Autore Topic: Re:24 - Lorenzo Insigne  (Letto 699 volte)

Offline Leviatano

• Capitano
Re:24 - Lorenzo Insigne
« il: 05 Novembre, 2019, 23:16:15 pm »
Che tifoseria di merda mamma mia.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Offline Leonemoro

• Capitano
« Risposta #1 il: 09 Novembre, 2019, 02:19:10 am »
Baggio Del Piero, a cui Insigne fu paragonato... quelli erano campioni, tuttavia va rispettata ogni opinione diversa

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #2 il: 21 Ottobre, 2021, 11:08:34 am »
Sarà vero? È verosimile?

Per me se veramente spara cifre fuori budget può andarsene all'Inter, sempre che lo vogliano e che siano pronti a soddisfare e sue richieste. Certamente a Milano non sarebbe un titolare inamovibile.

https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/i-gazzetta-i-insigne-l-agente-incontra-l-inter-vuole-7mln-alla-firma-per-rinnovare-i-dettagli-484361
« Ultima modifica: 21 Ottobre, 2021, 11:10:20 am da peppemassa »

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #3 il: 09 Novembre, 2021, 12:44:04 pm »
Io spero che l'anno prossimo vadano via sia lui che Mertens. Finiranno i capri espiatori inventati o presunti e chi di dovere finalmente dovrà assumersi le proprie responsabilità. E i napoletani, soprattutto quelli d'alto borgo, dovranno trovare qualcuno su cui scaricare le proprie frustrazioni che non sia più il frattese muccoso e ignorante che tanto li ossessiona mentre da anni continua a essere uno dei 2-3 migliori giocatori della nostra rosa.
Io spero che vadano via tutti quelli che vogliono guadagnare di più altrove, o che hanno pretese esagerate per il Napoli attuale, e che restino quelli contenti di restare. I nomi sono relativi. Il discorso vale per chiunque.

Mertens c'entra poco. Ha avuto il suo rinnovo a certe cifre, perché in quel momento la situazione era diversa. Se però dovesse riprendersi, soprattutto dal punto di vista fisico-atletico, non penso sarebbe uno spreco se il Napoli gli proponesse un rinnovo per uno o due anni a un costo ritenuto equo e lui accettasse.

Se poi volesse anche lui guadagnare ancora qualche soldo, magari negli USA, gli sarei comunque grato per i bei ricordi lasciati a Napoli e gli augurerei il meglio altrove.
« Ultima modifica: 09 Novembre, 2021, 12:46:48 pm da peppemassa »

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #4 il: 18 Dicembre, 2021, 13:29:33 pm »
Insigne l'incompreso: mi fa pensare al titolo di un film di Comencini: "L'incompreso", appunto... Certo, il passaggio dal «Magnifico» all'«Incompreso» deve essere stato pesante.

https://www.spazionapoli.it/2021/12/17/insigne-sarri-gioia-io-incompreso/
« Ultima modifica: 18 Dicembre, 2021, 13:32:20 pm da peppemassa »

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #5 il: 30 Dicembre, 2021, 20:42:29 pm »
#Insigne, abbiamo fatto delle verifiche dopo le parole di #Giovinco di ieri: la cifra offerta dal #Toronto di 11.5M+4.5M è al netto. Sono 16M (compresi bonus) netti all’anno per 5 anni. @marcodemi90 (@SkySport)

Sti cazzi sarebbero netti
Ma ti pare credibile? Una squadra del campionato canadese offrirebbe 16 milioni netti all'anno per cinque anni ad Insigne? Tra l'altro, in effetti, Giovinco non dice esattamente che sono lordi, ma che il fisco si prende una buona parte di quell'introito e da tale considerazione nasce l'ipotesi che poi a Insigne resterebbero circa 6 milioni all'anno, che comunque non sono bruscolini. Comunque sarebbe meglio che il giocatore e il suo procuratore decidessero presto, in ogni caso.

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #6 il: 23 Agosto, 2022, 10:36:20 am »
Per me uno dei limiti di Insigne, a parte quello della statura, è sempre stato quello di un carattere particolare. Anche da Toronto sta confermando di essere immaturo e troppo permaloso. Oserei dire quasi infantile.

Come era prevedibile, molti commentatori sportivi e tifosi hanno iniziato a fare confronti tra lui e Kvaratskhelia, che lo sostituisce nel ruolo e nella posizione in campo. Hanno battezzato il primo gol contro il Monza come gol "alla Insigne" e questo per l'ex Napoli dovrebbe essere considerato un onore. Invece lui che fa? Il giorno dopo pubblica sui social una foto con il suo gol contro la Lazio, come una sorta di marchio di fabbrica del tiro a giro (per il quale lui stesso, tempo fa, aveva detto di essersi ispirato a Del Piero). E va be', si può capire, potrebbe essere un modo per ricordare i bei tempi andati e per ribadire che quello del georgiano fosse effettivamente un gol "alla Insigne".

Poi Kvaratskhelia pubblica una foto dello stadio Maradona con una scritta "Home" e Insigne successivamente pubblica una foto dello stadio del Toronto con la stessa scritta.

Ma dico io: si strunz', o che? Perché fai questa cosa? Come si fa a non pensare che stia prendendo male questo confronto a distanza? Si è sempre detto tifoso del Napoli, ma un vero tifoso non dovrebbe essere contento che questo giocatore si stia dimostrando così bravo ed efficace da non far rimpiangere (almeno finora...) chi è andato ad arricchirsi ulteriormente in Canada, per fare "un'esperienza di vita", come Insigne ha dichiarato urbi et orbi?

Sorge spontaneo il sospetto invece che questi apprezzamenti per il georgiano non gli stiano facendo tanto piacere. Certo, qualche commento diventa ingeneroso nei confronti di Insigne, come quello di qualche tifoso del Napoli, o come quello di Sconcerti, che sottolinea come Insigne abbia fatto solo 2 gol su azione in tutto il campionato scorso, mentre Kvaratskhelia ne ha fatti già 3 in 2 partite. Ma sono dati statistici. Perché Insigne se la prende così tanto? La mia risposta l'ho già scritta sopra. Inutile ripeterla.

https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/foto-non-solo-il-tiraggir-insigne-ha-lanciato-un-altra-risposta-evitabile-a-kvara-514078

« Ultima modifica: 23 Agosto, 2022, 10:39:40 am da peppemassa »