Autore Topic: SERIE A 2022-23  (Letto 6291 volte)

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
Re:SERIE A 2022-23
« Risposta #330 il: 26 Gennaio, 2023, 11:28:08 am »
Oggi, in pieno delirio gobbo, ho dovuto sentire che quello del Napoli sarà uno scudetto di cartone... perché la Juve è stata penalizzata ed era l'unica in grado di rincorrerci. Giuro.
Ne ma le 5 pere le hanno prese prima della penalizzazione, mi pare!
Mamma mia come si gode...!!! Non bisogna mollare un cm,dobbiamo massacrare tutti.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Stanno facendo di tutto per far perdere di valore questo campionato. Prima perché falsato dalla penalizzazione della juve e quando provi a far notare che comunque, prima della penalizzazione, la juve aveva preso 5 palloni a Napoli ed era a -10 ti rispondono o che erano distratti dall'incombente penalizzazione o che con tutto un girone di ritorno se la potevano giocare visto che loro sono la juve e noi invece siamo una semplice squadra non abituata a vincere. In secondo luogo adesso stanno uscendo anche i tifosi delle altre strisciate dicendo che in realtà non ci sono reali contendenti e quindi è un campionato di basso profilo ecc ecc.
Figurati che ho sentito addirittura uno dire che le "alte sfere" volevano far vincere il Napoli per una questione di immagine e per non tenere troppo sotto i riflettori le big.
Follia pura insomma.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #331 il: 26 Gennaio, 2023, 12:28:11 pm »
aumenta solo la goduria, significa che gli sta facendo molto male..

Online canno

• Riserva
« Risposta #332 il: 26 Gennaio, 2023, 21:08:11 pm »
aumenta solo la goduria, significa che gli sta facendo molto male..
Noi dobbiamo tirare dritto. ci spetta e ce lo meritiamo. Devono rosicare .

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #333 il: 27 Gennaio, 2023, 12:21:09 pm »
Noi dobbiamo tirare dritto. ci spetta e ce lo meritiamo. Devono rosicare .

Indipendentemente da quello che meritiamo noi tifosi,c'è da dire che questa stagione non nasce oggi ma è il lavoro di quasi un decennio da parte della società.
Sono anni che diciamo, oramai con tono più critico che altro negli ultimi anni, che ci stiamo girando attorno senza riuscire mai a portare a casa il bersaglio grosso. Ci è sempre mancato l'ultimo gradino ma va detto che siamo rimasti costantemente là senza mai retrocedere troppo.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #334 il: 29 Gennaio, 2023, 13:45:00 pm »
Direi che il Milan non è più un pensiero…

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #335 il: 29 Gennaio, 2023, 15:44:37 pm »
Direi che il Milan non è più un pensiero…
Sono scoppiati in maniera clamorosa.
Fuori dalla coppa Italia,sconfitta in finale di Supercoppa e 2 punti in 4 partite di campionato con la media di 3 gol subiti a partita. Un tracollo proprio.
La Juve sta a -12 al netto della penalizzazione. Qui hanno preso una batosta storica e penso siano più preoccupati dai tribunali che dal campionato.
L'Inter a questo punto è la principale avversaria e stanno a -10 (con una partita in più)e stanno perdendo il loro capitano a gennaio.

Online Paolo861

• Capitano
« Risposta #336 il: 29 Gennaio, 2023, 16:04:37 pm »
Il campionato lo dobbiamo perdere solo noi .
L Inter deve correre di brutto e noi dobbiamo fare schifo per tutto il girone di ritorno.
Il Napoli psicologicamente si trova nella situazione migliore può permettersi passi falsi

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #337 il: 29 Gennaio, 2023, 16:57:13 pm »
Sono scoppiati in maniera clamorosa.
Fuori dalla coppa Italia,sconfitta in finale di Supercoppa e 2 punti in 4 partite di campionato con la media di 3 gol subiti a partita. Un tracollo proprio.
La Juve sta a -12 al netto della penalizzazione. Qui hanno preso una batosta storica e penso siano più preoccupati dai tribunali che dal campionato.
L'Inter a questo punto è la principale avversaria e stanno a -10 (con una partita in più)e stanno perdendo il loro capitano a gennaio.
Sono evaporati

