Autore Topic: (Serie A - 38) Napoli - Verona [COMMENTI]  (Letto 1890 volte)

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
Re:(Serie A - 38) Napoli - Verona [COMMENTI]
« Risposta #30 il: 23 Maggio, 2021, 23:00:14 pm »
I nodi vengono sempre al pettine, il gruppo è fatto di cuozzi e l'allenatore è un pompato dai media e non solo

Semplicemente non è un gruppo. Oggi non sono scesi in campo. Ed abbiamo dei singoli che ci aggiustano con i fiocchi. Ad esempio Hysaj che spero di non vedere mai più con la maglia del Napoli. Nemmeno nei replay delle vecchie partite.

Online sololamaglia

• Capitano
« Risposta #31 il: 23 Maggio, 2021, 23:00:48 pm »
Si ma se in campo vanno gli stessi dell’andata…
Ad ogni modo, Lozano li non può giocare un campionato intero. Si capisce a occhio nudo.
Insigne ha tirato la carretta da solo per 60 partite. Bakayoko deve sparire insieme a Fabian. Soldi facili con il messicano, KK e lo spagnolo. Rifondiamo. Voglio Juric.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finora qua l’unico a parlare bene senza mezzi termini sei stato tu. Io vorrei sapere perché Demme è sparito dal campo nel momento clou. Forse serviva trovare una nuova sistemazione per quel cesso di Bakayoko? Come può un bravo allenatore presentarsi all’ultimo step tirandosi le questioni con l’allenatore avversario, reo di metterci troppo impegno? Una vergogna, un’onta per tutti noi. Non meritavamo di assistere a questo scempio. E ora ci aspetta un futuro a tinte incerte....
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #32 il: 23 Maggio, 2021, 23:01:01 pm »
Stessa fine di Benitez con Napoli-Lazio 2-4z
Fino a che punto lo fu colpa di Hogiain, fino a che punto qui è colpa di Bakayoko

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #33 il: 23 Maggio, 2021, 23:02:39 pm »
Finora qua l’unico a parlare bene senza mezzi termini sei stato tu. Io vorrei sapere perché Demme è sparito dal campo nel momento clou. Forse serviva trovare una nuova sistemazione per quel cesso di Bakayoko? Come può un bravo allenatore presentarsi all’ultimo step tirandosi le questioni con l’allenatore avversario, reo di metterci troppo impegno? Una vergogna, un’onta per tutti noi. Non meritavamo di assistere a questo scempio. E ora ci aspetta un futuro a tinte incerte....
Perché oggi bastava vincere e poi ci salutavamo. Dovevo offenderlo? Non mi pare stesse facendo male.
Feci lo stesso con Benitez fino a Napoli-Lazio.

Come ho sempre detto sull’oggettività mi blocco. Gli altri non lo facevano prima, lo faccio io ora.

Lo trovi strano?

Online geggi69

• Capitano
« Risposta #34 il: 23 Maggio, 2021, 23:02:56 pm »
Stessa fine di Benitez con Napoli-Lazio 2-4z
Fino a che punto lo fu colpa di Hogiain, fino a che punto qui è colpa di Bakayoko

Ma per cortesia, quella partita la giocammo, non c'è proprio paragone
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline SoloNapoli1926

• Moderatore
  • Moderatore
  • Capitano
« Risposta #35 il: 23 Maggio, 2021, 23:03:04 pm »
Napoli - Lazio era uno spareggio alla morte tra le due. Una finale. Chi vinceva andava in CL.
Oggi era un'amichevole. Con la squadra avversaria in vacanza e con il portiere della Primavera che ha fatto pure la staffetta con un esordiente che prima di stasera al massimo aveva fatto la Lega Pro con il Bari.

Per rendere l'idea del livello..

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #36 il: 23 Maggio, 2021, 23:04:24 pm »
Napoli - Lazio era uno spareggio alla morte tra le due. Una finale. Chi vinceva andava in CL.
Oggi era un'amichevole. Con la squadra avversaria in vacanza e con il portiere della Primavera che ha fatto pure la staffetta con un esordiente che prima di stasera al massimo aveva fatto la Lega Pro con il Bari.

Per rendere l'idea del livello..
Sono abbastanza vecchio per ricordare uno scudetto perso contro il
Perugia. Autorete di Ferrario.
Un Napoli-Milan 2-3. Tutte partite decisive. In cui eri più forte e hai perso.

È nel nostro DNA

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
« Risposta #37 il: 23 Maggio, 2021, 23:04:47 pm »
La partita di stasera non ha scusanti. Gattuso e parecchie merde devono fare le valige domani mattina.
Balleremo sui tuoi crociati

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #38 il: 23 Maggio, 2021, 23:06:39 pm »
Hysaj è alla seconda dopo il Cagliari.

Online Leviatano

• Moderatore
  • Capitano
« Risposta #39 il: 23 Maggio, 2021, 23:08:04 pm »
Incapace. Farsi ridicolizzare da Pirlo.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #40 il: 23 Maggio, 2021, 23:11:22 pm »
Voglio vedere in faccia la Curva A ora con i loro volantino di merda.

• Capitano
« Risposta #41 il: 23 Maggio, 2021, 23:11:31 pm »
Intanto DIPENDEVA DA NOI ma non dimentichiamo lo schifo di Merde contro Inter. Questi pezzi di merda si ritrovano in Champions con un rigore inventato.

Online sololamaglia

• Capitano
« Risposta #42 il: 23 Maggio, 2021, 23:13:02 pm »
Basta giustificarci. La Juve ruba da 100 anni, amen. Facciamocene una ragione. Noi giocavamo contro una squadra che non so manco se ha apparato 10 punti nel girone di ritorno. Ma dai, andiamo.....
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

• Capitano
« Risposta #43 il: 23 Maggio, 2021, 23:14:32 pm »
Basta giustificarci. La Juve ruba da 100 anni, amen. Facciamocene una ragione. Noi giocavamo contro una squadra che non so manco se ha apparato 10 punti nel girone di ritorno. Ma dai, andiamo.....

Figurati. L’ho detto fin dall’inizio che dipendeva da noi. Ma la matematica quella é. In qualsiasi altro paese al mondo ora in Champions ci stavano noi, dato che in nessun campionato si sarebbe visto quello schifo. Non puoi negarlo.

Online sololamaglia

• Capitano
« Risposta #44 il: 23 Maggio, 2021, 23:21:11 pm »
Gigi, non lo nego ma qui era tutto in mano a noi. Non abbiamo fatto mezzo tiro in porta. Gravità assoluta.