Autore Topic: 77 - Khvicha Kvaratskhelia  (Letto 671 volte)

Offline Koji_Kabuto

• Admin
  • Riserva
77 - Khvicha Kvaratskhelia
« il: 16 Luglio, 2022, 20:44:36 pm »
Apro io il topic visto che qui si piangono solo i morti.
Questo è ingiocabile in serie A, avendolo visto per 8 giorni. Poi ve ne accorgerete. La palla nei primi giorni era ancora troppo veloce per lui, ora vola.

Forza Kvara!

https://www.transfermarkt.it/khvicha-kvaratskhelia/profil/spieler/502670

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 16 Luglio, 2022, 20:46:45 pm da Koji_Kabuto »

Offline peppemassa

• Capitano
Re:77 - Khvicha Kvaratskhelia
« Risposta #1 il: 02 Settembre, 2022, 20:42:34 pm »

Offline out of time

• Capitano
« Risposta #2 il: 07 Settembre, 2022, 23:22:14 pm »
Dio è grande e Kvicha è il suo profeta

Offline Paolo861

• Capitano
« Risposta #3 il: 15 Settembre, 2022, 09:41:45 am »
Deve migliorare nei movimenti senza palla, ma è un ragazzo intelligente non ci metterà molto.
Per il resto via al suo estro, quando si accende è una goduria

Offline Paolo861

• Capitano
« Risposta #4 il: 18 Settembre, 2022, 22:48:54 pm »
Quando gioca male è superiore a tutti gli altri

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #5 il: 18 Settembre, 2022, 23:19:04 pm »
Quando gioca male è superiore a tutti gli altri
Ma anche stasera è stato determinante: ha fatto ammonire due difensori, fra i quali Calabria, sostituito per paura che fosse espulso e chi è entrato al posto suo ha causato il fallo da rigore, sempre su Kvara.

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #6 il: 19 Settembre, 2022, 00:10:09 am »
Ma anche stasera è stato determinante: ha fatto ammonire due difensori, fra i quali Calabria, sostituito per paura che fosse espulso e chi è entrato al posto suo ha causato il fallo da rigore, sempre su Kvara.
Però a essere onesti anche io ho la sensazione come Spalletti che possa fare molto meglio.

Ripeto quanto scritto sopra,anche giocando al 50% in questa serie A ti fa la differenza. Oggi guadagna due punizioni con altrettanti cartellini che portano Pioli a sostituire due giocatori e al loro posto entrano Dest che provoca il rigore proprio su Kvara e Kalulu che prende la traversa nel finale.

Offline Paolo861

• Capitano
« Risposta #7 il: 19 Settembre, 2022, 08:47:38 am »
Il punto è quello può fare meglio, ma anche se gioca normale fa il devasto

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #8 il: 23 Settembre, 2022, 10:17:38 am »
Ho appena finito di guardare un video su Kvara e il Napoli. Dura poco più di mezz'ora, ma vale la pena.

https://youtu.be/957b-tPv0T8

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #9 il: 23 Settembre, 2022, 12:35:01 pm »
Ho appena finito di guardare un video su Kvara e il Napoli. Dura poco più di mezz'ora, ma vale la pena.

https://youtu.be/957b-tPv0T8
Delle veloci considerazioni:
1)Ho avuto la conferma che Spalletti chiede a Kvara di essere più altruista e di aiutare di più in difesa.Nel suo stile ma ci sta.
2)Si vede che il "professore" Mario Rui ha un ruolo molto importante nello spogliatoio
3)Visto che si tratta di una trasmissione straniera, mi ha sorpreso la domanda su Starace

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #10 il: 23 Settembre, 2022, 14:56:42 pm »
Delle veloci considerazioni:
1)Ho avuto la conferma che Spalletti chiede a Kvara di essere più altruista e di aiutare di più in difesa.Nel suo stile ma ci sta.
2)Si vede che il "professore" Mario Rui ha un ruolo molto importante nello spogliatoio
3)Visto che si tratta di una trasmissione straniera, mi ha sorpreso la domanda su Starace
Starace ormai è diventato famoso, un simbolo del Napoli, anche grazie all'amicizia con Mertens, che ne ha sempre parlato bene e lo ha anche celebrato con un'esultanza speciale, che imita il balletto tipico di Starace. Un po' come, facendo le debite differenze, Maradona con Carmando.

La faccenda di Mario Rui l'ho pensata anch'io: forse anche per questo Spalletti ne aveva parlato soprannominandolo "professore".

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #11 il: 14 Ottobre, 2022, 09:42:12 am »
Più Kvara gioca bene e manda al manicomio gli avversari, più escono fuori notizie di gente che afferma di averlo già notato l'anno scorso, due anni fa, tre anni fa, e chi più ne ha più ne metta. Ora addirittura leggo che lo voleva Sarri quando era alla Juventus... Ma chissà come mai nessuno lo ha veramente trattato per prenderlo... Eh, l'invidia è una brutta bestia. Qualche cornicello dovrebbe adornare le divise del Napoli e di questo ragazzo straordinario...
:star:

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #12 il: 15 Ottobre, 2022, 11:50:17 am »
Ho letto una dichiarazione su Kvara di Enrico Fedele, l'ex procuratore di Cannavaro, e sono rimasto veramente sconcertato. Spesso spara cazzate, dice cose sensazionali che sovvertono le regole del buon senso, per far vedere che lui va oltre le apparenze, che ne capisce di più... A volte esagera veramente. Ora per es. ha detto che Kvara ha la "faccia appesa di chi si muore di fame". Sarebbe da denuncia. Spero che il Napoli o il procuratore del ragazzo lo facciano.

"Ha un problema di postura, sembra Belotti quando corre, è un po' gobbo. Poi ha questa faccia appesa di chi si muore di fame e la fame di arrivare lo porta ad essere anche egoista".

https://www.tuttonapoli.net/le-interviste/fedele-su-kvara-ha-un-problema-di-postura-corre-un-po-gobbo-come-belotti-519404

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #13 il: 15 Ottobre, 2022, 14:15:32 pm »
Che brutta persona…