Autore Topic: (Serie A - 30) Sampdoria - Napoli [COMMENTI]  (Letto 1299 volte)

Online PASQUALE64

• Riserva
Re:(Serie A - 30) Sampdoria - Napoli [COMMENTI]
« Risposta #30 il: 15 Aprile, 2021, 08:44:49 am »
Io su Zieliski trequartista dissento. Quando parte da mezzala diventa imprevedibile, prende velocità ed a sx siamo devastanti. Da trequartista spesso scompare dal gioco, è letto dalle difese avversarie ed ha meno spazi. Che poi sia un calciatore superiore capace di colpi ad effetto sia dalla trequarti che da mezzala e fuori discussione. E poi da mezzala con tiri da fuori è anche goleador, da trequartista in area spesso sembra Stefano Chiodi.

Per quanto riguarda Gattuso ripeto che se le cose vanno bene è un buon allenatore, nelle difficoltà si perde. Il Napoli era pieno d'infortunati ed avere difficoltà era il minimo sindacabile, ma gli ORRORI commessi dal tecnico ci hanno tolto qualche punto che avrebbero fatto comodo. Avrà imparato qlc?

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #31 il: 15 Aprile, 2021, 09:05:10 am »
Ripeto, per me ha messo il suo contro Torino e Genoa. Per il resto tra infortuni e giocatori fuori forma che non potevano allenarsi perché giocavamo ogni 2 giorni, non gli do tante colpe.
A Granada siamo andati con 6 primavera e credo che nei 13 anni di A appena trascorsi, non sia mai successo.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #32 il: 15 Aprile, 2021, 10:46:10 am »
Quindi Meret non è buono? Pensavo che stavate esultando perché giocasse finalmente il grande talento bruciato da Gattusoz
mi pare evidente che la mia osservazione non c'entra nulla con quanto hai scritto...

Online out of time

• Capitano
« Risposta #33 il: 15 Aprile, 2021, 11:32:03 am »
mi pare evidente che la mia osservazione non c'entra nulla con quanto hai scritto...

Mi pare evidente che l'unica cosa su cui ironizzavo è che è sempre colpa di Gattuso. è colpa sua se Ospina si fa male (quando aveva già chiamato il cambio e il colombiano ha rassicurato che poteva continuare), è colpa sua se Meret non gioca.
Poi vedi le statistiche, leggi che Ospina ha preso 0,75 gol a partite in (12 in 16 partite), Meret il doppio (1,57, 22 in 14 partite) e capisci che questa storia di Meret è l'ennesimo equivoco della società che compra promesse che ci mettono, quando ci riescono, almeno 2-3 anni a sbocciare, e nel frattempo noi stiamo lì a perdere punti

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #34 il: 15 Aprile, 2021, 13:01:06 pm »
Mi pare evidente che l'unica cosa su cui ironizzavo è che è sempre colpa di Gattuso. è colpa sua se Ospina si fa male (quando aveva già chiamato il cambio e il colombiano ha rassicurato che poteva continuare), è colpa sua se Meret non gioca.
Poi vedi le statistiche, leggi che Ospina ha preso 0,75 gol a partite in (12 in 16 partite), Meret il doppio (1,57, 22 in 14 partite) e capisci che questa storia di Meret è l'ennesimo equivoco della società che compra promesse che ci mettono, quando ci riescono, almeno 2-3 anni a sbocciare, e nel frattempo noi stiamo lì a perdere punti
dalle tue statistiche si vede come l'errore di gattuso sia ancora maggiore, dobbiamo fare le prossime 3-4 senza il portiere più forte. Così come quando rese più grave l'infortunio di Lozano

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #35 il: 15 Aprile, 2021, 13:50:20 pm »
dalle tue statistiche si vede come l'errore di gattuso sia ancora maggiore, dobbiamo fare le prossime 3-4 senza il portiere più forte. Così come quando rese più grave l'infortunio di Lozano

Che colpa dai a Gattuso? Lo aveva sostituito.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #36 il: 15 Aprile, 2021, 14:12:15 pm »

Mentre Ospina rifiutava il cambio, Gattuso gli ha preso il ginocchio a picconate

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #37 il: 15 Aprile, 2021, 15:53:19 pm »
Dopo l'articolo di oggi della gazzetta che incolpa adl delle stronzate che dicevano iannicelli e chiariello gattuso non lo voglio vedere neanche in cartolina

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #38 il: 15 Aprile, 2021, 16:01:38 pm »
Dopo l'articolo di oggi della gazzetta che incolpa adl delle stronzate che dicevano iannicelli e chiariello gattuso non lo voglio vedere neanche in cartolina

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

Però anche questa battaglia contro la stampa amica di Gattuso...
Io lo segnalai dopo la partita con il Torino e mi presi i cuppetielli qui sopra, arrivando a citare Forgione (che personalmente schifo). Si diceva che la colpa fosse di ADL.
Poi arriva il silenzio stampa e improvvisamente vi accorgete del fatto che Gattuso ha una "stampa amica".

È così. Ma questo non leva nulla al lavoro dell'allenatore. Perché alla fine il "complottismo" ci azzecca fino a un certo punto.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #39 il: 15 Aprile, 2021, 16:15:10 pm »
infatti è rimasto in campo

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #40 il: 15 Aprile, 2021, 17:01:29 pm »
infatti è rimasto in campo

Torno a scriverti socio...lo aveva sostituito. In campo ci è rimasto Ospina.

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #41 il: 15 Aprile, 2021, 17:17:28 pm »
Torno a scriverti socio...lo aveva sostituito. In campo ci è rimasto Ospina.
dai Luca... ma che ci sta a fare l'allenatore? ma chi comanda? Se io ti cambio tu esci, almeno nelle squadre normali così succede.
Ma succede così non solo nel calcio ma in tutti i team, anche in azienda da me o da te

C'è uno che ha la responsabilità di fare le scelte, se non le fa se ne assume le conseguenze

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #42 il: 15 Aprile, 2021, 18:12:31 pm »
dai Luca... ma che ci sta a fare l'allenatore? ma chi comanda? Se io ti cambio tu esci, almeno nelle squadre normali così succede.
Ma succede così non solo nel calcio ma in tutti i team, anche in azienda da me o da te

C'è uno che ha la responsabilità di fare le scelte, se non le fa se ne assume le conseguenze

Comanda il giocatore e il capitano in questo caso. Entrambi hanno detto alla panchina che non si doveva procedere alla sostituzione.
Un allenatore cambia un giocatore solo per due motivi: tattici e sanitari. Nell'ultimo caso la sostituzione la chiedono: il giocatore, il medico.

Non facciamo una polemica su questa cosa per favore. Ancelotti fece lo stesso con Ospina. Non lo cambiò. Lì si giocò la carriera De Nicola.