Autore Topic: (Serie A - 28) Roma - Napoli [COMMENTI]  (Letto 3692 volte)

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
Re:(Serie A - 28) Roma - Napoli [COMMENTI]
« Risposta #75 il: 22 Marzo, 2021, 22:10:22 pm »
2 esoneri, hanno pesato il personaggio
Io ci rinuncio. Il dato di fatto è quello che interessa a te, o meglio, al tuo ego.
Lasciamo stare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #76 il: 22 Marzo, 2021, 23:59:16 pm »
Io ci rinuncio. Il dato di fatto è quello che interessa a te, o meglio, al tuo ego.
Lasciamo stare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si può tranquillamente dire altrettanto di te
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #77 il: 23 Marzo, 2021, 09:44:19 am »
Molto bene ieri. Con una squadra al completo siamo forti.

Abbiamo però delle carenze nella rosa che si sono fatte sentire ancora di più a causa degli infortuni.

La punta centrale titolare è un 20enne capa di cazzo e il suo sostituto è sulla via del tramonto anche se ancora fondamentale: ci serve un attaccante.

A centrocampo senza Demme soffriamo troppo baka non so se è una pippa o ha risentito anche lui dei pochi cambi, serve un sostituto di Demme e un'alternativa a Ruiz.
Dietro serve un difensore d'ordine.

Terzini: ne serve uno a destra e uno a sinistra.
Siamo coperti completamente solo sugli esterni....

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
E serve un nuovo allenatore che gioca con la difesa a 4.

Alvino dice che fabian è in vendita.

Per me l'attacco non cambierà.

Ci saranno tanti movimenti in difesa.

1 portiere 4 difensori e 2 centrocampisti

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline RobertAbruzzo

• Esordiente
« Risposta #78 il: 23 Marzo, 2021, 10:33:04 am »
Se Gattuso porta la qualificazione alla Champions,  avra' fatto in pieno il suo dovere, con le sfumature di rito, il Napoli vittorioso contro la roma e' stato magnifico, giocando pulito e quindi e' lecito chiedersi che posizione avremmo avuto in campionato senza le tante assenze, nulla toglie che abbiamo conosciuto i suoi limiti, davvero il nuovo allenatore dovra' essere importante, perché comunque gattuso ha dalla sua la squadra e questo e' un aspetto da tener presente.

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #79 il: 24 Marzo, 2021, 06:52:37 am »
ah si e cosa? una EL giocando contro 2 squadre decenti, o un campionato di serie A a forza di spintarelle? Dai siamo seri, non è un caso che sia stato cacciato da ambo le squadre 3 minuti dopo le 'vittorie'

Guarda, Sarri ha vinto Europa League e fatto terzo posto con Chelsea in piena fase di ricostruzione e poi ha vinto lo scudetto con la Juve più scarsa degli ultimi dieci anni. Poi tu sei libero di pensare quello che ti pare, ma evita frasi come ‘è un perdente’ perché sbatti la faccia sui trofei.

P.S. anche vincere i campionati minori vuol dire mettersi un trofeo in bacheca.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline Paolo861

• Capitano
« Risposta #80 il: 24 Marzo, 2021, 20:23:13 pm »
Forse la miglior partita di questo campionato.
Questione Gattuso, tutte le attenuanti sulle assenze, ma l eliminazione dalla Europa League pesa.
Intanto vediamo se ci porta in Champions.
Comunque chi critica Insigne non lo capisco