Autore Topic: Teoria del Complotto  (Letto 5193 volte)

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
Teoria del Complotto
« il: 07 Giugno, 2021, 08:53:26 am »
Come Nibiru, ormai da 10 anni in orbita, si sta facendo spazio la teoria del complotto circa Napoli-Verona.
Per i tifosi:
ADL non ha confermato Gattuso prima della partita. A questo punto Insigne è entrato incazzato e Di Lorenzo ha sbagliato i passaggi apposta. La squadra ha risentito di tutto questo e non è praticamente scesa in campo. Pare anche che sia stato ricevuto ordine di "far passare la Juventus"; questa ultima opzione contraddice la prima, ma siccome siamo nell'epoca del webbe tutto fa brodo.

Voi con le vostre 25 lauree prese al Bildeberg, cosa ne dite?

Offline The UnderRoller

• Capitano
Re:Teoria del Complotto
« Risposta #1 il: 07 Giugno, 2021, 09:15:18 am »
Che non andare in champions è un danno in primis per i calciatori.
É come la storia del marito che per fare il dispetto alla moglie si taglia il cazzo.
La bollo come fesseria.
E ripeto il parallelo:dopo Milan Cagliari i tifosi del Milan dicevano anche di peggio ai giocatori.
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #2 il: 07 Giugno, 2021, 09:23:41 am »
poche cose me ne fottono di meno di questa cosa

Offline geggi69

• Capitano
« Risposta #3 il: 07 Giugno, 2021, 10:00:34 am »
Come Nibiru, ormai da 10 anni in orbita, si sta facendo spazio la teoria del complotto circa Napoli-Verona.
Per i tifosi:
ADL non ha confermato Gattuso prima della partita. A questo punto Insigne è entrato incazzato e Di Lorenzo ha sbagliato i passaggi apposta. La squadra ha risentito di tutto questo e non è praticamente scesa in campo. Pare anche che sia stato ricevuto ordine di "far passare la Juventus"; questa ultima opzione contraddice la prima, ma siccome siamo nell'epoca del webbe tutto fa brodo.

sono dei cuozzi senza palle guidati da uno che si spaccia per allenatore di serie A
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #4 il: 07 Giugno, 2021, 10:20:47 am »
Gattuso da buon strisciato era convinto che i veronesi non sarebbero scesi in campo e non ha ben preparato la partita (cosa che in realtà è successa spesso).

I signorini in campo non si aspettavano tanta resistenza, dalla panchina è arrivata solo confusione e sono andati nel pallone.

Degno epilogo di una stagione approssimativa. Per fortuna il mercato ha rimesso gattuso al suo posto.

Io so abbastanza per certo che dentro ci sono stati attriti tra giocatori e società per la gestione di Gattuso che ai cuozzi piaceva molto perchè vicino a loro, ma non credo per quest'ultima partita.

Certo è che se ADL è andato dentro ad insultarli ha fatto più che bene

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #5 il: 07 Giugno, 2021, 10:20:57 am »
Per i tifosi:

Io credo siano scesi in campo demotivati e deconcentrati perchè hanno saputo prima della partita che il mister non sarebbe rimasto, cosa che me li fa schifare ancora di più perchè tu non giochi per un allenatore, ma per una società che ti paga, e anche lautamente... E andare perennemente contro questa società che ti paga, ti misura innanzi tutto come uomo, e poi come calciatore... Non credo che l'abbiano persa di proposito, come diceva Mattia sarebbe un danno troppo grande in primis per loro, e poi dopo per la società...

Sull'ordine di far passare la juve non commento neanche...

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #6 il: 07 Giugno, 2021, 10:36:24 am »
Si sostiene che ADL abbia ricevuto il corrispettivo della qualificazione in CL, dalla Juventus.

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #7 il: 07 Giugno, 2021, 11:17:34 am »
Si sostiene che ADL abbia ricevuto il corrispettivo della qualificazione in CL, dalla Juventus.

E ADL accetterebbe per un anno, compromettendo la crescita della squadra, o comunque il mantenimento di un livello costante per gli anni a venire?? Oltre al fatto che metti in difficoltà una tua avversaria? Cazzo dei geni proprio...

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #8 il: 07 Giugno, 2021, 11:29:40 am »
Io credo siano scesi in campo demotivati e deconcentrati perchè hanno saputo prima della partita che il mister non sarebbe rimasto, cosa che me li fa schifare ancora di più perchè tu non giochi per un allenatore, ma per una società che ti paga, e anche lautamente... E andare perennemente contro questa società che ti paga, ti misura innanzi tutto come uomo, e poi come calciatore... Non credo che l'abbiano persa di proposito, come diceva Mattia sarebbe un danno troppo grande in primis per loro, e poi dopo per la società...

non ci credo perchè non credo che gattuso fosse in bilico fino all'ultima, non credo si sia accordato con la Fiorentina la domenica sera

Lo sapevano tutti da mesi che se ne sarebbe andato

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #9 il: 07 Giugno, 2021, 11:50:05 am »
non ci credo perchè non credo che gattuso fosse in bilico fino all'ultima, non credo si sia accordato con la Fiorentina la domenica sera

Lo sapevano tutti da mesi che se ne sarebbe andato

Secondo me avevano in cuor loro la speranza che ADL lo confermasse se fosse arrivata la champions. Arrivati al dunque e vedendo che non c'era possibilità sono scesi in campo deconcentrati. Io la partita non l'ho vista in diretta ma solo higlights, ma sembravano in bambola, come se avessero avuto un lutto in famiglia...

