I nodi vengono sempre al pettine, il gruppo è fatto di cuozzi e l'allenatore è un pompato dai media e non solo
Si ma se in campo vanno gli stessi dell’andata…Ad ogni modo, Lozano li non può giocare un campionato intero. Si capisce a occhio nudo.Insigne ha tirato la carretta da solo per 60 partite. Bakayoko deve sparire insieme a Fabian. Soldi facili con il messicano, KK e lo spagnolo. Rifondiamo. Voglio Juric.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finora qua l’unico a parlare bene senza mezzi termini sei stato tu. Io vorrei sapere perché Demme è sparito dal campo nel momento clou. Forse serviva trovare una nuova sistemazione per quel cesso di Bakayoko? Come può un bravo allenatore presentarsi all’ultimo step tirandosi le questioni con l’allenatore avversario, reo di metterci troppo impegno? Una vergogna, un’onta per tutti noi. Non meritavamo di assistere a questo scempio. E ora ci aspetta un futuro a tinte incerte....
Stessa fine di Benitez con Napoli-Lazio 2-4zFino a che punto lo fu colpa di Hogiain, fino a che punto qui è colpa di Bakayoko Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Napoli - Lazio era uno spareggio alla morte tra le due. Una finale. Chi vinceva andava in CL.Oggi era un'amichevole. Con la squadra avversaria in vacanza e con il portiere della Primavera che ha fatto pure la staffetta con un esordiente che prima di stasera al massimo aveva fatto la Lega Pro con il Bari.Per rendere l'idea del livello..
Basta giustificarci. La Juve ruba da 100 anni, amen. Facciamocene una ragione. Noi giocavamo contro una squadra che non so manco se ha apparato 10 punti nel girone di ritorno. Ma dai, andiamo.....