alla tua altezza. Lo dirò al prossimo CDA

Beh non conosco la tua azienda ma conosco un'azienda che è tra le prime 20 in europa ed ha un cda di incapaci. Si chiama ssc napoli.
La tua è tra le prime 20 nel settorr?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa