Autore Topic: (Serie A - 34) Napoli - Cagliari [COMMENTI]  (Letto 5331 volte)

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
Re:(Serie A - 34) Napoli - Cagliari [COMMENTI]
« Risposta #75 il: 03 Maggio, 2021, 16:00:05 pm »
Io non credo esista una censura con gli anti ADL, almeno io da anni lo sono e non ho mai avvertito questo clima che tu descrivi. Io non ho capito se fra utenti del forum ci siano anche trascorsi non proprio felici personali, però ripeto che questo é un luogo frequentato anche da altre persone alle quali interessano poco le beghe personali. Il calcio come tante cose è un’opinione quindi facciamo i Signori e non dimentichiamolo mai. La vita ultimamente é già una merda, venire qua sopra a sfogarsi, pur comprensibilmente, non fa bene al forum e pure agli utenti. Stiamo parlando di un gioco, del quale noi siamo solo spettatori. Se proprio volete sfogarvi esistono tante persone verso le quali rivolgere la propria rabbia. Agnelli, Conte, un juventino a caso.
Balleremo sui tuoi crociati

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #76 il: 03 Maggio, 2021, 16:18:15 pm »
ma in generale sono anni che su quseto forum sono stati massacrati e messi alla porta tutti coloro che non identificano adl come nostro signore.
fateci caso tutti quelli andati via sono sempre stati isolati dissidenti che si so permesse di mettere in dubbio adl, almeno negli ultimi 4/5 anni così è stato.

Jà Fabio, non fare il Fedez della situazione :-)

Secondo me la maggior parte di quelli che non scrivono più erano assai più intransigenti sulle proprie posizioni anti ADL di quanto non lo fossimo noi - tendenzialmente filo societari, che non vuol dire dare ragione ad ADL sempre su ogni cosa. Infatti molti sono amici su FB e leggo spesso i loro commenti velenosi su pagine tipo la Napoli Bene, ecc. ecc., accecati dall’odio verso la famiglia De Laurentiis a prescindere da tutto.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #77 il: 03 Maggio, 2021, 16:36:17 pm »
alessandro ognuno la vede in maniera diversa, io sento proprio del maccartismo ed in passato ho avuto molte riprove di branco contro qualcuno con continui e pedissequi sfottò, offese e derisioni.
e parlo per conto terzi perché con me non lo fanno perchè io contesto adl numeri alla mano e nessuno ancora su questo forum mi ha ribattuto a tali dati impietosi, pensa che kabuto talmente che prese i pali che adesso m'ignora.

ma ci sta la dialettica, non ci sta il branco contro il dissidente.

concludo dicendo che ognuno la vede a modo suo, ora la cosa è molto meno palese ma fino a un paio di anni fa quando scrivevano più persone e c'erano addirittura nuovi arrivi la polizia privata della filmauro fece piazza pulita

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #78 il: 03 Maggio, 2021, 19:21:55 pm »
Censura?

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #79 il: 03 Maggio, 2021, 21:00:13 pm »
Censura?
Sei a stipendio da Dela, non lo sai?
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Leviatano

• Moderatore di sezione
  • Capitano
« Risposta #80 il: 03 Maggio, 2021, 21:24:58 pm »
ma in generale sono anni che su quseto forum sono stati massacrati e messi alla porta tutti coloro che non identificano adl come nostro signore.
fateci caso tutti quelli andati via sono sempre stati isolati dissidenti che si so permesse di mettere in dubbio adl, almeno negli ultimi 4/5 anni così è stato.
Sono dieci anni che scrivi ogni genere di cosa su adl e nessuno ti ha bannato. Sono stati allontanati troll provenienti da altri forum che per qualche sorta di ragione erano diventati tuoi idoli.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #81 il: 03 Maggio, 2021, 22:14:18 pm »
Comunque oggi è uscita un intervista di Hamsik che dice tutti i presidenti dovrebbero fare come adl
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale