Autore Topic: Europeo maschile pallavolo  (Letto 125 volte)

Online peppemassa

• Capitano
Europeo maschile pallavolo
« il: 19 Settembre, 2021, 23:16:43 pm »
Non so se questo topic esiste già, ma penso che l'Italia maschile di pallavolo meritasse un po' di attenzione, così come l'avrebbe meritata quella femminile, vincitrice dell'Europeo.

Stasera anche i colleghi della nazionale maschile hanno fatto l'impresa, contro la Slovenia, in una partita molto combattuta che a un certo punto sembrava compromessa. Ho visto solo la finale, ma è stata emozionante.

E si tratta di una nazionale molto giovane.

Non ho guardato la partita del campionato di calcio per guardare questa. Penso meritasse di essere vista. Grande finale. Grande vittoria.

Online Armandino

• Riserva
Re:Europeo maschile pallavolo
« Risposta #1 il: 20 Settembre, 2021, 09:26:33 am »
Anche io ho preferito la pallavolo ai gobbi... partita molto combattuta, i nostri hanno sentito molto la tensione, rispetto alla partita con la Serbia in cui erano stati veramente perfetti, poi quando non hanno avuto più niente da perdere sono emersi, complice anche la stanchezza slovena che è andata veramente a mille nei primi 3 set e mezzo... Decisivo l'ingresso di Romanò che, da fresco è riuscito a mettere giù una quantità enorme di palloni. 

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #2 il: 20 Settembre, 2021, 10:52:42 am »
Anche io ho preferito la pallavolo ai gobbi... partita molto combattuta, i nostri hanno sentito molto la tensione, rispetto alla partita con la Serbia in cui erano stati veramente perfetti, poi quando non hanno avuto più niente da perdere sono emersi, complice anche la stanchezza slovena che è andata veramente a mille nei primi 3 set e mezzo... Decisivo l'ingresso di Romanò che, da fresco è riuscito a mettere giù una quantità enorme di palloni. 
Aggiungerei anche Giannelli e Michieletto che ha fatto la differenza nell'ultimo set.
Comunque abbastanza clamoroso come sia i maschi che le femmine siano riusciti a riprendersi così velocemente dopo un'olimpiade abbastanza deludente.Dei nuovi cicli ripartiti in maniera impressionante.

Online geggi69

• Capitano
« Risposta #3 il: 20 Settembre, 2021, 11:04:25 am »
Aggiungerei anche Giannelli e Michieletto che ha fatto la differenza nell'ultimo set.
Comunque abbastanza clamoroso come sia i maschi che le femmine siano riusciti a riprendersi così velocemente dopo un'olimpiade abbastanza deludente.Dei nuovi cicli ripartiti in maniera impressionante.
il fattore testa

anche ieri la slovenia ha fatto 3 set e mezzo strepitosi, martellavano come fabbri e recuperavano la qualunque, poi a metà del quarto l'Italia ha cambiato marcia e li ha annichiliti. hanno avuto un sussulto portandosi sul 3-0 nel quinto set ma sono stati ripresi in un amen, sul 3-3 la partita era praticamente finita....

la differenza tra avere cuozzi in campo e gente che mette ace quando li deve mettere e fa muro quando lo deve fare.
Il record di 91 punti non è un obiettivo societario, ma un traguardo personale

Online Armandino

• Riserva
« Risposta #4 il: 20 Settembre, 2021, 12:10:35 pm »
Si sì certo ma Michieletto è Giannelli avevano giocato superbene già contro la Serbia, mentre fino al 3 set ieri erano un po’ in ombra... Comunque Michieletto ha un futuro d’oro se non si monta la testa, 19 anni e piazzare 3 battute vincenti consecutive al tie brack del quinto in una finale europea sul 10 pari non è da tutti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk