Autore Topic: (Serie A - 3) Ndrina Fc - Napoli [COMMENTI]  (Letto 1449 volte)

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
Re:(Serie A - 3) Ndrina Fc - Napoli [COMMENTI]
« Risposta #30 il: 08 Aprile, 2021, 20:57:45 pm »
Scusate, al posto di Hysaj a sinistra poteva mettere Alphonso Davies
Sto imparando a campare troppo ultimamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #31 il: 09 Aprile, 2021, 08:13:12 am »
Scusate, al posto di Hysaj a sinistra poteva mettere Alphonso Davies

bastava mettere un terzino sx di ruolo e Chiesa non lo saltava in occasione del gol, si vede proprio che sul dribbling manda a farfalle Hysaj perchè è adattato su quella fascia.

Ma poi comunque vedi che su quella fascia stati penando come un dannato, ma un minimo di accorgimenti tattici per contenere Cuadrado e Danilo no? NULLA, è un allenatore che toglie alla squadra e non dà nulla
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #32 il: 18 Aprile, 2021, 19:28:01 pm »
Io quoto in parte Luca e in parte Carmine... col senno di poi avrei messo Politano per Lozano, ma facile parlare ora... Siamo comunque ancora in corsa, anche se certo con un pari la cosa era molto interessante, ora dobbiamo recuperare 4 punti al Milan (per me la vera rivale per il 4 posto) ma comunque una sconfitta a Torino, anche contro la peggior juve degli ultimi 10 anni si può mettere in conto.
@PASQUALE64 secondo me la scelta di Hjsay invece di Rui è dovuta alle partite precedenti contro i gobbi, in particolare la supercoppa mi pare, quando Rui soffri tanto Cuadrado, e mai il contrario, essendo il colombiano molto bravo anche in fase difensiva. Discorso diverso invece per Chiesa, ed ecco la scelta iniziale secondo me di sbilanciarsi di più a dx e cercare di tenere meglio difensivamente a sx...
Forse il peccato originale di Gattuso è stata la paura di presentarsi troppo offensivo, avendo anche due risultati su tre a disposizione, e quindi ha impostato una partita troppo difensiva... Ma se avessimo portato a casa la vittoria o almeno il pari (risultato più giusto vista la partita) nessuno avrebbe obiettato
Ma in quella partita (comuneque vinta) i DC erano Makimovic e Rahamani

Online PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #33 il: 18 Aprile, 2021, 19:29:00 pm »
Non ho visto errori perché giocando allo stesso modo, ha vinto tre settimane fa con la Juventus. Inoltre veniamo da due trasferte vittoriose a Milano e a Roma.
Ieri la Juventus ha messo in campo tutta la foga atletica e l'esperienza. Nel primo tempo siamo stati passivi ma se Zielinski che è stato una furia secondo te, nel secondo tempo, avesse messo dentro quel calcio di rigore che gli è capitato tra i piedi dopo 5 minuti...
Vedi bene!