Autore Topic: (Serie A - 36) Napoli - Udinese [COMMENTI]  (Letto 2869 volte)

Offline geggi69

• Capitano
Re:(Serie A - 36) Napoli - Udinese [COMMENTI]
« Risposta #15 il: 12 Maggio, 2021, 00:01:04 am »
Il mio idolo?
39 punti ad oggi nel girone di ritorno.
Ma tu sei nato imparato? A 20 anni eri quello che sei a 50?

Mi cadono le braccia, ma come detto nel topic dello Spezia, finiamola qui.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I 39 punti del girone di ritorno sono il contraltare dei 34 dell'andata, dovuti a partite scandalose come quella con lo Spezia o con il torino

Sono 12 anni che il Napoli va in Europa, di seguito. È per valore di rosa e per stipendi la terza o quarta squadra della serie a. Arrivare in queste posizioni è normale per gli ultimi 10 anni di storia di questo club. Gattuso non sta facendo niente di eccezionale, anzi sono più le volte che ha danneggiato la squadra che l'opposto

Altri sono stati massacrati per molto meno, a partire da Mazzarri che con una squadra che valeva la metà di questa ha fatto campionati e coppe migliori.

Detto questo, l'esonero lo ha deciso Dela, e dopo un anno e mezzo sono d'accordo con lui, come sono d'accordissimo con l'imposizione del silenzio stampa che ha salvato la stagione

Poiché non è certo un mangiallenatori e se ne fotte della stampa sia locale che nazionale si sarà fatto bene I suoi conti
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #16 il: 12 Maggio, 2021, 00:08:30 am »
Io mi sono taciuto perché non riesco a trovare un filo logico in quello che scrivi. Ma è un mio limite.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #17 il: 12 Maggio, 2021, 00:22:33 am »
Io mi sono taciuto perché non riesco a trovare un filo logico in quello che scrivi. Ma è un mio limite.

Vabbeh se tu parti dal presupposto errato che Gattuso sia un buon allenatore è chiaro che non riesci a seguire il mio discorso

Comunque, ripeto, è dela che ha preso la decisione, evidentemente a ragion veduta

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #18 il: 12 Maggio, 2021, 00:23:15 am »
Vabbeh se tu parti dal presupposto errato che Gattuso sia un buon allenatore è chiaro che non riesci a seguire il mio discorso

Comunque, ripeto, è dela che ha preso la decisione, evidentemente a ragion veduta
Lo dicono i numeri. E credo che lo sappia anche ADL

Offline impfed81

• Riserva
  • Solo la maglia!
« Risposta #19 il: 12 Maggio, 2021, 01:10:00 am »
Dai altre 2 vittorie. Tenete duro altre 2 partite ragazzi.

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

“Io ti dico che l’uomo è uomo quando non è testardo.Quando capisce che è venuto il momento di fare marcia indietro,e la fa.Quando riconosce un errore commesso se ne assume le responsabilità,paga le conseguenze,e non cerca scuse.Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura.”

– Eduardo De Filippo

Grillino D.O.C.

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #20 il: 12 Maggio, 2021, 09:44:40 am »
Lo dicono i numeri. E credo che lo sappia anche ADL

i numeri dicono che Gattuso non è in grado di gestire più di un impegno a stagione e che parla troppo

La squadra ha cominciato a girare dopo che Dela ha imposto il silenzio stampa - risparmiandoci i pietosi teatrini sul veleno et similia - e quando il guru di Corigliano si è fatto sbattere fuori dalla EL da una squadra di medio-bassa classifica della Liga.

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #21 il: 12 Maggio, 2021, 10:33:23 am »
Se sapessi da ora, e credo anche DL, che l'anno prossimo filasse tutto liscio come l'olio confermerei Gattuso ma questa è utopia.
Ieri, per dire ancora Hysaj a sx contro un'Udinese imbottita di centrocampisti ed una difesa in emergenza ma forse si temevano le scorribande di "Chiosap Akist".
Tutto bene, tutto liscio ed abbiamo stravinto. Si può dire la stessa cosa, senza andare troppo dietro, della partita con il Cagliari?

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #22 il: 12 Maggio, 2021, 10:35:35 am »
Se sapessi da ora, e credo anche DL, che l'anno prossimo filasse tutto liscio come l'olio confermerei Gattuso ma questa è utopia.
Ieri, per dire ancora Hysaj a sx contro un'Udinese imbottita di centrocampisti ed una difesa in emergenza ma forse si temevano le scorribande di "Chiosap Akist".
Tutto bene, tutto liscio ed abbiamo stravinto. Si può dire la stessa cosa, senza andare troppo dietro, della partita con il Cagliari?

Dacci il gol di Osimhen, regolare, e vediamo se il Cagliari pareggia.

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #23 il: 12 Maggio, 2021, 10:59:43 am »
Dacci il gol di Osimhen, regolare, e vediamo se il Cagliari pareggia.

basta così poco per farci fuori?
I torti arbitrali li subiamo sistematicamente. Ti annullano un gol e tu pareggi? Tu che hai una rosa di 600 mln più dei pecorari e ingaggi da capogiro?
Senza contare che Meret aveva già salvato il risultato?

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #24 il: 12 Maggio, 2021, 11:12:23 am »

Mah, Hysaj ieri ha giocato una buona partita, non capisco l’appunto sinceramente...
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #25 il: 12 Maggio, 2021, 11:15:08 am »
Poi il discorso del filare tutto liscio non lo sai nemmeno se prendi Guardiola....secondo me se dovesse clamorosamente essere confermato Gattuso i pro si bilancerebbero coi contro alla pari di un nuovo allenatore.

Con Gattuso avresti il vantaggio di avere in panchina uni che già conosce tutta la situazione, uno nuovo ti dá maggiore esperienza ma l’incognita dell’impatto sullo spogliatoio....
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #26 il: 12 Maggio, 2021, 12:52:31 pm »
uno che ha già detto che le coppe non gli interessano e che il presidente che lo paga profumatamente è un uomo di merda...
uno a cui abbiamo dovuto mettere il silenzio stampa per fargli smettere di dire cazzate...

Offline Leviatano

• Moderatore di sezione
  • Capitano
« Risposta #27 il: 12 Maggio, 2021, 12:57:08 pm »
L'ultimo Gattuso meriterebbe una possibilità. La mia onestà intellettuale mi impone di dirlo. Ma c'è tutto il pregresso che mi spaventa: gestione della rosa a fronte di più competizioni e rapporti conflittuali con la società. Ecco perché, per il bene dei nostri colori, ritengo che il divorzio sia la soluzione più sensata.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #28 il: 12 Maggio, 2021, 14:11:01 pm »
Per fortuna è l’ultimo
È stato un freno a questa squadra

Offline RobertAbruzzo

• Esordiente
« Risposta #29 il: 12 Maggio, 2021, 19:23:55 pm »
Gattuso e' umorale, sanguigno,  passionale e spesso polemico, e' un'ottimo allenatore per una piazza medio piccola e possiamo solo dirgli grazie,se ci porta la champions ma come ci siamo presentati, a torino contro la rube e a milano contro l'inter, non e' stato da grande squadra, per cui grazie e addio.