Autore Topic: [COMMENTI] Napoli - Milan  (Letto 1579 volte)

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
Re:[COMMENTI] Napoli - Milan
« Risposta #30 il: 07 Marzo, 2022, 11:08:54 am »

La CL è fondamentale per rifondare questa squadra. KK, Fabian, Insigne, Mertens, Zielinski devono essere accompagnati dopo una apericena alla porta. Vanno presi i soldi che riusciamo a prendere e vanno acquistati giocatori con fame vera. Il problema è che avremo ancora Spalletti l'anno prossimo perché questa società non è in grado di cacciare a calci in culo un allenatore che gestisce la squadra e la porta a centrare l'obiettivo minimo. Che, ripeto, stava riuscendo anche a Gattuso l'anno scorso. Con una media punti che in tutti i campionati a 3 punti ha portato minimo alla CL.

Basta vedere come entrano in campo Elmas,Lozano e Ounas.
Quindi tu toglieresti Kk,Zielinski,Mertens,Insigne e Fabian perdendo di conseguenza tre quarti dei nostri gol e il 90% della qualità dell'attuale rosa per puntare su Elmas,Lozano,Ounas e qualche nuovo acquisto che deve essere giovane,di qualità, con fame e possibilmente che ami anche Partenope.
Poi ci lamentiamo perché nelle partite importanti veniamo meno. Ma nelle partite importanti chi segna?Lozano?Osimhen?

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #31 il: 07 Marzo, 2022, 11:09:44 am »
Quindi tu toglieresti Kk,Zielinski,Mertens,Insigne e Fabian perdendo di conseguenza tre quarti dei nostri gol e il 90% della qualità dell'attuale rosa per puntare su Elmas,Lozano,Ounas e qualche nuovo acquisto che deve essere giovane,di qualità, con fame e possibilmente che ami anche Partenope.
Poi ci lamentiamo perché nelle partite importanti veniamo meno. Ma nelle partite importanti chi segna?Lozano?Osimhen?

L'anno prossimo. E non ho detto di puntare sugli altri.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #32 il: 07 Marzo, 2022, 11:10:54 am »
E aggiungo che per me Scamacca è già più forte di Osimhen, così come Raspadori oggi, vale più di Mertens.

Online Paolo861

• Capitano
« Risposta #33 il: 07 Marzo, 2022, 11:15:47 am »
E aggiungo che c'era un rigore ma giusto per è

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #34 il: 07 Marzo, 2022, 11:17:19 am »
L'anno prossimo. E non ho detto di puntare sugli altri.

Ok quindi con i soldi di kk (30 anni),Fabian (a un anno dalla scadenza contrattuale)e Zielinski dovrai comprare 6 titolari migliori di questi.
Hai molta fiducia in Giuntoli.

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #35 il: 07 Marzo, 2022, 11:17:50 am »
E aggiungo che per me Scamacca è già più forte di Osimhen, così come Raspadori oggi, vale più di Mertens.
Detto ieri su whatsapp,al momento il Sassuolo tiene l’attacco più forte o quantomeno più prolifico del nostro.
A noi ci salva la tenuta difensiva
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #36 il: 07 Marzo, 2022, 11:18:20 am »
Ok quindi con i soldi di kk (30 anni),Fabian (a un anno dalla scadenza contrattuale)e Zielinski dovrai comprare 6 titolari migliori di questi.
Hai molta fiducia in Giuntoli.

Devi rifondare.
Quindi secondo te ci portiamo questi cadaveri tutti a scadenza? È dal 2015 che non facciamo un mercato serio.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #37 il: 07 Marzo, 2022, 11:19:05 am »
Detto ieri su whatsapp,al momento il Sassuolo tiene l’attacco più forte o quantomeno più prolifico del nostro.
A noi ci salva la tenuta difensiva

La fame. Quella che manca a questi bolliti che tutt'o blocco tengono una Supercoppa con Benitez e due Coppe Italia (il solo Insigne).

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva

Offline The UnderRoller

• Capitano
« Risposta #39 il: 07 Marzo, 2022, 11:30:08 am »
Comunque ormai ho preso una malattia,io Mario Rui non lo voglio vedere più titolare.
Ormai ho un rigetto totale
"IN THE MAZE OF HER IMAGINATION"

#liberailnapoli

ROCK 'N ROLL STOPS THE TRAFFIC

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #40 il: 07 Marzo, 2022, 11:32:47 am »
La fame.

https://gianlucadimarzio.com/it/verona-barak-caprari-simeone-tridente-doppia-cifra-7-marzo-2022
Dai su l'anno scorso i numeri gli attaccanti li avevano. Lozano sei mesi buoni ha fatto e li ha fatti lo scorso anno,Insigne ha fatto forse la sua migliore stagione in assoluto.
Poi per carità Barak,Raspadori e Scamacca piacciono anche a me ma con questi secondo voi lotteremmo per quale obiettivo?

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #41 il: 07 Marzo, 2022, 11:34:20 am »
Dai su l'anno scorso i numeri gli attaccanti li avevano. Lozano sei mesi buoni ha fatto e li ha fatti lo scorso anno,Insigne ha fatto forse la sua migliore stagione in assoluto.
Poi per carità Barak,Raspadori e Scamacca piacciono anche a me ma con questi secondo voi lotteremmo per quale obiettivo?

Ma perché mi porti su un campo che non ho indicato?
Faccio solo notare che una volta c'eravamo noi in queste statistiche. Quando i tre davanti pensavano solo ad offendere. Ora sono terzini aggiunti.
Il fatto che l'anno scorso abbiano fatto numeri importanti non fa che corroborare la mia tesi.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #42 il: 07 Marzo, 2022, 11:38:30 am »
Comunque ormai ho preso una malattia,io Mario Rui non lo voglio vedere più titolare.
Ormai ho un rigetto totale
Con me sfondi una porta aperta però poi anche qui dovrai sostituire titolare e riserva con ricavi prossimi allo zero dalle cessioni.
A margine vi chiedo:chi ha fatto gli assist per gli ultimi due gol di Osimhen?

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #43 il: 07 Marzo, 2022, 11:44:06 am »
Ma perché mi porti su un campo che non ho indicato?
Faccio solo notare che una volta c'eravamo noi in queste statistiche. Quando i tre davanti pensavano solo ad offendere. Ora sono terzini aggiunti.
Il fatto che l'anno scorso abbiano fatto numeri importanti non fa che corroborare la mia tesi.
Si ma tu parli di fame ma non è quello il problema. Osimhen ha una fame di pazzi,forse anche eccessiva. Quanti gol ha fatto nelle partite importanti?

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #44 il: 07 Marzo, 2022, 11:52:36 am »
Si ma tu parli di fame ma non è quello il problema. Osimhen ha una fame di pazzi,forse anche eccessiva. Quanti gol ha fatto nelle partite importanti?

Infatti ho detto che Scamacca gli è superiore. Per me pure il Cholito è superiore a Osimhen, ma siamo nel campo dell'idea di attaccante che ho.