Mordecai

• Visitatore
« Risposta #10 il: 07 Giugno, 2021, 11:56:11 am »

andare contro il capo non ti rende una lota automaticamente.
bisognerebbe sapere come si comporta il capo, ma questo non lo sa nessuno

cmq in generale non c'è mai il puro che viene contaminato dal zuzzuso.
sono ambo i lati zuzzusi quindi non mi dividerei tra le due fazioni

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #11 il: 07 Giugno, 2021, 12:20:40 pm »
andare contro il capo non ti rende una lota automaticamente.
bisognerebbe sapere come si comporta il capo, ma questo non lo sa nessuno

cmq in generale non c'è mai il puro che viene contaminato dal zuzzuso.
sono ambo i lati zuzzusi quindi non mi dividerei tra le due fazioni

La prima frase è giustissima, ma decade nel momento esatto in cui tu non lasci questo capo "cattivo" per un altro. Finchè resti in quella società, e ti pigli lo stipendio ogni mese, devi comportarti in modo onesto verso quella società e ti devi stare qualunque decisione prenda, altrimenti vai via... Invece no, fai il primo contratto, poi il secondo, poi il terzo, sempre con ingaggio a salire tra l'altro, mai confermando lo stesso... Quindi se decide di cambiare allenatore ti stai, anche se tieni Guardiola in panchina e decidono di prendere Eziolino Capuano... Invece no, entri in campo come se ti fosse morto il cane... e questo non va bene

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #12 il: 07 Giugno, 2021, 12:24:23 pm »
Per me ragionate troppo da impiegati. Il "capo" a cui rendere conto per una squadra di calcio sono i tifosi. Ne devono rendere conto i giocatori, l'allenatore e finanche il presidente. Da nessuno di loro è arrivata una parola di scuse per la prestazione ignobile. Con l'ultimo in ordine di tempo che invece si affretta a smentire una voce sulla Juve fuori dalla CL. Per me nessuno di loro ha scusanti. Ma il primo che deve rendere conto ai tifosi è proprio quello che voi pensate sia il più danneggiato di tutti.

Offline Armandino

• Riserva
« Risposta #13 il: 07 Giugno, 2021, 12:57:10 pm »
Invece secondo me il capo resta il capo e i tifosi restano tifosi... Al massimo, puoi definirli "clienti" (ora ti viene l'orticaria lo so... :D :D :D )

La smentita era d'obbligo per me, perchè sarebbe una figura di merda enorme chiedere una cosa del genere all'UEFA... e la stampa ci avrebbe marciato su per mesi... Quindi ha fatto benissimo per me a smentire subito la notizia....

Sulla giustificazione ai tifosi della prestazione, cosa ci cambia? Un messaggio social o qualunque cosa in cui si scusano, che valore aggiunto o in diminuzione porta al nostro essere tifosi?? Il rispetto per la maglia? E quello dovevano mostrarlo contro il Verona, non con un messaggio di scuse social in cui direbbero cose studiate a tavolino trite e ritrite... "ci dispiace per i tifosi" " i primi ad essere dispiaciuti siamo noi" "ce l'abbiamo messa tutta ma non è bastato"... "l'anno prossimo faremo di tutto per tornare in champions, perchè questi tifosi meritano quel palcoscenico" "vogliamo sentire di nuovo il boato del Maradona sulla musichetta champions"  Potrei continuare ancora queste sono le prime che mi sono venute in mente....

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #14 il: 07 Giugno, 2021, 13:31:29 pm »
Invece secondo me il capo resta il capo e i tifosi restano tifosi... Al massimo, puoi definirli "clienti" (ora ti viene l'orticaria lo so... :D :D :D )

La smentita era d'obbligo per me, perchè sarebbe una figura di merda enorme chiedere una cosa del genere all'UEFA... e la stampa ci avrebbe marciato su per mesi... Quindi ha fatto benissimo per me a smentire subito la notizia....

Sulla giustificazione ai tifosi della prestazione, cosa ci cambia? Un messaggio social o qualunque cosa in cui si scusano, che valore aggiunto o in diminuzione porta al nostro essere tifosi?? Il rispetto per la maglia? E quello dovevano mostrarlo contro il Verona, non con un messaggio di scuse social in cui direbbero cose studiate a tavolino trite e ritrite... "ci dispiace per i tifosi" " i primi ad essere dispiaciuti siamo noi" "ce l'abbiamo messa tutta ma non è bastato"... "l'anno prossimo faremo di tutto per tornare in champions, perchè questi tifosi meritano quel palcoscenico" "vogliamo sentire di nuovo il boato del Maradona sulla musichetta champions"  Potrei continuare ancora queste sono le prime che mi sono venute in mente....

Guarda sulla questione "essere paraculi" posso anche essere d'accordo con te. Fatto sta che nessuno dei tesserati però, ad oggi, ha commentato pubblicamente il finale di stagione. Nessuno si è assunto una qualche responsabilità In città si respira uno sfiducia e uno scollamento rispetto alla squadra, alla proprietà, ecc. che non sentivo dai tempi della serie B pre-fallimento. Forse una partenza in sordina potrebbe fare anche bene, ma state sicuri che se si tornasse allo stadio ci andrebbero probabilmente quattro gatti.