Autore Topic: (Serie A - 35) Spezia - Napoli [COMMENTI]  (Letto 2089 volte)

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
Re:(Serie A - 35) Spezia - Napoli [COMMENTI]
« Risposta #30 il: 08 Maggio, 2021, 22:47:46 pm »
E speriamo

Inviato dal mio SM-A415F utilizzando Tapatalk
In ogni caso ce li mangiamo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online geggi69

• Capitano
« Risposta #31 il: 08 Maggio, 2021, 22:54:15 pm »
La Fiorentina deve fare 4 punti. I primi tre li ha appena fatti. A Cagliari sarà pastetta e sono entrambe salve.

E ci ha tolto di mezzo pure la Lazio per la corsa alla cl
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #32 il: 08 Maggio, 2021, 23:23:37 pm »
[mention]Leviatano [/mention] apri il topic

Online Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #33 il: 09 Maggio, 2021, 06:00:11 am »
L'estate prima Gattuso non c'era ancora e Lobotka era dato per fatto. Non si fece ma se avete un briciolo di onestà dovreste ammettere che è una capata di Giuntoli, non dell'allenatore, che di fatto non lo caca neppure di striscio.
Ma dato per fatto da chi? Lobotka e Demme furono due richieste esplicite di Gattuso per assettare il centrocampo sul gioco del tecnico calabrese. Ora ve ne uscite con questa mistificazione bella e buona che non fa altro che coprirvi di ridicolo.
Togli l'onestà intellettuale da mezzo perché i fatti non ti danno ragione.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2021, 06:27:16 am da Leviatano »

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #34 il: 09 Maggio, 2021, 08:07:24 am »
Ma dato per fatto da chi? Lobotka e Demme furono due richieste esplicite di Gattuso per assettare il centrocampo sul gioco del tecnico calabrese. Ora ve ne uscite con questa mistificazione bella e buona che non fa altro che coprirvi di ridicolo.
Togli l'onestà intellettuale da mezzo perché i fatti non ti danno ragione.

Quindi anche David Lopez era una richiesta esplicita di Benitez, perché arrivò quando c'era lui?

Vi siete fissati con sta storia che gli allenatori fanno mercato. Gli allenatori segnalano i ruoli scoperti, i DS comprano. Gattuso voleva due centrocampisti, poiché Ancelotti aveva scelto in maniera totalmente suicida di rimanere con 3 centrali + Gaetano.
Lobotka Giuntoli lo vuole dal 2018 (il calciatore dice addirittura "in contatto da tanto tempo", quindi probabile che fosse stato selezionato addirittura anche per Sarri), appena l'allenatore in panca gli ha segnalato che serviva un CC l'ha preso.
Studia.

https://sport.sky.it/calciomercato/2018/06/16/calciomercato-lobotka-napoli-contatto-mi-piacerebbe
https://www.mediagol.it/serie-a/ag-lobotka-stanislav-giochera-unaltra-stagione-al-celta-vigo-napoli-non-e-partito-per-tre-motivi/
https://www.napolicalciolive.com/2018/09/06/lobotka-napoli-si-puo-ancora-fare-lo-slovacco-nome-utile-per-gennaio/
https://napolimagazine.com/calcio/articolo/cdm-napoli-giuntoli-aveva-bloccato-lobotka-nel-2018-ma-ancelotti-prefer-puntare-su-altri-due-calcia?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

Online p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #35 il: 09 Maggio, 2021, 08:24:28 am »
Infatti anche giuntoli se ne deve scappare da qua

Online Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #36 il: 09 Maggio, 2021, 08:28:28 am »
Quindi anche David Lopez era una richiesta esplicita di Benitez, perché arrivò quando c'era lui?

