Premesso che non ho votato per la Meloni, credo che anche i discorsi politici, le chiacchiere da bar, sono l'espressione negativa di questo paese.
Da tangentopoli, escluso 1 governo Berlusconi, non c'è stata legislatura in cui la sx non sia stata presente e questo paese man mano, anno dopo anno, sta perdendo stato sociale, diritti civili, infrastrutture, lavoro con un aumento esponenziale di corruzione e criminalità. Però a leggere ed ascoltare è un dramma che non siano stati rieletti!
E prima delle elezioni? Se sale la dx moriamo, con la Meloni affondiamo, andiamo fuori dall'Europa e lo vanno a dire anche in America ed in Uganda strafregandosene se poi, in caso di sconfitta (loro della sx) tutte queste voci si ritorcano sull'Italia e sugli Italiani! Vittoria ad ogni costo e chi se ne frega se gli Itagliani soffrono....
Eeeee ma la Meloni è contro l'aborto, ammazzerà i gay, tornerà lo squadrismo ed alle 8 di sera tutti a casa! Ma quante cazzate!!!!
Si doveva votare a sx, così si faceva un altro po di assistenzialismo, non eccessivamente, giusto per aumentare un altro po' la povertà. Si svendeva un altro po' all'Europa, se qualcosa andava male si poteva sempre allungare l'età pensionabile a 100 anni di contributi e chi se ne frega! almeno non ci chiamo fascisti!