Autore Topic: [COMMENTI] MORTADELLE - NAPOLI  (Letto 260 volte)

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
[COMMENTI] MORTADELLE - NAPOLI
« il: 17 Gennaio, 2022, 20:29:10 pm »
Ottimo Lozano. Ottimo Piotr.
Spalletti i cambi doveva farò più avanti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
Re:[COMMENTI] MORTADELLE - NAPOLI
« Risposta #1 il: 17 Gennaio, 2022, 20:30:13 pm »
Lo Spezia ci restituisce i tre punti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #2 il: 17 Gennaio, 2022, 20:36:37 pm »
Bene così, bravi fabian e lozano

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #3 il: 17 Gennaio, 2022, 21:13:28 pm »
Per me al limite della perfezione. L'unico appunto che si può fare è l'essersi specchiati troppo nella prima metà del secondo tempo non chiudendo definitivamente la partita.
Comunque ottima partita.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #4 il: 18 Gennaio, 2022, 07:01:51 am »
Appena abbiamo iniziato a recuperare 1-2 giocatori le cose sono cambiate drasticamente

Offline sololamaglia

• Capitano
« Risposta #5 il: 18 Gennaio, 2022, 07:57:57 am »
Io ci credo ancora.
"Con superbo slancio patriottico sapeva ritrovare, in mezzo al lutto ed alle rovine, la forza per cacciare dal suolo partenopeo le soldatesche germaniche sfidandone la feroce disumana rappresaglia. Impegnata un\'impari lotta col secolare nemico offriva alla Patria, nelle "Quattro Giornate" di fine settembre 1943, numerosi eletti figli. Col suo glorioso esempio additava a tutti gli Italiani, la via verso la libertà, la giustizia, la salvezza della Patria."

Offline PASQUALE64

• Riserva
« Risposta #6 il: 18 Gennaio, 2022, 07:58:53 am »
Vittoria da big.
Unico neo, secondo me, Elmas che gioca troppo per i fatti suoi.

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #7 il: 18 Gennaio, 2022, 09:05:36 am »
Finalmente trame offensive decenti. E speriamo che questi gol diano fiducia a Lozano, abbiamo bisogno di gente che segni con regolarità. Su una sola assenza posso concordare che ormai sia decisiva: Fabian. Speriamo abbia lunga salute quest'anno perché il livello di qualità si alza drasticamente quando gioca

Online Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #8 il: 18 Gennaio, 2022, 10:07:14 am »
Sono d'accordo sui singoli. Elmas ha fatto una partita sufficiente ma troppe volte ha cercato l'azione personale che tra l'altro non è neanche troppo nelle sue corde.
Ruiz è importantissimo per noi perché alza decisamente la qualità e poi con i tiri da fuori è un'arma in più per noi.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #9 il: 18 Gennaio, 2022, 10:55:43 am »
Vittoria da big.
Unico neo, secondo me, Elmas che gioca troppo per i fatti suoi.
Vero. Più di una volta c’era il passaggio per un compagno libero, anche in area, e lui si è intestardito in dribbling velleitari. Deve migliorare molto da questo punto di vista.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #10 il: 18 Gennaio, 2022, 11:08:41 am »
Bella partita. I 20 minuti finali in cui i nostri hanno subito il Bologna arroccandosi ai limiti dell’area erano prevedibili, viste le condizioni fisiche della maggioranza della squadra.

Lozano ha dimostrato che non è solo “per’ e per’” come qualcuno lo ha definito su questo forum. Non è un giocatore dal tocco raffinato, ovvio, ma uno che corre, è veloce, dribbla, può mandare in tilt gli avversari e ha un discreto fiuto del gol, ha grinta, e all’occorrenza dà pure una mano in difesa, ma a patto che stia molto bene fisicamente. Da quanto dichiarato dallo stesso giocatore, ieri non era ancora in piena forma. Speriamo continui così.

Ieri mi è piaciuto anche Mertens, che ha fatto un lavoro poco appariscente, ma ha corso tanto per dare fastidio al Bologna nelle azioni di ripartenza. In qualche modo non ha giocato da centravanti, ma da centrocampista avanzato, aggiunto. Il vero centravanti è stato Lozano. Credo sia stata una soluzione adottata da Spalletti. Non un fatto casuale. Bella idea, imho.

Una menzione speciale per Ruiz: la partita di ieri dimostra quanto abbia pesato la sua assenza.

Tutto il centrocampo mi è piaciuto.

Bene anche Rrahmani e Juan Jesus. Quest’ultimo si è dimostrato un acquisto indovinatissimo, che è già andato molto al di là delle aspettative.
« Ultima modifica: 18 Gennaio, 2022, 11:10:29 am da peppemassa »