Autore Topic: (Serie A - 36) Napoli - Udinese [COMMENTI]  (Letto 1251 volte)

Offline PASQUALE64

  • Riserva
  • *****
  • Post: 8 358
Re:(Serie A - 36) Napoli - Udinese [COMMENTI]
« Risposta #30 il: 13 Maggio, 2021, 08:34:52 am »
Poi il discorso del filare tutto liscio non lo sai nemmeno se prendi Guardiola....secondo me se dovesse clamorosamente essere confermato Gattuso i pro si bilancerebbero coi contro alla pari di un nuovo allenatore.

Con Gattuso avresti il vantaggio di avere in panchina uni che già conosce tutta la situazione, uno nuovo ti dá maggiore esperienza ma l’incognita dell’impatto sullo spogliatoio....
Il discorso è che se non fila liscio Guardiola ma anche qlc a livelli più bassi, pensa e si adatta per uscire dalle situazioni. Andare in TV a chiedere veleno e piangere non porta da nessuna parte.
Capisco anche quello che dici ma ad oggi, purtroppo, Gattuso non solo non è tornato su i suoi passi ma ha addirittura perseverato.
Parli di Hysaj. Bene, questo già nel ruolo naturale non è una cima ed abbiamo implorato anche con Sarri un qlc che lo panchinasse. Ma oltre al fatto che la società ne chiede di limitarne l'impiego e lui se ne strafrega, le prestazioni dell'albanese sono imbarazzanti cosa che in una partita tra scapoli ed ammogliati lo mettono in porta! Contro la Juve fu ridicolizzato ma mi rode che contro il cagliari, oltre a non aver senso tatticamente (un terzino difensivo contro una squadra imbottita di centrocampisti e difensori) è che è stato l'artefice di dormite colossali che hanno portato alle uniche tre azioni pericolose del Cagliari tra cui il gol e d'incanto viene riproposto con l'Udinese che si schiera come i sardagnuoli. Questo perseverare, così come Rahamani-Maksimovic e Bakayojko-Demme nella prima parte di campionato, ci è costato tanti punti indipendentemente dagli assenti. Mettici sostituzioni errate per tempismo e tattica....