Autore Topic: Post that didn't age well  (Letto 2802 volte)

Offline O Libberista Missionario

• Capitano
Re:Post that didn't age well
« Risposta #15 il: 24 Maggio, 2022, 16:57:59 pm »
Che fondo quatariota? I fondi quatarioti non esistono ne esiste uno e si chiama Qatar Investment Authority controllato dal capo degli sceicchi/re o come si chiama.
In questi paesi non esistono società, sta tutto in mano alle famiglie regnanti. Quello del PSG é il nipote e i soldi glieli da QIA, cioè lo zio.
Idem con quelli di Dubai.
In Oman é un po’ diverso dato che li ci stava un Re vero e i suoi parenti stanno tutti a capo di un ministero e ogni ministero tiene il suo fondo.
Con i sauditi non ho la più pallida idea di come funziona, ma tengono talmente di quei soldi che si mettono le colonne d’argento massiccio in casa.

I fondi “capitalisti” sono principalmente americani. Ma questi devono dar conto  ai loro investitori, principalmente fondi pensione che seguono linee guida strettissime nelle quali 500 milioni per una squadra di pallone non sono più contemplati.
Balleremo sui tuoi crociati

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #16 il: 24 Maggio, 2022, 16:59:06 pm »
Che fondo quatariota? I fondi quatarioti non esistono ne esiste uno e si chiama Qatar Investment Authority controllato dal capo degli sceicchi/re o come si chiama.
In questi paesi non esistono società, sta tutto in mano alle famiglie regnanti. Quello del PSG é il nipote e i soldi glieli da QIA, cioè lo zio.
Idem con quelli di Dubai.
In Oman é un po’ diverso dato che li ci stava un Re vero e i suoi parenti stanno tutti a capo di un ministero e ogni ministero tiene il suo fondo.
Con i sauditi non ho la più pallida idea di come funziona, ma tengono talmente di quei soldi che si mettono le colonne d’argento massiccio in casa.

I fondi “capitalisti” sono principalmente americani. Ma questi devono dar conto  ai loro investitori, principalmente fondi pensione che seguono linee guida strettissime nelle quali 500 milioni per una squadra di pallone non sono più contemplati.

Infatti la Q8 non è di un Fondo, ma proprio dello Stato.
Questi hanno pure le informazioni pezzate. Inoltre Q8 sta con le pezze in fronte.

• Capitano
« Risposta #17 il: 24 Maggio, 2022, 17:01:28 pm »
Ha detto che è il fondo della Q8.
Che è dello Stato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma la Q8 e del Kuwait. Non del Qatar. E stiamo sempre la il fondo si chiama Kuwait Investment Authority.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #18 il: 24 Maggio, 2022, 17:02:18 pm »
Ma la Q8 e del Kuwait. Non del Qatar. E stiamo sempre la il fondo si chiama Kuwait Investment Authority.

Appunto. Volevo solo rinforzare la questione.

• Capitano
« Risposta #19 il: 24 Maggio, 2022, 17:02:41 pm »
Ma poi la Q8 con tutti i cazzi che tiene per la testa, ricordiamo é una società petrolifera, si mette a spendere 500 milioni e passa per una squadra di pallone?

• Capitano
« Risposta #20 il: 24 Maggio, 2022, 17:03:34 pm »
Io rilancio con 700 milioni da Shell. Sotto al San Paolo ci stanno i pozzi di petrolio sembra.

• Capitano
« Risposta #21 il: 25 Maggio, 2022, 10:07:50 am »
Fedele manda messaggi in codice parlando di offerte da fondi arabi da 800 milioni sembra.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #22 il: 25 Maggio, 2022, 10:12:36 am »
Fedele manda messaggi in codice parlando di offerte da fondi arabi da 800 milioni sembra.

800 è congruo.
A 800 vende.

Ma dire che la Q8 è un fondo qatariota....conferma l'insipienza del lavapiatti inglese che tu hai conosciuto.

• Capitano
« Risposta #23 il: 25 Maggio, 2022, 10:20:30 am »
Si ma é un messaggio in codice. Fedele capo della Spectre.

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #25 il: 28 Maggio, 2022, 18:45:00 pm »
https://www.facebook.com/1487863254796745/posts/pfbid0uLLdviFnieBa9ZsJKdBWYin5K1YMCXonJfzRFVY3Hy74apvNrvqqzpqsgBFeSwVYl/?d=n

I commenti sono da rabbrividire.
Mi rendo sempre più conto di essere praticamente da solo quando dico che bisogna entrare nella logica che rimanere già 4-5 anni nella stessa squadra è tanto. Andare oltre è "innaturale" e spesso sconsigliabile. Noi abbiamo avuto per 8 e ripeto 8 anni un ottimo giocatore, diventato un top player nel suo ruolo,con rinnovi su rinnovi fino a prendere 6 (sei) milioni NETTI l'anno e si critica Adl se lo vende invece di ringraziarlo che l'ha trattenuto tutto questo tempo.
Peraltro sbagliando visto che io l'avrei venduto già al primo anno di Ancelotti quando si parlava di offerte di 80 milioni.

Ma poi come si fa a commentare senza sapere le cifre?Lo vende a 20?A 40?E soprattutto chi prendiamo al suo posto?Andiamo su kikazzè? Lo sostituiamo il giorno dopo la sua cessione con Bremer?

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #26 il: 28 Maggio, 2022, 18:47:14 pm »
Mi rendo sempre più conto di essere praticamente da solo quando dico che bisogna entrare nella logica che rimanere già 4-5 anni nella stessa squadra è tanto. Andare oltre è "innaturale" e spesso sconsigliabile. Noi abbiamo avuto per 8 e ripeto 8 anni un ottimo giocatore, diventato un top player nel suo ruolo,con rinnovi su rinnovi fino a prendere 6 (sei) milioni NETTI l'anno e si critica Adl se lo vende invece di ringraziarlo che l'ha trattenuto tutto questo tempo.
Peraltro sbagliando visto che io l'avrei venduto già al primo anno di Ancelotti quando si parlava di offerte di 80 milioni.

Ma poi come si fa a commentare senza sapere le cifre?Lo vende a 20?A 40?E soprattutto chi prendiamo al suo posto?Andiamo su kikazzè? Lo sostituiamo il giorno dopo la sua cessione con Bremer?
Ma soprattutto: ste cose succedono solo a Napoli. Siamo l’unica tifoseria che a fine campionato da addosso alla società

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #27 il: 28 Maggio, 2022, 18:51:51 pm »

Si ma solo Bremer puoi prendere attualmente per sostituire KK

Offline Paolo861

• Capitano
« Risposta #28 il: 28 Maggio, 2022, 19:10:13 pm »
Ma veramente c'è gente che segue sti tizi?
La piaga di Italia e del Sud a disoccupazione, altro che stare dietro a ste stronzate

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
« Risposta #29 il: 28 Maggio, 2022, 19:42:02 pm »
Si ma solo Bremer puoi prendere attualmente per sostituire KK
No. Bremer gioca a tre.
Senesi.