Autore Topic: (Serie A - 34) Napoli - Cagliari [COMMENTI]  (Letto 1984 volte)

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
Re:(Serie A - 34) Napoli - Cagliari [COMMENTI]
« Risposta #30 il: 02 Maggio, 2021, 18:23:03 pm »
Se proprio vuoi fare il cacasotto fallo bene loro con 3 attaccanti e metti il quinto difensore così forse non soffri come un cane sui lanci e sui cross

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #31 il: 02 Maggio, 2021, 18:41:43 pm »
Oggi si è sbagliato dalla formazione iniziale. Non capisco Hysaj contro un Cagliari imbottito di centrocampisti. Del resto i pecorari hanno fatto 3 azioni pericolose di cui una hanno fatto gol e tutte e tre sono state dormite dell'albanese.
I cambi dovevano essere fatti prima. Fabian era a terra, Zieliski non ce la faceva. Insigne da calci.
Certo vedere il Napoli giocare di contropiede sul 1-0 contro il Cagliari dimostra i limiti tattici di una squadra a cui "manca sempre il centesimo per arrivare ad un euro". Abbiamo perso l'ennesima occasione, Il Milan Allunga, la Lazio ci ha preso, la Juve è sua Maestà l'intoccabile.
La società (si fa per dire) latita in tutto e per tutto e riesce a fare solo un silenzio stampa che ci sta costando tanto e non solo d'immagine.
Che ci annullino il gol, ma soprattutto che permettono al Cagliari di fare tutte le entrate che vogliono è frutto di questa politica, dove tutti vanno in TV sputare veleno sul Napoli...e noi zitti, col culo a pecora e zitti. Che Nausea. Che coglioni.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #32 il: 02 Maggio, 2021, 18:45:38 pm »
Comunque rido quando si dice che gli allenatori non determinano. Guardate il Cagliari di quel ciuccio presuntuoso di Di Francesco e quello di Semplici.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Dai Semplici is the new D’Aversa.
Quindi l’anno scorso quando ha perso Ancelotti col Cagliari?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #33 il: 02 Maggio, 2021, 18:59:13 pm »
Dai Semplici is the new D’Aversa.
Quindi l’anno scorso quando ha perso Ancelotti col Cagliari?

Ma chi se ne frega di D'Aversa. Boh.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #34 il: 02 Maggio, 2021, 19:04:25 pm »
Ma chi se ne frega di D'Aversa. Boh.

Diego, la cosa è di una semplicità sconvolgente: è una cazzo di partita diretta male dall’arbitro. Noi eravamo stanchi e abbiamo fatto una cazzata. Stop.
Ma se davi il 2-0 potevo parlare da qui a cento anni di Gattuso, oggi...

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #35 il: 02 Maggio, 2021, 19:07:24 pm »
Si vabbè ma coi se è coi ma non ci sono discorsi che tengono.

Quel gol andava difeso ad ogni costo. La dormita dei due difensori è imperdonabile.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #36 il: 02 Maggio, 2021, 19:12:34 pm »
Si vabbè ma coi se è coi ma non ci sono discorsi che tengono.

Quel gol andava difeso ad ogni costo. La dormita dei due difensori è imperdonabile.
Si ma non è successo. Da qui a trasformarla una Caporetto a causa dell’allenatore ce ne passa e tanto.

Offline Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #37 il: 02 Maggio, 2021, 19:15:11 pm »
Non voglia mai il signore che questi due punti ci costano ma Champions.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #38 il: 02 Maggio, 2021, 19:18:03 pm »
Scusate ma nel primo tempo il Cagliari ha preso un palo e Meret ha fatto 2 paratone, quindi tutte le scuse sulla stanchezza, Osimehn infortunato ecc so strunzate.

La verità è che il Cagliari quando ripartiva ci faceva male perché naingolan e Duncan facevano quello che gli pareva a cc.

E questo era un problema tattico serio a cui Gattuso non ha saputo porre rimedio.

In attacco cosa abbiamo proposto che non sia stato palla al nigeriano? Anche i tiri da fuori hanno latitato, fatta eccezione per quello di Demme, estemporaneo.

Ma poi vedi che insigne non è in giornata, provi a sostituire lui e non lozano per dire

Ora ovvio che sono tutti se, ma de facto cosa ha fatto Gattuso per cambiare l'inerzia della partita nel secondo tempo?
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #39 il: 02 Maggio, 2021, 19:19:00 pm »
Si ma non è successo. Da qui a trasformarla una Caporetto a causa dell’allenatore ce ne passa e tanto.

Ripeto, parlo per me ovviamente, il destino è ancora pienamente nelle nostre mani. E non è cosa da poco, pensiamo a vincere in qualunque modo le ultime quattro e poi ognuno per la sua strada. Senza rancori.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #40 il: 02 Maggio, 2021, 19:26:30 pm »
Ripeto, parlo per me ovviamente, il destino è ancora pienamente nelle nostre mani. E non è cosa da poco, pensiamo a vincere in qualunque modo le ultime quattro e poi ognuno per la sua strada. Senza rancori.
E tra l’altro ha messo Mertens, non Mario Rui.
Invocare Petagna in vece del miglior marcatore della storia del Napoli mi pare pretestuoso.
Se stiamo lottando per la CL, i meriti sono anche di Gattuso.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #41 il: 02 Maggio, 2021, 19:30:17 pm »
E tra l’altro ha messo Mertens, non Mario Rui.
Invocare Petagna in vece del miglior marcatore della storia del Napoli mi pare pretestuoso.
Se stiamo lottando per la CL, i meriti sono anche di Gattuso.

Scusa Luca ma il miglior marcatore della storia del Napoli ha fatto cacare a spruzzo, per cui è stato un errore averlo messo.

Gattuso è uno dei colpevoli di questo risultato altamente deludente perché come al solito legge male la partita e sbaglia sistematicamente i cambi.

Io vorrei capire oggi il suo valore aggiunto

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #42 il: 02 Maggio, 2021, 19:31:58 pm »
Scusa Luca ma il miglior marcatore della storia del Napoli ha fatto cacare a spruzzo, per cui è stato un errore averlo messo.

Gattuso è uno dei colpevoli di questo risultato altamente deludente perché come al solito legge male la partita e sbaglia sistematicamente i cambi.

Io vorrei capire oggi il suo valore aggiunto
Col senno di poi, si.
Ma era l’unico cambio da fare visto che parliamo di Mertens. Gattuso ha “n” di valore aggiunto in questi ultimi due mesi.
I conti si fanno solo alla fine. Ma iniziare un topic contro l’allenatore oggi mi ha senso. Hanno sbagliato KK e Hysaj, non Gattuso.

Online out of time

• Capitano
« Risposta #43 il: 02 Maggio, 2021, 19:44:31 pm »
Ma poi rimpiangere Petagna, quando abbiamo giocato con lui titolare ne abbiamo vinta una su 10

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #44 il: 02 Maggio, 2021, 19:51:22 pm »
Se l’ambiente resta compatto, con 4 vittorie siamo matematicamente in CL. Se Juventus e Milan pareggiano anche meglio. A noi ad ogni modo serve vincere a La Spezia.