Vi siete fissati con sta storia che gli allenatori fanno mercato. Gli allenatori segnalano i ruoli scoperti, i DS comprano. Gattuso voleva due centrocampisti, poiché Ancelotti aveva scelto in maniera totalmente suicida di rimanere con 3 centrali + Gaetano.
Lobotka Giuntoli lo vuole dal 2018 (il calciatore dice addirittura "in contatto da tanto tempo", quindi probabile che fosse stato selezionato addirittura anche per Sarri), appena l'allenatore in panca gli ha segnalato che serviva un CC l'ha preso.
Studia.

https://sport.sky.it/calciomercato/2018/06/16/calciomercato-lobotka-napoli-contatto-mi-piacerebbe
https://www.mediagol.it/serie-a/ag-lobotka-stanislav-giochera-unaltra-stagione-al-celta-vigo-napoli-non-e-partito-per-tre-motivi/
https://www.napolicalciolive.com/2018/09/06/lobotka-napoli-si-puo-ancora-fare-lo-slovacco-nome-utile-per-gennaio/
https://napolimagazine.com/calcio/articolo/cdm-napoli-giuntoli-aveva-bloccato-lobotka-nel-2018-ma-ancelotti-prefer-puntare-su-altri-due-calcia?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
Ma studio cosa? Piuttosto è simpatico vendere come vai appresso a Venerato e altri idioti. Ribadisco: la cosa la dice lunga sulle tue modeste capacità cognitive.

Online Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #37 il: 09 Maggio, 2021, 08:32:54 am »
Infatti anche giuntoli se ne deve scappare da qua
Temo che resti. E ho il terrore che riesca a convincere ADL a tenere Gattuso. Perché qua si sta perdendo il punto focale: questa rosa è uscita indegnamente dall'Europa League e dalla Coppa Italia. E sta faticando oltremodo a centrare una Champions che è tutt'altro che l'obiettivo massimo stagionale. Cosa che oggi la stampa amica di Gattuso sta vendendo.
Tra l'altro condanno l'atteggiamento mediatico del tecnico che ha costretto la società a mettere un silenzio stampa che alla fine si sta rivelando salvifico.

Offline Rospo

• Dirigente SSC Napoli
  • Capitano
  • Forza Napoli Sempre
« Risposta #38 il: 09 Maggio, 2021, 08:45:57 am »
Salvifico è il rientro dei giocatori....

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Online Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #39 il: 09 Maggio, 2021, 08:51:49 am »
Salvifico è il rientro dei giocatori....

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Chiaramente. L'assenza di molti giocatori è una condizione che a rotazione hanno subito tutte le squadre. È in quel periodo la rosa è stata mal gestita.
Ti porto l'esempio Rrahmani. Oggi è un signor difensore. Ti devo ricordare quando è stato fatto debuttare e come è stato usato prima di quella partita? Io ho paura ad affidare a Gattuso una rosa che l'anno prossimo, stante le difficoltà della Juventus e il ridimensionamento dell'Inter, potrebbe essere la seria candidata al tricolore.
Poi Gattuso resta, fa quel che deve fare, e io gli faccio i complimenti cospargendomi il capo di cenere. Ma ad oggi non vedo motivi per lodarlo. Ci sta portando in Champions che, ribadisco, è il piazzamento minimo per questa rosa.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #40 il: 09 Maggio, 2021, 09:16:31 am »
Ma studio cosa? Piuttosto è simpatico vendere come vai appresso a Venerato e altri idioti. Ribadisco: la cosa la dice lunga sulle tue modeste capacità cognitive.

La tua capacità di entrare nel merito è pari solo a quella degli Agnelli di non imbrogliare. Quella di offendere in assenza di argomentazioni, vizio che avete in tanti qui sopra, è pari solo alla paraculaggine con cui dite pure "abbiamo smesso di moderare, per questo il forum muore". Poveri dii.