La juve ne prende 2 dal Monza in casa e ormai credo che si sappia che vada in serie b, i giocatori scapperanno tutti

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #338 il: 29 Gennaio, 2023, 17:07:27 pm »
Sono evaporati

La juve ne prende 2 dal Monza in casa e ormai credo che si sappia che vada in serie b, i giocatori scapperanno tutti
Noi che vinciamo e loro che scendono in b penso che porterebbe a un incremento della natalità mai visto prima a Napoli :look:

Offline peppemassa

• Capitano
« Risposta #339 il: 29 Gennaio, 2023, 17:44:34 pm »
Il campionato lo dobbiamo perdere solo noi .
L Inter deve correre di brutto e noi dobbiamo fare schifo per tutto il girone di ritorno.
Il Napoli psicologicamente si trova nella situazione migliore può permettersi passi falsi
Verissimo, ma quando uno vede che gli avversari mollano potrebbe avere meno stimoli e potrebbe rischiare di rilassarsi troppo. Speriamo che il Napoli non cada in questa tentazione. Già stasera avremo un segnale per capirlo.

Online Paolo861

• Capitano
« Risposta #340 il: 29 Gennaio, 2023, 18:42:02 pm »
Verissimo, ma quando uno vede che gli avversari mollano potrebbe avere meno stimoli e potrebbe rischiare di rilassarsi troppo. Speriamo che il Napoli non cada in questa tentazione. Già stasera avremo un segnale per capirlo.
Possono entrare nella storia, un campionato vinto a Napoli è diverso saranno ricordati per sempre, se non sono stimolati da questo.
Comunque si testa bassa e pedalare, su questo concordo col mister Lavorare sodo

Offline Faustinho Jarbas

• Riserva
« Risposta #341 il: 29 Gennaio, 2023, 19:08:46 pm »

Bisogna continuare a pedalare perché se ci si rilassa troppo si potrebbe rimettere in gioco un risultato che sembra consolidato.
Peraltro ne faccio anche una questione in ottica Champions visto che la spina non la si riattacca a comando. Bisogna sempre stare sul pezzo col vantaggio di poter stare sereni e di non dover forzare.

Offline p4ppo

• Boss
  • Admin
  • Capitano
« Risposta #342 il: 30 Gennaio, 2023, 18:17:21 pm »
Sono uscite le motivazioni della sentenza juve.
Credo sia abbastanza chiara anche da spiattellare a chi parla della plusvalenza di osimehn, ma non credo che gli juventini possano capirlo, o forse fanno finta di non capire.

Si parla chiaramente di sistema di sfruttamento delle plusvalenze per effettuare un illecito grave e ripetuto negli anni al fine di truccare i bilanci anche manipolando le fatture e nascondendo alcuni dati.
Si parla di attività ripetuta e di piena consapevolezza a tutti i livelli dirigenziali.
Si parla chiaramente di manipolazione dei campionati effettuata tramite falsi bilanci che potevano permettere mercati altrimenti non possibili.

Per me devono revocare almeno 6-7 scudetti

Online canno

• Riserva
« Risposta #343 il: 30 Gennaio, 2023, 21:13:45 pm »
La quota scudetto è verosimilmente 84 punti. Ne mancano 31...in 18 partite...meno di 2 punti a partita di media.
Ripeto: godiamocela da qui alla fine!!!

Online canno

• Riserva
« Risposta #344 il: 30 Gennaio, 2023, 21:14:39 pm »
Sono uscite le motivazioni della sentenza juve.
Credo sia abbastanza chiara anche da spiattellare a chi parla della plusvalenza di osimehn, ma non credo che gli juventini possano capirlo, o forse fanno finta di non capire.

Si parla chiaramente di sistema di sfruttamento delle plusvalenze per effettuare un illecito grave e ripetuto negli anni al fine di truccare i bilanci anche manipolando le fatture e nascondendo alcuni dati.
Si parla di attività ripetuta e di piena consapevolezza a tutti i livelli dirigenziali.
Si parla chiaramente di manipolazione dei campionati effettuata tramite falsi bilanci che potevano permettere mercati altrimenti non possibili.

Per me devono revocare almeno 6-7 scudetti
La radiazione è l'entry level