Online Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #41 il: 09 Maggio, 2021, 09:20:37 am »
La tua capacità di entrare nel merito è pari solo a quella degli Agnelli di non imbrogliare. Quella di offendere in assenza di argomentazioni, vizio che avete in tanti qui sopra, è pari solo alla paraculaggine con cui dite pure "abbiamo smesso di moderare, per questo il forum muore". Poveri dii.
Offendere? Rileggiti i tuoi post e poi ne parliamo. Mi adeguo al tuo stile palesemente insultate. E non fare la vittima perchè ti copri di ridicolo. Cosa che ti riesce particolarmente bene.
Le argomentazioni le sciorino con chi reputo capace di sostenere una dialettica sana e non infarcita di autoreferenziale superiorità argomentativa. Ti ho pesato anni fa, ogni volta che interagisco con te confermi il giudizio che ho di te.
Mediamente ti ignoro, se di tanto in tanto ti rispondo é per farti tenere bassa la cresta da galletto da tastiera. Stammi bene e buona domenica.

Ps. Se preferisci inizio a moderare così si evita il lerciume lessicale che troppo spesso sono costretto a leggere.

« Ultima modifica: 09 Maggio, 2021, 09:23:27 am da Leviatano »

Online Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #42 il: 09 Maggio, 2021, 09:31:24 am »
Comunque ora cerchiamo di ritornare in topic. Per quanto mi riguarda eviterò risposte a post provocatori. E se ne leggerò li eliminerò.
Vale sempre lo stesso motto: vengo sul forum per rilassarmi e per condividere l'amore per il Napoli con altri utenti.

Online The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #43 il: 09 Maggio, 2021, 09:59:42 am »
A Gattuso va dato atto di qualcosa.
Ha sbandato 3 mesi su 18,non 16 o 17.
Ha vinto una coppa Italia,ha perso una supercoppa per un rigore sbagliato e 2 miracoli di Scezny su lozano.
Ha inventato Zielinski seconda punta,cosa alla quale io non avrei manco mai pensato,figuriamoci provato.
Ha ripristinato Politano,che per molti qua sopra era stato sovrapagato.
Stava recuperando Ghoulam a livelli pre infortuni.
Ha lo spogliatoio dalla sua parte.

Poi mettiamo in fila gli errori eh,per carità.
Va bene pure che a fine stagione saluti.

Ma no,dal mio punto di vista non posso dire di esperienza fallimentare in toto.

Ps cmq se è vero che ha chiesto de facto solo bakayoko,ha chiaramente avallato l’acquisto di Osimhen per le caratteristiche che ha,quelle di dare profondità e di allungare la squadra.
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Online Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #44 il: 09 Maggio, 2021, 10:19:36 am »
A Gattuso va dato atto di qualcosa.
Ha sbandato 3 mesi su 18,non 16 o 17.
Ha vinto una coppa Italia,ha perso una supercoppa per un rigore sbagliato e 2 miracoli di Scezny su lozano.
Ha inventato Zielinski seconda punta,cosa alla quale io non avrei manco mai pensato,figuriamoci provato.
Ha ripristinato Politano,che per molti qua sopra era stato sovrapagato.
Stava recuperando Ghoulam a livelli pre infortuni.
Ha lo spogliatoio dalla sua parte.

Poi mettiamo in fila gli errori eh,per carità.
Va bene pure che a fine stagione saluti.

Ma no,dal mio punto di vista non posso dire di esperienza fallimentare in toto.

Ps cmq se è vero che ha chiesto de facto solo bakayoko,ha chiaramente avallato l’acquisto di Osimhen per le caratteristiche che ha,quelle di dare profondità e di allungare la squadra.
Tra il fallimento e la laurea con lode c'è un mondo. Nell'accettare mia visone dell'economia cose - e non ho pretese universalizzanti o deterministiche - l'allenatore veramente bravo lo vedi nei momenti in cui c'è da cacciate il coniglio dalla cilindro. Gattuso ha gatto male in un momento chiave. Per me poteva gestire meglio alcune dinamiche. A partire dal rapporto con la società.